- Iscritto dal
- 7 Apr 2020
- Reazioni
- 3,206
Secondo me proprioÈ capitato pure a me
Uhm non so...
"Devo ancora batterla come boss segreto quindi ammetto che il mio è un pregiudizio. Lei a pelle non mi piace, mi sta sulle balle. Credo sia molto cinica. Non ha empatia per la madre e nemmeno per Alicia che non perde tempo a denigrare ogni 3x2.. secondo me lei si rifugia nella vendetta perché...non le è rimasto altro. Sa che la sua famiglia ne è uscita distrutta e non c'è modo di ricostruirla... Almeno a me ha dato quest' impressione. Spero di sbagliarmi" L' unico che davvero tenta di rimettere insieme i cocci della famiglia è proprio Renoir. Tenta prima disperatamente di salvare Aline e poi Alicia.
Comunque battuta
Golgra
A livello 66finalmente ho anch'io la tanto agonista arna
![]()
Renoir é paradossalmente proprio il personaggio più "Buono" del gioco. Parlo ovviamente del Renoir reale, non della versione dipinta da Aline. Cerca in tutti i modi di salvare la sua famiglia, nell'unico modo realisticamente possibile per non creare nuovo dolore.
Incredibile comunque come siano riusciti a creare personaggi profondi, sfaccettati e tragici, rendendo sfumata una storia che dalle premesse sembrava comunque una classica lotta tra il bene e il male, per quanto originale.