- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,950
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me il codice a sto giro lo mandano con un po' di anticipo
Eh, tempi stretti stretti eh? XD
Strettissimi.Eh, tempi stretti stretti eh? XD
Non dev'essere un capolavoro. Da un team nuovo al primo colpo voglio almeno un buon giocoLe voci nei corridoi cosa dicono al momento? Sarà un capolavoro annunciato oppure no?
Piano a usare la parola capolavoro, qua ci si aspetta un titolo che sia da 8.5/9, ergo ci si aspetta un ottimo gioco; di capolavori nelle ultime due generazioni se ne contano veramente pochi, per me neanche i The Last of Us si possono definire capolavori, giochi di altissimo livello da 9 e passa, ma non capolavori, Hollow Knight è ciò che si può definire la cosa più vicina a un capolavoro.Le voci nei corridoi cosa dicono al momento? Sarà un capolavoro annunciato oppure no?
Io già festeggeremo se fosse un gioco da 8 per me ( non recensioni, ma mio parere) visto che sono abbastanza giusto con i miei voti, non mi aspetto un capolavoro, questo no.Piano a usare la parola capolavoro, qua ci si aspetta un titolo che sia da 8.5/9, ergo ci si aspetta un ottimo gioco; di capolavori nelle ultime due generazioni se ne contano veramente pochi, per me neanche i The Last of Us si possono definire capolavori, giochi di altissimo livello da 9 e passa, ma non capolavori, Hollow Knight è ciò che si può definire la cosa più vicina a un capolavoro.
Si hanno comunque aspettative abbastanza alte, mi aspetto un meta che oscilli tra l'85 e il 90, poi se va oltre, ancora meglio.
Magari, però la caratteristica dei dq è proprio quella di essere tutti uguali, il 12 con i teorici cambiamenti che vogliono fare potrebbe essere una rivoluzione.Ma magari un 8. Questo genere, a turni, figo, lo troviamo solo con Dragon Quest e i titoli Atlus (che iniziano ad essere tutti uguali se permettete, idem i DQ) è una ventata d'aria fresca in sitle (e vediamo poi in altre robe) per il genere. Un 8 per me, da un team nuovo che al primo colpo fa un gioco alla Jrpg ma senza essere giapponesi, significa TANTISSIMA ROBA secondo me![]()
Vuoi molto, ci staI miei dubbi sono solo su città/villaggi/hub esplorabili e sull'equlibrio della difficoltà che dai try mi sembrava tarata verso il basso ( al netto di qualche side boss)
Va bene la linearità e le ambientazioni belle da vedere ma voglio anche un pò di relax, esplorazione e build up dei personaggi.
Ovviamente speriamo che ci sia anche una buona scrittura dei personaggi che non sia la solità minestra da mondo sull'orlo della fine.
Dici?Secondo voi embargo recensioni? Secondo me il codice a sto giro lo mandano con un po' di anticipo, li vedo belli convinti, possibile che le recensioni non siano proprio a ridosso del D1.
C'è qualche spiffero a riguardo?
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
StrettissimiEh, tempi stretti stretti eh? XD
Chissà se è indice di incu..taDici?
Post automatically merged:
Strettissimi