Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il forum viaggia nel futuro come orario!

Comunque riki t'ho scritto su msn ma come al solito non caghi di striscio più nessuno da quando sei diventato buddista!

EDIT: ovviamente se non fai l'accesso l'orario è sballato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il forum viaggia nel futuro come orario!
Comunque riki t'ho scritto su msn ma come al solito non caghi di striscio più nessuno da quando sei diventato buddista!

EDIT: ovviamente se non fai l'accesso l'orario è sballato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me mi caga sempre riky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
significa che gli stai sul brazz

ieri peccato era tardi per l'endurance, daje stasera sperem, magari per le 9 e mezza, un orario più umano

a me mi caga sempre riky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
significa che gli stai sul brazz

ieri peccato era tardi per l'endurance, daje stasera sperem, magari per le 9 e mezza, un orario più umano
Si, decisamente un orario più abbordabile.

E' inutile che mi mandi gli inviti alle 23, io lavoro al mattino, mica pettino le bambole come te...

:whawha:

Si, decisamente un orario più abbordabile.E' inutile che mi mandi gli inviti alle 23, io lavoro al mattino, mica pettino le bambole come te...

:whawha:
diglielo loga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ritmo Fiat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

PS stasera ce sono...ma sul tardi e fino a notte fonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

loga idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grazie Sghi, finalmente qualcuno che ha capito tutto della vita...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ritmo Fiat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

PS stasera ce sono...ma sul tardi e fino a notte fonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stanotte ce sarei pure io...sempre se non esco...altrimenti me trovate ubriaco al volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie Sghi, finalmente qualcuno che ha capito tutto della vita...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti contro di te...serviva uno che ti sosteneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro