- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Messaggi
- 179,678
- Reazioni
- 80,835
Offline
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco è in sviluppo da 4 anni e il team è in crescita con continue assunzioni, tra cui ex-Larian30 persone??
Allora sarà ancora un tech demo stile giochi cinesi
Avoglia ad aspettare
Era quello che volevo dire, ne conosco pochi sicuramente ma se ce ne sono molti altri bene. Significa appunto che sono vivi e non è che son spariti o sono una seconda scelta.No. Per niente. Poi dipende il Tripla A per cosa tu intendi ma i giochi a turni non sono spariti e non sono pochi![]()
Penso che sarà semplicemente molto breve e contenuto. Al contrario dei cinesi che se ne escono con robe tecniche assurde che spaziano 500 generi in un singolo gioco questo pare molto focussato nell'essere un passion project con un focus ben specifico. E tecnicamente si vede che è un gioco unreal 5 dallo scope limitato.30 persone??
Allora sarà ancora un tech demo stile giochi cinesi
Avoglia ad aspettare
Penso che sarà semplicemente molto breve e contenuto. Al contrario dei cinesi che se ne escono con robe tecniche assurde che spaziano 500 generi in un singolo gioco questo pare molto focussato nell'essere un passion project con un focus ben specifico. E tecnicamente si vede che è un gioco unreal 5 dallo scope limitato.
30 persone?mi ispira un botto...unica preoccupazione, sviluppato da 30 persone?
cmq c'è il doppiatore della voce en di clive di final fantasy 16
vabbeh 15\20 anni fa ogni gdr era a turni (veri non come la roba dei FF post X)No. Per niente. Poi dipende il Tripla A per cosa tu intendi ma i giochi a turni non sono spariti e non sono pochi![]()
THIS.No. Per niente. Poi dipende il Tripla A per cosa tu intendi ma i giochi a turni non sono spariti e non sono pochi![]()
Ma nessun problema, ma meglio sempre ricordare che grandi ambizioni e "poco" personale poi possono portare a risultati che non sono proprio quello che uno si immagina e fantastica, meglio stare sempre coi piedi per terra e le aspettative consone al tipo di progetto e la forza lavoro che c'è dietroMa qual'è il problema di un eventuale gioco fatto da un team piccolo? Devo fare la lista dei giochi fighi fatti da meno persone pure?
Non sarà un gioco da 80 ore, con mille zone ecc...ma va bene lo stesso![]()
Tra l'altro, qualcuno si è accorto che la voce maschile che canta nel trailer è Victor Borba (quello di Bury the Light di DMC5)?
Più che altro sono i soliti confronti sballati che devono essere evitati, tipo gente che lo esalta come vero FFXVIMa nessun problema, ma meglio sempre ricordare che grandi ambizioni e "poco" personale poi possono portare a risultati che non sono proprio quello che uno si immagina e fantastica, meglio stare sempre coi piedi per terra e le aspettative consone al tipo di progetto e la forza lavoro che c'è dietro![]()
Scusa ma devo.Ma qual'è il problema di un eventuale gioco fatto da un team piccolo? Devo fare la lista dei giochi fighi fatti da meno persone pure?![]()
Non sarà un gioco da 80 ore, con mille zone ecc...ma va bene lo stesso![]()
Stessa impressioneBhe comunque la premessa narrativa, così ad occhio, permette sicuramente un'esplorazione di quel mondo, ma non missioni secondarie ed altre perdite di tempo. Si andrà drittoni e via.
Il che rende super godibile anche un progetto più ridimensionato rispetto alle produzioni alle quali siamo abituati ultimamente.
Io per una roba lineare, fortemente narrativa, densa, con un combattimento stratificato (ed oltremodo magnifico da vedere) e questa ost, ci metto la firma più che volentieri. Basta open world da decine e decine di ore.
Ma qual'è il problema di un eventuale gioco fatto da un team piccolo? Devo fare la lista dei giochi fighi fatti da meno persone pure?
Non sarà un gioco da 80 ore, con mille zone ecc...ma va bene lo stesso![]()
A essere precisi, JRPG si riferisce alla tipologia di gioco e all'impostazione in generale (J perché appunto è il modo in cui i giapponesi hanno iniziato a fare RPG): Gioco a turni col party, componente RPG fondata più sulle statistiche e meno su storia e mappe che invece sono tipicamente più lineari ecc. Quindi questo sembra effettivamente un JRPG, ma fatto in Francia.Già messo in wishlist su Backloggery
Post automatically merged:
bzzz wrong, è fatto in Francia![]()
Ma, sto Chained Echos, come è? Ho letto pareri contrastanti.A essere precisi, JRPG si riferisce alla tipologia di gioco e all'impostazione in generale (J perché appunto è il modo in cui i giapponesi hanno iniziato a fare RPG): Gioco a turni col party, componente RPG fondata più sulle statistiche e meno su storia e mappe che invece sono tipicamente più lineari ecc. Quindi questo sembra effettivamente un JRPG, ma fatto in Francia.
Anche Sea Of Stars e Chained Echoes sono JRPG purissimi nonostante siano produzioni occidentali.
Se dipendesse solo dalla nazione anche Dragon's Dogma e i souls sarebbero jrpg, però nessuno li chiamerebbe mai così
Gioco di ruolo indipendente dal party. L'impostazione jrpg è nata dal fatto che tu giocatore non controllavi le statistiche al level up e non avevi scelte nei dialoghi ma semplicemente nel fare o nel non fare determinate missioni secondarie/azioniA essere precisi, JRPG si riferisce alla tipologia di gioco e all'impostazione in generale (J perché appunto è il modo in cui i giapponesi hanno iniziato a fare RPG): Gioco a turni col party, componente RPG fondata più sulle statistiche e meno su storia e mappe che invece sono tipicamente più lineari ecc. Quindi questo sembra effettivamente un JRPG, ma fatto in Francia.
Anche Sea Of Stars e Chained Echoes sono JRPG purissimi nonostante siano produzioni occidentali.
Se dipendesse solo dalla nazione anche Dragon's Dogma e i souls sarebbero jrpg, però nessuno li chiamerebbe mai così