In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prima cosa che mi è venuta in mente guardando quel grafico è che GH3 nn sta andando poi così male sul Wii, è una percentuale alta per i giochi Wii che sn multipiatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Si GH3 su Wii sta andando molto bene(al contrario di PS3:asd: ) però ho visto che anche mediamente i possessori di 360 comprano più giochi dei possessori di Wii e PS3, e sicuramente è uno dei motivi per cui per ora molti sviluppatori preferiscono la 360 nonostante la base installata inferiore:sisi:

Ma i possessori di PS3 se non comprano nemmeno Guitar Hero a cosa giocano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Uno dei tanti motivi per cui gli sviluppatori preferiscono sviluppare su 360 invece di sviluppare su Wii:sisi:
Ovvero?

Scusa ma non ha molto senso la tua affermazione guardando quel grafico. La base installata di X360 negli Usa è sì leggermente superiore a quella dei Wii, ma la cosa da tenere veramente in considerazione sono i costi di sviluppo... vuoi vedere che vendendo copie in meno per la versione Wii ci guadagnano comunque di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovvero?
Scusa ma non ha molto senso la tua affermazione guardando quel grafico. La base installata di X360 negli Usa è sì leggermente superiore a quella dei Wii, ma la cosa da tenere veramente in considerazione sono i costi di sviluppo... vuoi vedere che vendendo copie in meno per la versione Wii ci guadagnano comunque di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'ho spiegato nel post precedente caro Sardello//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sinceramente nn mi capacito del fatto che la ps3 vende così poco guitar hero 3.... qualcuno mi spiega il xkè??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Adesso dove sono quelli che dicevano che i multipiatta per "casual"(guitar hero,nfs,fifa,gta ecc.) dovevano vendere di più su ps3?:pffs:

sinceramente nn mi capacito del fatto che la ps3 vende così poco guitar hero 3.... qualcuno mi spiega il xkè??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ha meno casual dell' altre mi verrebbe da pensare.

Adesso dove sono quelli che dicevano che i multipiatta per "casual"(guitar hero,nfs,fifa,gta ecc.) dovevano vendere di più su ps3?:pffs:
Io non l' ho mai detto.:pffs:

a parte il fatto che i dati potrebbero nn essere attendibili... anke xkè il motivo se no nn si trova

Si GH3 su Wii sta andando molto bene(al contrario di PS3:asd: ) però ho visto che anche mediamente i possessori di 360 comprano più giochi dei possessori di Wii e PS3, e sicuramente è uno dei motivi per cui per ora molti sviluppatori preferiscono la 360 nonostante la base installata inferiore:sisi:
Ma i possessori di PS3 se non comprano nemmeno Guitar Hero a cosa giocano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Si ma considerando che i multipiatta su Wii vendevano malissimo, quel 33% è ottimo e cmq non molto distante alle vendite X360.

Io ne sn ancora convinto invero, però c'è da contare le basi installate della 360 e del Wii nei concronti della PS3, finchè la PS3 nn avrà una buona base, i giochi venderanno cmq di più sulle altre.

P.S. per essere precisi in USA c'è una PS3 ogni 4 x360 e un'altra ogni 3 Wii.

Ha meno casual dell' altre mi verrebbe da pensare.

Io non l' ho mai detto.:pffs:
io diri che ha una base installata in USA nettamente inferiore,e poi guitar non è per casual:ahsisi:

io diri che ha una base installata in USA nettamente inferiore,e poi guitar non è per casual:ahsisi:
Sarà che è una delle tre console che mancono i casual. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per me GH3 lo è un titolo da casualotti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ti preoccupare che con FIFA, CoD, Uncharted, EoJ, NFS, Burnout, R&C, e qualche altro gioco l'inverno passa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq puo essere che le vendite basse sono dovute alle basi istallate che sono superiori x xbox

La PS3 passerà al nuovo prezzo di 39.800yen domenica prossima, in contemporanea con l'usicta di Dinasty Warriors 5, Ratchet&Clank ,il Dual Shock 3 e la Ceramic White (in particolare dal Giappone arriva la notizia che i preordini per questo nuovo colore stanno superando di molo le attese).
Ottimo,come sempre ai jappi piacciono le cose rivisitate:asd:,comunque stanno uscendo 2 dei giochi che picciono molto ai jappi:sisi:.
Tra nuova Ps2,Ceramic White e taglio prezzi su Ps3 e una PSP che cammina forte il momento di crisi di Sony sembra un pochino superato.

Io ho scommesso con un amico che in uno dei 3 grandi mercati Ps2 balzerà di nuovo in testa alla classifica delle home console...spero di non rimetterci una birretta!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

io sto giocando a The eye of judgment e come dice la mia firma e un gioco fantastico.

se parliamo di esclusive escono drake's fortune titolo molto accattivante R&C poi ci sara il promettente AC che esce anche per la 360.

Nuova PS2?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png che mi sono perso?
Una figata da 90€ e una mossa di marketing mica male per Sony.

Ha tagliato i costi di Ps3 cancellando la retrocompatibiltà e ha immesso sul mercato un ""nuovo"" hardware con un brand roccioso come Ps2 dove guadagna un fracco di soldi ad ogni pezzo venduto.

Alla luce di questi fatti si capisce la cancellazione della retrocompatibilità...battono cassa!

Tra nuova Ps2,Ceramic White e taglio prezzi su Ps3 e una PSP che cammina forte il momento di crisi di Sony sembra un pochino superato.
Io ho scommesso con un amico che in uno dei 3 grandi mercati Ps2 balzerà di nuovo in testa alla classifica delle home console...spero di non rimetterci una birretta!

guarda che nuovi modelli e tagli di prezzo vuol dire sforzo finanziario della sony,ergo prima di recuperare tutto ce ne vorranno di perodi positivi(fermo restando che non ho seguito gli ultimi dati di vendita,quindi non so come stiano andando le console sony)

io sto giocando a The eye of judgment e come dice la mia firma e un gioco fantastico.
se parliamo di esclusive escono drake's fortune titolo molto accattivante R&C poi ci sara il promettente AC che esce anche per la 360.
Bello EoJ,l'ho abbandonato dopo 2 giorni:asd: no va beh cmq prima scherzavo,era una delle mie solite lamerate:sisi: Sarò il primo a comprare Uncharted e R&C:sisi:

nuova ps2????

ma questi non hanno altro da fare che tirare per le lunghe una console che dovrebbe morire ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

va tutto a danno della ps3... ma cavolo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro