io ho fatto 6 7 partite co sti poveri americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifke ora avete tirato ?
poi me so buttato 3 ore su borderlands :game:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho fatto 6 7 partite co sti poveri americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifke ora avete tirato ?
azz....ehm.........e cosa dovevo fare......ce perdevo troppo :tragic::tragic:Sei un pirla
davvero avevi dato via fifa10????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngper la serie "non compro più giochi"....ho recuperato Fifa10 :tragic:
però ho dato indietro i Lego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
no ecco, è che....insomma :tragic:davvero avevi dato via fifa10????? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Stasera come sempre sono disponibila per buone partite in multi a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Una ? Rischiamo di fonderci fino all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUNA PARTITA COR KUMACCIO NON SE RIFIUTA MAI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano ecco, è che....insomma :tragic:
:wush::wush:
VIA!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Eh ma considera che me devo ferma....c'ho a parte Fifa10, anche Assassin's Creed e Left 4 Dead 2 per non parlare del Call of Duty Classic da inizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifUna ? Rischiamo di fonderci fino all'1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io ci sono per cod invitami kuma :Morris82:Stasera come sempre sono disponibila per buone partite in multi a cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
a Left sicuro!|!!Sta sera organiziamo qualche privata a cod,Left,Forza?
Chi è disponibile?