Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ammazza che schifo, ieri tutti su quella cacca di GoW. :bah!:... e gli altri su Cracchedaun.

Mi farò dei nuovi amici in Live con cui giocare. -_-
guarda che GoW giocato tra di noi è molto divertente -_-

anche se con Mezzi e DarKamui l'ultima volta che abbiamo giocato ci siamo ritrovati a parlare di Paper Mario, Sonic e Metroid, con la motosega attivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che GoW giocato tra di noi è molto divertente -_-
anche se con Mezzi e DarKamui l'ultima volta che abbiamo giocato ci siamo ritrovati a parlare di Paper Mario, Sonic e Metroid, con la motosega attivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se capita una volta mi unisco a voi a GOW ( disco rigato permettendo ) anche se so veramente spastico

c'è posto per un vecchio amico ignorante e incapace in ogni gioco?
è loggico

noi giochiamo sempre a Lost Planet e ultimamente c'è stato un revival di GoW

ma tu lo sai che io sono sempre disponibile per NBA e anche VT3 :icebad:

e aspetto sempre qualche vittima sacrificale a Table Tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è loggico
noi giochiamo sempre a Lost Planet e ultimamente c'è stato un revival di GoW

ma tu lo sai che io sono sempre disponibile per NBA e anche VT3 :icebad:

e aspetto sempre qualche vittima sacrificale a Table Tennis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LP ho giocato ben 14 minuti, posso dire di essere fortissimo.

GOW l'ho finito, ma non ricordo niente.

NBA sono il nuovo Dirk, ti batto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

VT3 credo sia tennis, sport che reputo pallosissimo.

TT non mi piace molto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LP ho giocato ben 14 minuti, posso dire di essere fortissimo.GOW l'ho finito, ma non ricordo niente.

NBA sono il nuovo Dirk, ti batto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

VT3 credo sia tennis, sport che reputo pallosissimo.

TT non mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :ahsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

togli sto neretto

togli pure ping pong e tennis, restano GoW e LP e NBA

ai primi 2 siamo pieni di pipponi, uno in più non cambia niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

a NBA ho i miei dubbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ieri sera nn c'era nessuno..mni sn collegato sul tardi e già era partito GOW..poi ti ho invitato quando sei entrato ma nn sei venuto e cat giocava a bioshock U_U..io una partita a lost la farei molto volentieri U_U

Ma TRENo è sparito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

quando mi sono connesso (22) maio è passato da dash a gow... siccome una volta tanto il cugi aveva la tv libera e non ha gow (colpa tua dark! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif) e cat non c'era ci siam fiondati su crack...

finito crack siamo andati su cod4 ma cat che nel frattempo si era connesso era scomparso e voi ovviamente non siete venuti :bah!:

Ma TRENo è sparito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
seh, volevo chiederlo anche io

io ci sono sempre per Lost, e lo preferisco a GoW

il problema è che ultimamente ci sono poco la sera, tranne i fine settimana che sto fino alle 3 minimo

poi c'è Paper Mario Super e ieri sera avevo una suo(ce)ra a casa che alle 10 si è messa a dormire nel salone dove ho tutte le console :bah!:

mi sa che devo trovare un'altra sistemazione per le console, anche se l'unica possibile è la camera da letto con mia moglie e il bimbimo che dormono :bah!:

ma ieri sera nn c'era nessuno..mni sn collegato sul tardi e già era partito GOW..poi ti ho invitato quando sei entrato ma nn sei venuto e cat giocava a bioshock U_U..io una partita a lost la farei molto volentieri U_U
Te lo credo, mi sono messo su Bioshock perchè stavate tutti su Gears of Cacca. :bah!:

Comunque stasera esco, quindi nada.

Andate tutti a vafff.

M: "Non ho capito il tuo nick... posso chiamarti Cla?"

C: "Si va bene"

M: "Anche nell'itimità?"

Te lo credo, mi sono messo su Bioshock perchè stavate tutti su Gears of Cacca. :bah!:
Comunque stasera esco, quindi nada.

Andate tutti a vafff.

M: "Non ho capito il tuo nick... posso chiamarti Cla?"

C: "Si va bene"

M: "Anche nell'itimità?"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Daje e riprendiamoa giocare a sto cacchio di loooost :cry2: mi manca il nostro catttt

ma Cuginetta che giochi ha? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non avrà solo la beta di CoD4 spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

di roba seria ha solo quello. ms adesso si è comprata lost (proprio ora che l'abbiamo abbandonato)
naaaaa ma che abbandonato!

in suo onore lo riprendiamo al più presto, daje Cuginetta :bananarap

io ci sono sempre per Lost, e lo preferisco a GoWil problema è che ultimamente ci sono poco la sera, tranne i fine settimana che sto fino alle 3 minimo

poi c'è Paper Mario Super e ieri sera avevo una suo(ce)ra a casa che alle 10 si è messa a dormire nel salone dove ho tutte le console :bah!:

mi sa che devo trovare un'altra sistemazione per le console, anche se l'unica possibile è la camera da letto con mia moglie e il bimbimo che dormono :bah!:
mitico charlie, potresti scrivere un'antologia sulle tue disavventure con le suo(ce)re...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque dopo il temporale di due giorni fa non mi funziona neanche più la adsl

dai stasera lost?? le 3 mappe di cod4 mi han già rotto... :cry2:
ma sì, aboliamo sto collovdiuti!!!!!!!!!!!!!!!! :bananarap

stasera massimo alle 11 in prima linea per Lost, e voglio essere il primo a "sverginare" Cuginetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:unsisi:

:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro