Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
azz,ieri sera volevo fare 2 spari a MW2,ma crollavo...6 pronto Clod per affrontare gli infected stase?

certo che so pronto....daje prendetelo che me sento solo :tragic:

giochiamo alla demo al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ieri c'avevo il gioco completo già installato sull'hard disk e tu m'hai convinto a scarica la demo e ci abbiamo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

me so sentito davvero un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri c'avevo il gioco completo già installato sull'hard disk e tu m'hai convinto a scarica la demo e ci abbiamo giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me so sentito davvero un pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
te vojo bene :kep88:

Borderlands/ForzaMotorsport 3/Left 4 Dead 2
e per stasera sono apposto XQ____
per stasera... ce stai apposto per almeno 2 anni se aggiungi anche codmw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te vojo bene :kep88:
beh stasera se ho voglia inizio assassin creed......peròho più voglia di Left sinceramente

devo vedere se gamestop me lo da in permuta dell'HD
te lo dà sicuro....il problema è che il gioco non so se lo rilasciano oggi....ufficialmente esce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per stasera... ce stai apposto per almeno 2 anni se aggiungi anche codmw2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mw2 lo tengo su ps3, però per quello mi serve na preparazione pissicologgica e me lo lascio per il fine settimana :Morris82: sennò la mattina a lavoro sembrerei celebroleso più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mw2 lo tengo su ps3, però per quello mi serve na preparazione pissicologgica e me lo lascio per il fine settimana :Morris82: sennò la mattina a lavoro sembrerei celebroleso più del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compratelo per 360 poi vedi come sarai un morto vivente:pffs:

ma è possibile che a Clod non manchi un gioco ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ce li hai sempre tutti :imfao:

ma è possibile che a Clod non manchi un gioco ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
E' molto più ricco di te semplice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

a mezzogiorno chiamo :kep88:
so passato un attimo da gs dopo il dentista stamattina....la tipa mi ha detto che in teoria esce domani, ma me lo poteva vendere tranquillamente

vabbè io già ce l'ho, lo dico per chi fosse interessato:D

E' molto più ricco di te semplice...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

puo essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Clod ha una tresca con la cicciona del GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

so passato un attimo da gs dopo il dentista stamattina....la tipa mi ha detto che in teoria esce domani, ma me lo poteva vendere tranquillamente
vabbè io già ce l'ho, lo dico per chi fosse interessato:D
Dajeee,mo chiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

beh a dire il vero la tipa del gs era anche piuttosto gnocchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

beh a dire il vero la tipa del gs era anche piuttosto gnocchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
quella di Lecco è una merddddddddd

ah ecco spiegato il motivo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro