Co-op da quarantena | Cerca qui persone con cui giocare

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci sono per Lost stasera.

"se l'è comprata" non implica "ce l'ha"le arriva lunedì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vafffffffff crush ero già tutto un fremito
120px-Dancing_Banana.gif

spiegati meglio la prox volta -_-

allora si rimanda ragà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:(

qualcuno a Bioshock stasera? :cry2::cry2::cry2:

dajje però io stavolta prendo il big daddy e tu la sorellina ... ok?:icebad:
lo prendo io il Daddy, non vedo l'ora di far vedere il Big alla sorellina :pffs::pffs::pffs::bananarap

io appena posso mi connetto su lost stasera la vedo dura.....

poi da settimana prox ci sn fino al 27 poi da quel giorno mi faccio la coop di halo 3 cn qualcuno....

cercasi team cn cui fare la coop

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif treno e maio sono due pirla.
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho capito ora.

ma lo sapete, sul live non ci sono mai.

allora che si fa?

si gioca a Lost Planet nonostante Cuginetta non ce l'abbia ancora o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemelo altrimenti non perdo tempo e gioco a Paper Mario ed Eledees -_-

allora che si fa?si gioca a Lost Planet nonostante Cuginetta non ce l'abbia ancora o no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ditemelo altrimenti non perdo tempo e gioco a Paper Mario ed Eledees -_-
perdi tempo se giochi a paper mario secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perdi tempo se giochi a paper mario secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
capolavoro -_-

tu continua a giocare a Smechdaun versus Rou e non ti preoccupare -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro