Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
Ricordati che poi ci sarebbe Kanon 2006 tanto per rimanere in tema "lacrime facili" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci stavo pensando infatti....ma non so se riesco a visionare insieme la 2 volta clannad + kanon...potrei non reggere il colpo ahahaha

ho 2 domande per voi...la prima puramente a titolo informativo....io ho trovato le 2 seire sottotitolata dai SSA(quella che si vede anche sul tubo tanto per capire),non sono particolarmente esperto di sub,son comunque buoni o visto che parlavate di altri siti(credo),qualcosa perde?

la 2 è sul finale e sulla linea temporale dove onestamente mi sono un pò perso

allora facciamo un pò di ordine,la scena fra l'altro molto bella di tomoya che abbraccia nagisa ai piedi della collina dove lei gli dice di non dire che è stato un errore incontrarla è l'inizio della serie clannad che noi non vediamo immagino e da lì riparte la storia,ma loro poi si dimenticano di essersi già conosciuti o cosa?poi i vuoti di memoria di tomoya (sia che aveva conosciuto kotomi che la storia del padre)secondo voi a cosa sono dovuti?fra l'altro la storia col padre anche se diversa non so perchè mi ha leggermente ricordato la storia di mime e folken di asgard nei cavalieri dello zodiaco

riguardo alla prima domanda sto vedendo per controllare ora ora sul tubo un episodio sottotitolato dai kanjisub e già la sigla cambai...io avevo nei miei:..... sei lA solA che ho amato....lì c'è sei il solO....si inizia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

intanto che aspetto conferme ho messo in download l'after story dai kanjisub....quasi quasi metto anche clannad blu ray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ci stavo pensando infatti....ma non so se riesco a visionare insieme la 2 volta clannad + kanon...potrei non reggere il colpo ahahaha
ho 2 domande per voi...la prima puramente a titolo informativo....io ho trovato le 2 seire sottotitolata dai SSA(quella che si vede anche sul tubo tanto per capire),non sono particolarmente esperto di sub,son comunque buoni o visto che parlavate di altri siti(credo),qualcosa perde?

la 2 è sul finale e sulla linea temporale dove onestamente mi sono un pò perso

allora facciamo un pò di ordine,la scena fra l'altro molto bella di tomoya che abbraccia nagisa ai piedi della collina dove lei gli dice di non dire che è stato un errore incontrarla è l'inizio della serie clannad che noi non vediamo immagino e da lì riparte la storia,ma loro poi si dimenticano di essersi già conosciuti o cosa?poi i vuoti di memoria di tomoya (sia che aveva conosciuto kotomi che la storia del padre)secondo voi a cosa sono dovuti?fra l'altro la storia col padre anche se diversa non so perchè mi ha leggermente ricordato la storia di mime e folken di asgard nei cavalieri dello zodiaco

riguardo alla prima domanda sto vedendo per controllare ora ora sul tubo un episodio sottotitolato dai kanjisub e già la sigla cambai...io aveva sei lA solA che ho amato....lì c'è sei il solO....si inizia bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io le serie le ho viste dai Kanjisub che li reputo davvero un ottimo gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da loro trovi anche la prima stagione in BR mentre la seconda a 1080p la faranno a breve . Poi considera che ci sono i sottotitoli dei Sub Factory da applicare alla traccia video in RAW ( 720p , 1080p o quello che preferisci)

Ma nella prima serie le scene "commuoventi" mi hanno lasciato quasi sempre indifferente.

Nella seconda ovviamente è accaduto tutto l'opposto, pero' non ho mai pianto (anche se ci sono andato vicino).

Si nella prima le scene per così dire commuoventi ti scivolano addosso.....nella seconda in alcuni episodi come il 18 ho trattenuto a stento le lacrime !

bene messi in download tutti in fila clanned,clanned after story e kanon2006 tutti dei kanji....qualcuno mi sa rispondere alla domanda che ho messo sotto spoiler pochi post fa?sono piuttosto curioso di capire come l'avete interpretata voi,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!

Si nella prima le scene per così dire commuoventi ti scivolano addosso.....nella seconda in alcuni episodi come il 18 ho trattenuto a stento le lacrime !

bene messi in download tutti in fila clanned,clanned after story e kanon2006 tutti dei kanji....qualcuno mi sa rispondere alla domanda che ho messo sotto spoiler pochi post fa?sono piuttosto curioso di capire come l'avete interpretata voi,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png!!!
Io non le ho trattenute,quella scena è bellissima :cry:

Io non le ho trattenute,quella scena è bellissima :cry:
Io la lacrimuccia l'ho versata, ma mi stavo trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che, quando vidi l'ultima puntata di clannad after, era ora di cena e andai a cena con gli occhi ludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mangiavo a testa bassa per non farmi vedere in faccia dai miei :rickds:

e rimanendo in tema lacrime,consiglio pure "una tomba per le lucciole" e kimi no nozomu eien XD

e rimanendo in tema lacrime,consiglio pure "una tomba per le lucciole" e kimi no nozomu eien XD
Oh, che sorpresa! Allora qui c'è qualcun altro che l'ha visto! Lo trovo un anime stupendo e molto sottovalutato (anzi proprio non considerato), a mio avviso meglio di Toradora e altri anime sentimentali simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io la lacrimuccia l'ho versata, ma mi stavo trattenendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che, quando vidi l'ultima puntata di clannad after, era ora di cena e andai a cena con gli occhi ludici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mangiavo a testa bassa per non farmi vedere in faccia dai miei :rickds:
Io invece fortunatamente feci una Maratona con gli Ultimi Episodi perchè volevo vedere come finiva ed ho finito che era tardi senza il problema che qualcuno mi vedesse :rickds:

Oh, che sorpresa! Allora qui c'è qualcun altro che l'ha visto! Lo trovo un anime stupendo e molto sottovalutato (anzi proprio non considerato), a mio avviso meglio di Toradora e altri anime sentimentali simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di quello devo guardare il Primo Episodio tra poco XD

Io invece fortunatamente feci una Maratona con gli Ultimi Episodi perchè volevo vedere come finiva ed ho finito che era tardi senza il problema che qualcuno mi vedesse :rickds:
Di quello devo guardare il Primo Episodio tra poco XD
Guardalo, guardalo. A dispetto della realizzazione tecnica piuttosto bruttina (anche se si tratta di un anime di 10 anni fa, tecnicamente all'epoca c'era molto di meglio) ha davvero una bella storia, molto più matura e meno stereotipata della massa di anime scolastici/sentimentali che sommergono il giappone

ricominciato a vederlo con la mia ragazza(siamo quasi a 3/4 della prima serie),non so se ormai sono condizionato,ma sto trovando molto piacevole anche la prima stagione,non so se la prima volta le troppe aspettative non me l'avevano fatta apprezzare al 100%,non so se sapendo come va a finire ormai sono condizionato(ogni volta che sento la musica che c'è nell'episodio 18 di after story mi commuovo solo a pensarci ahah)non so se perchè dopo aver letto la storia della linea temporale trovo il tutto più coerente....comunque per la mia ragazza già fiumi di lacime per la storia di fuko e lacrime pure per kotomi,temo per la sua incolumità fisica a psicologica quando arriveremo alla parte clou di after story agagag!!!

comunque per la mia ragazza già fiumi di lacime per la storia di fuko e lacrime pure per kotomi,temo per la sua incolumità fisica a psicologica quando arriveremo alla parte clou di after story agagag!!!
se ha già pianto nella prima serie, anche io ci penserei 2 volte a fargli vedere anche after story:asd: potrebbe veramente rimanerne segnata

Io nella prima non ho mai pianto, ma neanche mi son commosso, anzi l'ho trovato meno pesante di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con After Story invece mi sto intrippando, la opening è parecchio commovente di suo, poi sono alla puntata 11 quindi quasi al culmine del climax da quello che mi avete detto...

Io nella prima non ho mai pianto, ma neanche mi son commosso, anzi l'ho trovato meno pesante di altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con After Story invece mi sto intrippando, la opening è parecchio commovente di suo, poi sono alla puntata 11 quindi quasi al culmine del climax da quello che mi avete detto...
Prepare to die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prepare to die //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, non morirò, so già cosa succede, mi sono già fustigato abbastanza volte per averlo scoperto. Ma è una cosa troppo pesante per rimanere impassibili, quindi male ci rimango di sicuro a vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guardalo, guardalo. A dispetto della realizzazione tecnica piuttosto bruttina (anche se si tratta di un anime di 10 anni fa, tecnicamente all'epoca c'era molto di meglio) ha davvero una bella storia, molto più matura e meno stereotipata della massa di anime scolastici/sentimentali che sommergono il giappone
L'hai detto, Kimi ga nozomu eien sta su un altro livello rispetto a robetta come Toradora.

L'hai detto, Kimi ga nozomu eien sta su un altro livello rispetto a robetta come Toradora.
Qualcuno che l'ha visto qui dentro, miracolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si va beh una tomba per lucciole è na roba che tragica è dir poco.... è tristezza pura al 1000 % :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro