PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto impazzendo, ho preso scorciatoia ma non mi appare in lista. Perchè? :facepalm:

Un posto dove farmare punti esperienza? Considerando che sto al 92 e vorrei ormai prendere anche il trofeo del level cap.

Ok sceglierò molto a malincuore
verso
La scelta giusta
Comedy Central No GIF by Alternatino with Arturo Castro

Finito, devo ammettere gioco clamoroso nonostante tutto. Peccato per alcuni difetti e per una impostazione troppo Action. Ma ad averceli giochi così, mi hanno ributtato nell'epoca d'oro PS2.

Una epoca che purtroppo non tornerà più se non per esponenti del genere come questo che Dio li benedica

Voto: tra 8.5 e 9

Un posto dove farmare punti esperienza? Considerando che sto al 92 e vorrei ormai prendere anche il trofeo del level cap.
Mercante o alle pozze di Renoir appena entri segui la strada poi gira tutto a sx ci stanno tre Occhiuti che ti danno un sacco di punti.

Dark Shores, se uccidi in un turno i 3 Noir e vai alla bandiera fai 2.4 milioni con un minuto.

Io lo preferisco al mercante perché sali con più personaggi, se vuoi portare solo uno al 99 vai con il mercante.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

è la scelta più corretta...io non c ho pensato molto a dire il vero

però mi sono visto anche l altro finale e mi è piaciuto di più come resa :sisi:
Mamma mia l'altro finale é davvero osceno, un bad ending proprio, ho scelto benissimo :asd:

No ma poi non é che resti combattuto, esiste un finale "giusto" e uno "sbagliato" :asd:
Occhio con sti commenti tranchant, che qua dentro sono in parecchi a non pensarla così.

Il dibattito filosofico in proposito c'è già stato ed era andato avanti un po'
È un attimo a farlo ricominciare :sard:

Occhio con sti commenti tranchant, che qua dentro sono in parecchi a non pensarla così.

Il dibattito filosofico in proposito c'è già stato ed era andato avanti un po'
È un attimo a farlo ricominciare :sard:
Ma non c'é proprio storia dai

Davvero c'é qualcuno che vota per avere una psicopatica manipolatrice al potere?

Imparate ad accettare i lutti porca miseria :asd:

No ma poi non é che resti combattuto, esiste un finale "giusto" e uno "sbagliato" :asd:
Mmm....sì, hai ragione, uno è giusto, l'altro è sbagliato, ma...
cambiano gli interpreti. Dal lato di Verso è giusto il suo, dal lato di Maelle è giusto il suo :asd: Ognuno quindi la prende in modo diverso. Non tutti nella situazione di Maelle riuscirebbero a lasciar andare, anzi, se immagini di avere quel potere è presuntuoso secondo me dire con certezza matematica che non lo si userebbe in quel modo. E' una possibilità.
Per cui, secondo me, c'è quel che piace e non piace più che giusto o sbagliato :sisi:

Ma non c'é proprio storia dai

Davvero c'é qualcuno che vota per avere una psicopatica manipolatrice al potere?

Imparate ad accettare i lutti porca miseria :asd:
Premesso che, dovessi scegliere, sceglierei pure io quello che hai scelto tu.
Ma trovo sbagliato definire uno il finale buono e l'altro quello cattivo. Di fatto il punto fondamentale della questione è

gli abitanti di Lumiere sono persone reali o no?

Perché se li si considerano tali, allora non vedo perché si debba giudicare cattivo quel finale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro