Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, decisamente un orario più abbordabile.E' inutile che mi mandi gli inviti alle 23, io lavoro al mattino, mica pettino le bambole come te...

:whawha:
parli proprio tu che mi mandi i messaggi per giocare a borderland quando studio.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..........e in quel caso sei tu a pettinare i deltaplani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

loga lo iniziamo sto borderlands? :tragic:

potevi firmarla :treno designe :rickds:
che bello è il design barilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A cosa giochiamo stasera?

Beh ragazzi, visto che è diventato quasi impossibile mettersi tutti d'accordo sulle serate in Live, si potrebbe tornare ad organizzarsi come facevamo fino a poco tempo fa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per esempio, stasera, si potrebbe iniziare con una bella dose di fucilate nel fondo schiena con MW2, poi magari, per rilassarci un pò (:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si potrebbe clubbare con Fifa...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A voi l'ardua sentenza.

Esiste ancora il vecchio Topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Discussioni Unite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Stasera c'è qualche gay che è pronto a farsi impallinare il fondo schiena su MW2, oppure siete tutti delle signorine?

:darken:

Ma piantala che ancora ieri sera hai raccolto le tue budella dal pavimento un'infinità di volte...T'ho purgato

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ahh la purga
pero' sto migliorando,ora sono a 0.73 di rateo:sisi:

due giorni fa' ero a 0.60:asd:
Daje Riki, tra un pò arriveremo ad affiancare, per poi superare, quel fenomeno di BigBoss...:bah!:

Comunque devo dire che mi sento più devastante in questo MW rispetto al primo, dove erano più le volte che cadevo a terra piuttosto che quelle in cui uccidevo gli avversari.

Sarà l'esperienza.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

daje stasera ci sono se volete a Forza 3, Modern Warfare 2 e a Left 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

daje stasera ci sono se volete a Forza 3, Modern Warfare 2 e a Left 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
aho ma che già t'hanno tolto il ban??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png protesterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aho ma che già t'hanno tolto il ban??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png protesterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

maledetto.........1 settimana è anche troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

azz,ieri sera volevo fare 2 spari a MW2,ma crollavo...

6 pronto Clod per affrontare gli infected stase?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro