Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre detto che le bestie tirano più della ficaTorgal > Tifa
Non vedo la preoccupazione visto che qua dentro il Giappone è stato definito il terzo mondo lato vendite. Sicuramente in occidente venderà quanto merita.Ma il fatto che siano conteggiati solo 4 giorni non depone a suo favore?
Che palle un cristo di FF fatto da dio se vende poco mi incazzo sul serio![]()
Certamente anche questo influisce. A una certa distanza dal primo episodio poi. Molto spesso i veri e propri sequel vendono meno dei primi capitoli, non è sorprendente che un "Ep. 2" vada incontro a un calo.Evidentemente fare un gioco diviso in 3 parti ti frega dal punto di vista commerciale.
Aumento di console eeeehVeramente non mi aspettavo tale Floppal Fantasy, ma pure ps5 che non si smuove più di tanto.
Le vendite basse del XVI erano perchè era action e non un vero Final Fantasy e i giapponesi queste cose le capiscono
Comunque a prescindere dal fatto che son felice di aver avuto ragione sui vari post ipocriti dispiace veramente per questo lancio cosi basso con il fisico visto che il gioco (sono sulle 15 ore di gioco) sembra essere il jrpg definitivo a 360 gradi
Detto ciò continuo a dire che senza dati digitali la situazione sembra piu apocalittica di quel che sembra, poi Rebirth aveva il bundle allo stesso prezzo con Remake incluso in digitale, vantaggiosissimo per molti… inoltre il fatto di essere un trilogia qualcosa può incidere anche come percepito.
Lo stesso FFXVI son sicuro che con il digitale sui 700k ci sia abbondantemente, però è chiaro che i numeri della saga sono in calo, i giapponesi comprano poco su home console tanto che con questi numeri sono i giochi piu venduti sulla piattaforma.
Ovviamente il digitale conta tanto, basta pensare in uk che spiderman 2 ha fatto la metà delle vendite in digitale, tuttavia pure con il digitale credo che i numeri del ff7R in Giappone non siano cosi brillanti.Le vendite basse del XVI erano perchè era action e non un vero Final Fantasy e i giapponesi queste cose le capiscono
Comunque a prescindere dal fatto che son felice di aver avuto ragione sui vari post ipocriti dispiace veramente per questo lancio cosi basso con il fisico visto che il gioco (sono sulle 15 ore di gioco) sembra essere il jrpg definitivo a 360 gradi
Detto ciò continuo a dire che senza dati digitali la situazione sembra piu apocalittica di quel che sembra, poi Rebirth aveva il bundle allo stesso prezzo con Remake incluso in digitale, vantaggiosissimo per molti… inoltre il fatto di essere un trilogia qualcosa può incidere anche come percepito.
Lo stesso FFXVI son sicuro che con il digitale sui 700k ci sia abbondantemente, però è chiaro che i numeri della saga sono in calo, i giapponesi comprano poco su home console tanto che con questi numeri sono i giochi piu venduti sulla piattaforma.
Veramente non mi aspettavo tale Floppal Fantasy, ma pure ps5 che non si smuove più di tanto.
Prevedevi che l'hardware avrebbe venduto come alla settimana di lancio di FFXVI.
Remake vs Remake:
[PS5] Final Fantasy VII Rebirth – 262,656
[NSW] Super Mario RPG - 301,334
Ma pure quarto vedendo gli ultimi risultatiNon vedo la preoccupazione visto che qua dentro il Giappone è stato definito il terzo mondo lato vendite. Sicuramente in occidente venderà quanto merita.
Post automatically merged:
Certamente anche questo influisce. A una certa distanza dal primo episodio poi. Molto spesso i veri e propri sequel vendono meno dei primi capitoli, non è sorprendente che un "Ep. 2" vada incontro a un calo.
Appunto, preoccupante se non accadeAumento di console eeeeh![]()
Penso che avrebbero dovuto fare uscire il primo episodio su PC già un po' di tempo fa. Questo avrebbe dato più popolarità alla trilogia e più spinta al Rebirth, sebbene in esclusiva temporale.Le vendite basse del XVI erano perchè era action e non un vero Final Fantasy e i giapponesi queste cose le capiscono
Si la situazione del mercato giapponese é preoccupante in effettiAppunto, preoccupante se non accade
Penso che avrebbero dovuto fare uscire il primo episodio su PC già un po' di tempo fa. Questo avrebbe dato più popolarità alla trilogia e più spinta al Rebirth, sebbene in esclusiva temporale.
Guarda, mi pare che FF7R abbia fatto 1 milione al lancio (700k+300k), MI PARE. Così fosse, il Rebirth dovrebbe avere un digitale al 50% per arrivare alla metà.