J
Jack Di Cuori
nuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnglavoraaaaaaa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nuuuu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pnglavoraaaaaaa
mi ha appena portato un cornetto alla marmellata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifaltrimenti non ti pagano,e la cicciona è in agguato![]()
a me mi caga sempre riky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifIl forum viaggia nel futuro come orario!
Comunque riki t'ho scritto su msn ma come al solito non caghi di striscio più nessuno da quando sei diventato buddista!
EDIT: ovviamente se non fai l'accesso l'orario è sballato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, decisamente un orario più abbordabile.a me mi caga sempre riky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
significa che gli stai sul brazz
ieri peccato era tardi per l'endurance, daje stasera sperem, magari per le 9 e mezza, un orario più umano
diglielo loga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSi, decisamente un orario più abbordabile.E' inutile che mi mandi gli inviti alle 23, io lavoro al mattino, mica pettino le bambole come te...
:whawha:
loga ****
loga pilota scorretto
loga genoano
loga africano
Grazie Sghi, finalmente qualcuno che ha capito tutto della vita...loga idolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
stanotte ce sarei pure io...sempre se non esco...altrimenti me trovate ubriaco al volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRitmo Fiat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
PS stasera ce sono...ma sul tardi e fino a notte fonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tutti contro di te...serviva uno che ti sosteneva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie Sghi, finalmente qualcuno che ha capito tutto della vita...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif