- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,877
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il nemico è una pittrice, quindi magari il titolo nasconde più di quello che crediamo.Perché ci sta benissimo? Mica è Madworldprimo esempio che mi è venuto, non che sia proprio chiaroscuro ma va beh
![]()
Io lo prendo al D1 e spero sia un bel gioco, ma questo non significa che non bisogna aspettare le recensioniSarei curioso di sapere a un amante degli rpg a turni cosa possa non convincere per ora, hanno fatto pure una demo un mese e mezzo prima (roba che non si vede quasi mai) e a vederla è una roba clamorosa raramente vista da uno studio messo su ex novo.
E non sto parlando del lato grafico, allucinante anche quello, ma di tutto il resto.
Dovesse confermarsi all'uscita supportatelo vi prego. Anche perché tutti a lamentarsi della direzione presa dal mercato, siamo noi che dobbiamo dare un segnale.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
non si era cancellato dai social ?
Madonna, a volte gli dovrebbero levare la connessione.
Da x penso per Musk e Trump, non da tutti I social.non si era cancellato dai social ?
monster hunter wilds invece è cortoPiù che altro è un poco lungo, ma sticazzi, non credo vada a influire sul successo del gioco. Tanto poi online verrà sempre chiamato o solo Expedition 33 o al massimo Claire Obscure.
no , si era cancellato per veilgard che lo prendevano in giro che era stato un flop quando lui sfotteva i critici con i concurrent di steam.Più che altro è un poco lungo, ma sticazzi, non credo vada a influire sul successo del gioco. Tanto poi online verrà sempre chiamato o solo Expedition 33 o al massimo Claire Obscure.
Post automatically merged:
Da x penso per Musk e Trump, non da tutti I social.
A ok non lo sapevo, comunque appunto pure Monster Hunter lo riduci, per quello dico figurati se il successo dipende dal nome.monster hunter wilds invece è corto
no , si era cancellato per veilgard che lo prendevano in giro che era stato un flop quando lui sfotteva i critici con i concurrent di steam.
A 66 bestemmio in francese.Hai aspettato la pagina 33 per postarlo vero?
E’ un po’ lunghetto ma ci può stare, sarebbe stato meglio solo Expeditions 33 ma anche così va bene, alla fine puoi usare Clair obscur come titolo principale e relegare la parte sopra ai vari capitoli se ci saranno. Su sto fronte sarebbe interessante avere dei prequel i cui si vedrebbero le altre spedizioni, per quanto sapremmo già come andrebbe a finire.Ecco, l'unica cosa brutta vista finora è il titolo, su quello concordo con lui.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Ti rispondo sulle due cose in grassetto avendola giocata sta demo:Viste le anteprime ed un po'di giocato.
Mi spendo in opinioni più approfondite perché questo gioco mi ha stregato.
Impressioni negative:
- A volte si vede la sua natura AA tipo nella non organicità di quando si corre, o in alcune parti in game dei modelli facciali. Non sono un problema perché appunto la base quella è, solo che sfigurano davanti a tutto il resto che è di una bellezza disarmante.
- Non sono del tutto convinto dell'equilibrio del sistema ibrido. Sembra troppo facile capire ed eseguire parate/schivate. Sembra comunque controbilanciato da una gestione dei danni ricevuti ed inflitti ragionevole. Il timing però mi sembra troppo leggibile e mi piacerebbe vedere più imprevedibilità. Ovviamente parliamo di early game e di una cosa vista e non provata in prima persona, ma mi riservo dei dubbi. Ciò che spero è un bel tasso di sfida, non solo rilegato a contenuti secondari.
- Anche l'equilibrio del livellamento mi è sembrato molto rapido, ma anche qui, da capire poi con la portata dei contenuti.
Impressioni positive:
- La componente tecnica è di altissimo livello ed è anche migliore di quanto ci si potesse mai aspettare da un team così piccolo. Non sembra reale vista giocata in live e non da un trailer.
- Il combattimento, per quanto appunto mi riservo dei dubbi sul bilanciamento, sembra estremamente appagante. Anche solo da spettatore mi ha gasato tantissimo la dinamica tra attacchi, schivate ecc. accompagnata da una regia negli scontri davvero coinvolgente.
- Lato artistico hanno fatto un lavoro incredibile, delineando un mondo con un'estetica da una parte molto familiare e riconoscibile, ma che dall'altra sovverte la normale logica con "stranezze". Mi sono piaciuti molto i primi nemici, che danno queste sensazioni contrastanti tra esseri inanimati ma che ti si parano davanti senzienti.
- Ambientazioni che funzionano molto bene e che mi sono sembrate, questa volta, molto più credibili e meno effetto sfondo di quando si videro mesi fa.
- La struttura lineare personalmente la amo molto. Essendo una spedizione verso un obiettivo colossale, sempre visibile nella mappa e con un tempo limitato, sono più felice all'idea di seguire un percorso, che quella di perdermi in un mondo infinito a far su e giù. Per quanto questo sia poi possibile dalla bellissima world map, l'idea che si entri in un livello con un obiettivo e si tiri dritto, mi piace.
- Personaggi, recitazione e direzione già dalle prime battute mi sono sembrati di altissimo livello. I personaggi si delineano subito con uno spessore non da poco e con interazioni molto umane. Oltre ad un qualità di recitazione e filmati da super produzione.
- Secondo punto più altro di tutto il gioco, per quanto mi riguarda, è la premessa narrativa. Hanno creato un immaginario ed un movente che mi hanno rapito. Ha una base straordinaria per poter raccontare una storia che possa rimanere marchiata a fuoco dentro di me. Qui si giocherà tutto quanto, la base c'è, ma lo sviluppo e conclusione sono tutte da vedere.
- La serietà che sembra permeare (giustamente, vista la premessa) questo titolo, la amo e quello che si è visto in queste prime ore, mi sembra il percorso giusto da seguire. Questa cosa mi spaventa anche, perché han già parlato di come ci saranno anche momenti più leggeri e comici (con tanto di personaggio che è palesemente la linea comica) e spero sappiano dosare la cosa. Per i miei gusti, sarei andato sul full drama, con questa spedizione verso morte certa, ed avrei preferito, ma stiamo a vedere.
Impressioni ULTRA POSITIVE:
- Comparto sonoro DIVINO. Per quel che si è sentito ad ora, ho ancora la pelle d'oca a ripensare alle tracce. Mi piace tantissimo la scelta sonora di ogni momento. Per ora è la base più solida del gioco per i miei gusti e quella che potrebbe elevarlo all'olimpo. Dovessero esserci tracce dedicate a personaggi e momenti, in rapporto a quelle iniziali, della stessa entità...tremo. Ha tutte le carte in regola per sfidare quelle che sono state le mie esperienze più impattanti nei videogiochi.
Per quelli che sono i miei gusti, questo è il gioco degli ultimi anni che sta puntando più in alto in assoluto e prego che possa realizzare quel sogno che mi ha venduto dal secondo 1 del primo trailer.
Poi magari il livello massimo non è 100 e si va oltre, magari è tipo 200/250.Ti rispondo sulle due cose in grassetto avendola giocata sta demo:
- Non è così facile capire i vari tempismi, almeno all'inizio. Una volta presa l'abitudine diventa un gioco semplicissimo dove devi stare solo attento a concatenare le giuste abilità per fare più danni possibili. Simpatico un boss di questa demo che ti toglieva un membro del party ogni tot% di vita persa e ti costringeva a ripensare totalmente la tua strategia. Aspetto di capire il gioco completo cosa fa da quel punto di vista
- In 4 ore io sono arrivato al livello 15 tipo, voglio vedere a livello di equilibrio questo cosa significa ma lo possiamo vedere giustamente solo nel gioco completo. In questa demo forse è too much e devono ripensare a quanta exp viene data
Cos’ha che non va il titolo? È un po’ lungo ma non mi sembra uno scioglilingua impronunciabile. Madonna ste cagate di cazzo inutili quanto le odio…
Madonna, a volte gli dovrebbero levare la connessione.
Ma non credo sai, non sta macinando chissà quali numeri a livello di interesse generale.Come sleeper hit forse ha troppo rumore intorno.
Sta andando oltre le aspettative loro soprattutto in relazione alla retail.Non uscì tipo che gli sviluppatori erano soddisfatti dei preorder?