Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un massacro stanotte è stato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifborderrrr!!!! :rock:
parli proprio tu che mi mandi i messaggi per giocare a borderland quando studio.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..........e in quel caso sei tu a pettinare i deltaplani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifSi, decisamente un orario più abbordabile.E' inutile che mi mandi gli inviti alle 23, io lavoro al mattino, mica pettino le bambole come te...
:whawha:
che bello è il design barilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifpotevi firmarla :treno designe![]()
Ma piantala che ancora ieri sera hai raccolto le tue budella dal pavimento un'infinità di volte...T'ho purgatote apro![]()
Daje Riki, tra un pò arriveremo ad affiancare, per poi superare, quel fenomeno di BigBoss...ahh la purga
pero' sto migliorando,ora sono a 0.73 di rateo
due giorni fa' ero a 0.60![]()
aho ma che già t'hanno tolto il ban??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png protesterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdaje stasera ci sono se volete a Forza 3, Modern Warfare 2 e a Left 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
aho ma che già t'hanno tolto il ban??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png protesterò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif