Clannad & After Story | Anime

Pubblicità
Ma solo io ho pianto come una fontana per tutto l'After Story? Gente che si commuove solamente, gente che non gliene frega un brazz..
Spiegatemi come fate :nelk:
Io vorrei sapere come fate voi a inondare la casa di lacrime. :morristend:

Che io ricordi, non c'era nessuna versione BD dai Kanji.C'era l'HD della prima stagione, mentre la seconda era in 480p.

Ma in BD no :none:
Appunto.

Chiedevo quando mai la rilasceranno dato che è da più di un anno che la versione BD di After Stoiry sta nel calendario Kanjisub delle prossime uscite .

Ma fino ad oggi nessuna novità in merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ma solo io ho pianto come una fontana per tutto l'After Story? Gente che si commuove solamente, gente che non gliene frega un brazz..
A chi lo dici, io dopo ogni puntata della seconda metà di AS mi rinchiudevo per almeno un'ora nel bagno a piangere come una femminuccia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Visto che le ultime puntate le ho viste a notte fonda, mia sorella che era ancora davanti al Pc mi ha sentito molto bene mentre singhiozzavo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Manly tears are manly tears.

Tradotto in parole semplici: anche i ragazzi piangono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io eviterei di prenderla in sub-eng, penso che prima o poi verrà licenziata anche in Italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dici ?

non so, sono perplesso...

E se mai uscirà dubito arriverà in BD se Dynit mantiene fede alla politica finora adottata..

Dici ? non so, sono perplesso...

E se mai uscirà dubito arriverà in BD se Dynit mantiene fede alla politica finora adottata..
In BD non lo so, ma Dynit in alcune dichiarazioni un paio di mesi fa si era detta interessata a Clannad, ma l'aveva dichiarata troppo lunga per essere trasmessa su Rai 4. Io lo prenderei giusto per godermi il doppiaggio italiano, altrimenti non ha senso prenderlo, visto che si trova in 1080p online.

Inoltre, correggimi se sbaglio, visto che da noi non è licenziato è legale vederlo in eng, giusto?

Certo che è legale finché non comprano i diritti... Si comunque i 1080 mi sembrava fossero hardsub e non soft

Allora secondo me è ancora più insensato comprare ora i BD.

Se li compro è per potermi godere il doppiaggio nostrano (per quanto non arriverà MAI ai livelli di quello Jap).

A meno che non sei un fan talmente accanito da non poter fare a meno di averne una copia fisica in casa, io eviterei per ora.

E lo dico io, che sapete che parere ho di Clannad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ragazzi se uppo inutilmente, ma è vero che Dynit ha portato in Italia Sword Art Online dopo aver scartato Clannad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Capisco che vedendo Clannad la gente direbbe "Ma che è 'sto cartone animato per froci e depressi?" mentre SAO incontra un bacino di utenza più largo, ma mettere a confronto un'anime che viene praticamente venerato dal 90% di persone che lo hanno visto con uno che viene definito una delle peggiori porcate del decennio e preferire quest'ultimo è da bestemmie 24 ore non-stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Scusate ragazzi se uppo inutilmente, ma è vero che Dynit ha portato in Italia Sword Art Online dopo aver scartato Clannad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Capisco che vedendo Clannad la gente direbbe "Ma che è 'sto cartone animato per froci e depressi?" mentre SAO incontra un bacino di utenza più largo, ma mettere a confronto un'anime che viene praticamente venerato dal 90% di persone che lo hanno visto con uno che viene definito una delle peggiori porcate del decennio e preferire quest'ultimo è da bestemmie 24 ore non-stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png:facepalm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Aihmè, purtroppo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ciò nonostante non disperare, c'è ancora una (minuscola) speranza in quanto ad una recente lettera inviata da Animeclick allo studio Rai4 (che lavora in stretto contatto con Dynit per quanto riguarda l'animazione) si sono dimostrati interessati e favorevoli alla serie. Speriamo bene anche se la vedo dura in quanto viste le ultime acquisizioni di Dynit si può notare come prediligano concentrarsi su serie recenti.

Ma perché ogni volta che vedo il thread uppato mi avvicino all'infarto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Immagino che non lo vogliono portare perché in questi anni Clannad l'hanno ormai visto quasi tutti e solo i collezionisti prenderebbero il confanetto (io lo prenderei, sia di Clannad che dell'After Story).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Immagino che non lo vogliono portare perché in questi anni Clannad l'hanno ormai visto quasi tutti e solo i collezionisti prenderebbero il confanetto (io lo prenderei, sia di Clannad che dell'After Story).//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
possibile .. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma perché ogni volta che vedo il thread uppato mi avvicino all'infarto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
:patpat:

Aihmè, purtroppo è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngCiò nonostante non disperare, c'è ancora una (minuscola) speranza in quanto ad una recente lettera inviata da Animeclick allo studio Rai4 (che lavora in stretto contatto con Dynit per quanto riguarda l'animazione) si sono dimostrati interessati e favorevoli alla serie. Speriamo bene anche se la vedo dura in quanto viste le ultime acquisizioni di Dynit si può notare come prediligano concentrarsi su serie recenti.
Grazie a entrambi ragazzi per la (triste) conferma, certo che è un qualcosa di agghiacciante.

Mi scuso per l'infarto Orys, ma ieri ero sul tubo e fra i video piaciuti ad un canale a cui sono iscritto è apparsa The Palm Of A Tiny Hand, e dopo averlo sentita (che meraviglia quella OST gente:bruniii:) ho scritto su google "dynit clannad" e sono venuto a conoscenza di questa empietà, non ho potuto fare a meno di chiedervi conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie a entrambi ragazzi per la (triste) conferma, certo che è un qualcosa di agghiacciante.
Mi scuso per l'infarto Orys, ma ieri ero sul tubo e fra i video piaciuti ad un canale a cui sono iscritto è apparsa The Palm Of A Tiny Hand, e dopo averlo sentita (che meraviglia quella OST gente:bruniii:) ho scritto su google "dynit clannad" e sono venuto a conoscenza di questa empietà, non ho potuto fare a meno di chiedervi conferma. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Speriamo possano comunque ripensarci ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

la ost di clannad è veramente magnifica; potrebbero portare da noi l'anime solo per questa:asd:...personalmente, oltre ovviamente quella da te citata, a me piace molto la opening dell'after:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
la ost di clannad è veramente magnifica; potrebbero portare da noi l'anime solo per questa:asd:...personalmente, oltre ovviamente quella da te citata, a me piace molto la opening dell'after:sisi:

E a chi non piace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque più che altro mi piacerebbe vederlo doppiato in italiano, per vedere fino a quanto possano avvicinarsi ai picchi di qualità del doppiaggio Jap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro