- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,877
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non glielo dire che scleraquoto...è uno strategico non un jrpg
è scontatissima e chiara come cosa non mi sembra nemmeno il caso di star a ribadirlo
non abbiamo le basi...gioco sti giochi da 20 anni ma sono un fesso, lui invece dice sempre la veritàNon glielo dire che sclera
Io da 30 ma tanto non contanon abbiamo le basi...gioco sti giochi da 20 anni ma sono un fesso, lui invece dice sempre la verità
è così stiamoci![]()
Che fire emblem e' un jrpg?Concordo mancano le fondamenta quando si và a dubitare dell'ovvio
tra l'altro, a voler essere pignoli...in quell'immagine c'è proprio scritto "turn-based jrpg" e fe non è un jrpg a turni (non è proprio un jrpg ma vabbe) quindi è proprio sballataIo da 30 ma tanto non conta
non abbiamo le basi...gioco sti giochi da 20 anni ma sono un fesso, lui invece dice sempre la verità
è così stiamoci![]()
Io da 30 ma tanto non conta
cosa devo leggere li dentro, che non ti renda ridicolo per l'ennesima volta dicendo che noi abbiamo inesperienza? a parte la dicitura turn-based tactical RPG appunto è uno strategico a turni, con i jrpg a turni nn ci piglia una mazzaLeggete e ancora una volta dimostrate tranquillamente la vostra inesperienza nonostante giochiate da 20/30 anni. Non è colpa mia se avete torto eh. Perché ripeto non dovete dare ragione a me ma se chi fa i giochi non sa cosa sta facendo e chi scrive su un forum si allora avete ragione voi. A ma aspetta, proprio come con i souls , quel senso di deja vu da , ancora una volta non sapete di cosa parlate![]()
Ask the Developer Vol. 8, Fire Emblem Engage—Part 1 - News - Nintendo Official Site
Content pre-recorded in accordance with current COVID-19 health and safety guidelines. This article has been translated from the original Japanese content. The images shown in text were created during development. In this eighth volume of Ask the De…www.nintendo.com
![]()
Ti ha risposto pure Zaza. Basta così .cosa devo leggere li dentro, che non ti renda ridicolo per l'ennesima volta dicendo che noi abbiamo inesperienza? a parte la dicitura turn-based tactical RPG appunto è uno strategico a turni, con i jrpg a turni nn ci piglia una mazza
ma continua pure eh, a me che non frega nulla![]()
il resto del mondo ahahahahhahaTi ha risposto pure Zaza. Basta così .
Per te jrpg sono i giochi a turni e basta per tutto il resto del mondo no. Ripeto, basta Silver intasare il topic, non è successo nulla come sull'argomento souls è un'altro discorso su cui non hai ragione stai tranquillo e gioca.
ti giro la mia recensione ma levagli mezzo punto pulitoMa, sto Chained Echos, come è? Ho letto pareri contrastanti.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
GodoPiccola cosa che nessuno dice, è stato già confermato in italiano.![]()
Pensavo c'erano novità.Come sempre arrivo tardissimo…![]()
A prima vista sembra una bella chicca! Stile Legend of Dragoon! Anche la storia ha un che di originale! Sono molto curioso.
Se il titolo presenterà una buona caratterizzazione dei personaggi, sia in termini di trama che di varietà di gameplay con le classiche caratteristiche di gioco di ruolo, ha tutta la mia attenzione.