- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,912
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque dopo tutti i discorsi, io mi aspetto un 83 massimo. Ma sogno l'88 o superiorePerchè infondo se è ben fatto e si parte col contesto "non è un tripla A, e costa anche meno ai giocatori" un premio che faccia salire la valutazione è realistico. A volte quando escono i titoloni quante volte diciamo "madò, hanno speso millemila soldi per sto gioco e manco c'è "meccanica mancante - roba di QoL che hanno tutti - problemi vari - ecc... " che ci sta, per cui anche al contrario vale. Se certe cose ti fanno dire "non ci credo che è un doppia A" o addirittura c'è pure una cosa che fa in maniera grossa nonostante tutto, bhe', ci sta anche alzare il voto.
Io almeno ho sempre ragionato così quando ho giocato giochi "piccoli". Ma infondo credo sia normale, abbiamo indie da 20/40 euro che arrivano a 9 di media perchè fanno bene quello che propongono, quindi non sarebbe sbagliato considerare quelle cose.
Ma che vai a ripescareSirio sempre Nostradamus
Ahahahahagah si con 90 di meta divisivo sto volandoAssolutamente si![]()
Beh pure Ragnarok ha 93 ma è stato divisivo sulla trama Nino e infatti ha vinto Elden Ring. Vola pure quanto è dove vuoi.Ahahahahagah si con 90 di meta divisivo sto volando
ma che centra ahahahahahaah tra l’altro elden ha vinto di uno sputo. Ma con quei meta non sei divisivo manco per il cazz, altrimenti semplicemente non hai quel meta, la trama di ragnarok alla maggior parte dei recensori è piaciuta o non aveva quel meta altissimo se fosse stata divsiva, idem ds2 ecc.Beh pure Ragnarok ha 93 ma è stato divisivo sulla trama Nino e infatti ha vinto Elden Ring. Vola pure quanto è dove vuoi.
Come dici tu amico mioma che centra ahahahahahaah tra l’altro elden ha vinto di uno sputo. Ma con quei meta non sei divisivo manco per il cazz, altrimenti semplicemente non hai quel meta, la trama di ragnarok alla maggior parte dei recensori è piaciuta o non aveva quel meta altissimo se fosse stata divsiva, idem ds2 ecc.
è cosi basta leggersi le review di ragnarokCome dici tu amico mio
Krando610 avresti potuto mantenere il vecchio nick e far bannare Krauron.Ma non avevamo abbandonato il discorso TGA? C'è un post in alto di Zaza che invita a parlarne nel topic apposito. Ve rischiate il ban, io ve lo dico(da ex mod..lol)
Possiamo sempre ripiegare su Kuraudo :PKrando610 avresti potuto mantenere il vecchio nick e far bannare Krauron.
Già, io peròChe poi sapete quale è stata la vera genialata di Gustave?
che gli mettono comunque le abilità sbloccabili con il ? E quindi pensi di portartelo fino a fine gioco, invece fanculo