PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece sono un po' favorevole che ci sia lategame un'arma/mossa che devasti tutto. Il gioco ti ridà un po' di soddisfazioni extra tattiche dopo essere stato così esigente

Superate le 3 mln di copie mi dicono dalla regia :morris2:

Ogni tanto mi sale la voglia

cmq chi volesse sapere quale arma top per sciel
1748697116997.png
è fuori di testa st'arma
Post automatically merged:

Finito e visti entrambi i finali. Uno di quei giochi che ti lascia il vuoto dentro. Per me non ha senso discutere del voto, se é un 9, 9.5, 10, se é derivativo e quanto lo é. É un capolavoro del genere e del medium, senza troppi giri di parole.

Unica nota negativa, il bilanciamento del gioco. Stendhal é veramente rotta, anche con i Fix e senza avere cercato build rotte in giro, ho pressoché shottato gli ultimi boss.
quella mossa nn dovevano metterla
Post automatically merged:

Non lo so :sadfrog: vediamo dai
corri subito sullo store

Comunque per me quel colpo è il solito discorso: è opzionale. Puoi non farlo se non vuoi shottare. Sono gli sviluppatori che vogliono così perchè persino loro hanno detto che facevano a gara a chi faceva più danno (per poi essere battuti dai giocatore una settimana dall'uscita, così han detto :asd: ) quindi è quello che volevano: dare un modo a chi volesse di giocare in quella maniera e fare tutto con facilità. Altrimenti non lo fai :sisi:
Non usi Stendhal ma c'è comunque Colpo Fantasma che è la stessa storia.
Per renderla umana non la devi riempire di lumina altrimenti anche con uno stuzzicadenti fai male di brutto.
Comunque il gioco, come dici giustamente tu stesso, ti mette a disposizione la possibilità di fare una miriade di combinazioni, sta al giocatore scegliere se diventare un portento che con il solo sguardo shotta qualsiasi cosa, oppure rendere il tutto più bilanciato.
Per me è assurdo che non ci siano slot per memorizzare diverse build per ogni pg e anche la modalità foto non capisco perchè non l'hanno messa.

Per me è assurdo che non ci siano slot per memorizzare diverse build per ogni pg e anche la modalità foto non capisco perchè non l'hanno messa.
Sulla modalità foto hanno detto che è la prima cosa che verrà inserità, stanno pensando solo a quella ma c'è della difficoltà a causa del fatto che devi trovare un modo di nascondere quelle cose che non devono vedersi quando alzi la camera, o la muovi liberamente allontanandoti. L'altra cosa è la seconda ma è difficile (non lo hanno detto ma lo si sa da sempre, infatti anche molti giochi coi soldoni non l'hanno mai messa). Ma sanno che la gente li vuole :sisi: Almeno uno slot a pg è necessario.

Grande sceneggiatura. GRANDE finale(uno dei), pieno di sottintesi che funziona sopratutto grazie all'immediata, competente e garbata caratterizzazione dei protagonisti. Ho i miei nitpick sulla struttura ludica (niente di terribile e probabilmente legato alla giovinezza del team) ma solo per il racconto è un titolo che merita di essere portato in palmo di mano e celebrato

Una voce diversa e limpida nel panorama videoludico.

Grande sceneggiatura. GRANDE finale(uno dei), pieno di sottintesi che funziona sopratutto grazie all'immediata, competente e garbata caratterizzazione dei protagonisti. Ho i miei nitpick sulla struttura ludica (niente di terribile e probabilmente legato alla giovinezza del team) ma solo per il racconto è un titolo che merita di essere portato in palmo di mano e celebrato

Una voce diversa e limpida nel panorama videoludico.
Non so che finale hai visto ma guarda comunque l'altro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro