maiomania
Master of forum
adesso si è comprata lost
ragà , è dopo quest'annuncio tutti su LOST STASERA... e non si discute

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso si è comprata lost
vafffffffff crush ero già tutto un fremito"se l'è comprata" non implica "ce l'ha"le arriva lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
dajje però io stavolta prendo il big daddy e tu la sorellina ... ok?qualcuno a Bioshock stasera?![]()
lo prendo io il Daddy, non vedo l'ora di far vedere il Big alla sorellina :pffs::pffs::pffs::bananarapdajje però io stavolta prendo il big daddy e tu la sorellina ... ok?![]()
lo prendo io il Daddy, non vedo l'ora di far vedere il Big alla sorellina :pffs::pffs::pffs::bananarap
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif treno e maio sono due pirla.
scusate, a bioshock che si fa online? mai giocato
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif treno e maio sono due pirla.
perdi tempo se giochi a paper mario secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifallora che si fa?si gioca a Lost Planet nonostante Cuginetta non ce l'abbia ancora o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ditemelo altrimenti non perdo tempo e gioco a Paper Mario ed Eledees![]()
beh... IDEM, ditemeloallora che si fa?si gioca a Lost Planet nonostante Cuginetta non ce l'abbia ancora o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ditemelo altrimenti non perdo tempo e gioco a Paper Mario ed Eledees![]()
capolavoroperdi tempo se giochi a paper mario secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mhhh io mi connetterò dopo il milanbeh... IDEM, ditemelo
oramai ha un po stufato vada x le mappe , ma almeno potevano lasciare aperta la possibilita di avanzare in carrieranessuno caga più cod4? :(