- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
azz,ieri sera volevo fare 2 spari a MW2,ma crollavo...6 pronto Clod per affrontare gli infected stase?
certo che so pronto....daje prendetelo che me sento solo :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
azz,ieri sera volevo fare 2 spari a MW2,ma crollavo...6 pronto Clod per affrontare gli infected stase?
giochiamo alla demo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto che so pronto....daje prendetelo che me sento solo :tragic:
ieri c'avevo il gioco completo già installato sull'hard disk e tu m'hai convinto a scarica la demo e ci abbiamo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgiochiamo alla demo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te vojo bene :kep88:ieri c'avevo il gioco completo già installato sull'hard disk e tu m'hai convinto a scarica la demo e ci abbiamo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me so sentito davvero un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per stasera... ce stai apposto per almeno 2 anni se aggiungi anche codmw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBorderlands/ForzaMotorsport 3/Left 4 Dead 2
e per stasera sono apposto XQ____
beh stasera se ho voglia inizio assassin creed......peròho più voglia di Left sinceramentete vojo bene :kep88:
devo vedere se gamestop me lo da in permuta dell'HDbeh stasera se ho voglia inizio assassin creed......peròho più voglia di Left sinceramente
dopo vado dal block :game:beh stasera se ho voglia inizio assassin creed......peròho più voglia di Left sinceramente
te lo dà sicuro....il problema è che il gioco non so se lo rilasciano oggi....ufficialmente esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdevo vedere se gamestop me lo da in permuta dell'HD
mw2 lo tengo su ps3, però per quello mi serve na preparazione pissicologgica e me lo lascio per il fine settimana :Morris82: sennò la mattina a lavoro sembrerei celebroleso più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper stasera... ce stai apposto per almeno 2 anni se aggiungi anche codmw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a mezzogiorno chiamo :kep88:te lo dà sicuro....il problema è che il gioco non so se lo rilasciano oggi....ufficialmente esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Compratelo per 360 poi vedi come sarai un morto vivente:pffs:mw2 lo tengo su ps3, però per quello mi serve na preparazione pissicologgica e me lo lascio per il fine settimana :Morris82: sennò la mattina a lavoro sembrerei celebroleso più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' molto più ricco di te semplice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifma è possibile che a Clod non manchi un gioco ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ce li hai sempre tutti :imfao:
so passato un attimo da gs dopo il dentista stamattina....la tipa mi ha detto che in teoria esce domani, ma me lo poteva vendere tranquillamentea mezzogiorno chiamo :kep88:
ma è possibile che a Clod non manchi un gioco ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Ce li hai sempre tutti :imfao:
E' molto più ricco di te semplice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Clod ha una tresca con la cicciona del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpuo essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dajeee,mo chiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifso passato un attimo da gs dopo il dentista stamattina....la tipa mi ha detto che in teoria esce domani, ma me lo poteva vendere tranquillamente
vabbè io già ce l'ho, lo dico per chi fosse interessato:D
quella di Lecco è una merdddddddddbeh a dire il vero la tipa del gs era anche piuttosto gnocchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ah ecco spiegato il motivo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbeh a dire il vero la tipa del gs era anche piuttosto gnocchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif