- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,970
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l’ho giocato controlla tu stesso ti metto mio id in PMAmore mio, ma l’hai giocato o stai facendo il furbacchione come con Rebirth?![]()
King, sbrigati per dioA che punto è quel quadro? King Vendrick
vogliamo parlare della profondità di Tifa...a livello psicologico si intendeQuello che tu chiami "fermo immagine" é semplicemente carisma e ottima caratterizzazione, la famosa aurea. Ci sono personaggioni combattuti e dannati anche se non spiccicano mezza parola eppure quando arrivano bucano lo schermo ed altri invece insipidi anche se declamano Baudelaire a memoria.
Il lavoro di caratterizzazione dei personaggi di FF7 é assolutamente più iconico e meglio rappresentato anche perché oltre Cloud e Seph dobbiamo aggiungerci praticamente quasi tutti gli altri comprimari (mentre qui non si può dire lo stesso di quelli oltre Verso, Renoir e Maelle).
Non voglio convincere nessuno anche perché se uno odia per pregiudizio un metodo e uno stile di racconto ci possiamo fare ben poco, tuttavia bisognerebbe un attimo contestualizzare il tutto
Dici? Trovo il racconto veramente lineare e scorrevole, quei non detti inseriti rendono il tutto asciutto e poco didascalico cosa che ritengo un assoluto pregio. Non ho trovato nessun panigirico, anzi quanto scrivi sull'arrivare puliti al dunque lo riscontro abbastanza in Clair Obscur.ma se si son dovuti inventare mille panigirici per giustificare la qualunquebello eh ma io a leggere certe cose rimango seriamente allibito, davvero mi tocca dare ragione al pelato di qdss che normalmenre disprezzo ma per dio …ci sarebbe davvero da parlare di capacità di scrittura senza inserire mille cazzi ma saper arrivare al dunque puliti e con potenza come appunto fanno molti capolavori prima di exp e che exp non fa perche spesso pare nn saper dove sbattere la testa.
LO VEDI, VE LI RICORDATE PER L’IMPATTO ESTETICO. FATE SCHIFO.vogliamo parlare della profondità di Tifa...a livello psicologico si intende![]()
Eh i classiciMadonna ma poi la potenza che sprigiona il doppiatore francese di
alla fine è qualcosa di pazzesco.Renoir
Vabbè ma che palle qui dentro si parla di FF7
![]()
Oddio come fai a non vederci Sephiroth che hai praticamente descritto il suo percorsoUn personaggio che abbia più livelli di lettura, le cui motivazioni non siano sempre lineari e dipendono da motivi di spessore. Un personaggio che senta il peso delle sue azioni, tratteggiato in maniera umana, che possa anche contraddirsi, evolversi e cambiare.
Per dire in Sephiroth non vedo onestamente nulla di profondo, ma te lo metterei tra i personaggi più iconici della storia del videogioco.
Fila a sentirti l'interpretazione di Serkis e non tornare finché non l'avrai ascoltata almeno un paio di volteMadonna ma poi la potenza che sprigiona il doppiatore francese di
Ci manca solo che qualcuno viene a dire che FFXVI è più bello di questo e giuro finisce a strageEh i classici![]()
Non cheMadonna ma poi la potenza che sprigiona il doppiatore francese di
![]()
Gav >>>> Lune e Sciel.Ci manca solo che qualcuno viene a dire che FFXVI è più bello di questo e giuro finisce a strage![]()
Ti rispondo con la lingua universale:Sì sì, non era una risposta in contrasto con la tua, voleva essere una sorta di svisceramento ulteriore sulla questione
Lungi da me detrarre qualcosa da Clair Obscur per mettere su un piedistallo la storiella di FF VII.
Ti rispondo con la lingua universale:
![]()
![]()
Non stavo seguendo la discussione ma vedo questo post. Continuate, è importanteTi rispondo con la lingua universale:
![]()
![]()
Perche Andy Serkis fa schifo inveceMadonna ma poi la potenza che sprigiona il doppiatore francese di
![]()
Eh ma Clive è più complesso di Verso vuoi mettereCi manca solo che qualcuno viene a dire che FFXVI è più bello di questo e giuro finisce a strage![]()
Avevo completamente rimosso dalla mia testa quel personaggio, pensa teNon che
sia da meno ehAndy fucking SerkisHa fatto un lavoro magistrale.
Post automatically merged:
Gav >>>> Lune e Sciel.
Oggettivo.
E che ne so, io l’ho giocato tutto in francesePerche Andy Serkis fa schifo invece![]()
Vedo che ti stai divertendo ultimamente..Ti rispondo con la lingua universale:
![]()
![]()