Code Breaker | Manga | Anime

Pubblicità
Infatti io mi sono messo subito a ridere ipotizzando poi il siparietto con Toki, invece mi ha stupito l'ingresso di una nuova ragazza

Code:Breaker, ecco il cast principale dell’anime

Verso fine settembre 2011, vi avevo riportato la notizia che, il manga di Code:Breaker di Akimine Kamijyo, avrebbe ricevuto una trasposizione animata.

Ebbene, sulle pagine del settimo numero di Weekly Shōnen Magazine del 2012, sono stati annunciati i nomi dei doppiatori giapponesi che presteranno le loro voci a Ogami Rei e Sakura Sakurakōji, i due protagonisti principali del manga.

In base a quanto riportato sulla rivista:

Ogami verrà doppiato da Nobuhiko Okamoto (Rin Okumura “Ao no Exorcist“, Eiji Nizuma “Bakuman“, Miki “Beelzebub“, Usui “Kaichō wa Maid-sama!“, Accelerator “To Aru Majutsu no Index“)Sakurakōji avrà la voce di Yōko Hikasa (Junko Hattori “Ichiban Ushiro no Daimaō“, Reias Gremory “High School DxD“, Nobara Yukinokōji “Inu x Boku SS“, Mio Akiyama “K-On!“, Sera/Seraphim “Kore wa Zombie Desu ka?“, Izumi Takanashi “Working !!“).

Code-Breaker-17.jpg

“Guardando fuori dal finestrino di un pullman in movimento, Sakurakouji Sakura nota un gruppo di persone bruciare vive da una fiamma di colore blu, e accanto a loro un ragazzo illeso della sua stessa età. Il giorno dopo torna sul luogo dello strano avvenimento, ma non vi è traccia nè di cadaveri nè di qualsiasi tipo di prova dell’omicidio. Una volta arrivata a lezione, Sakura scopre che un nuovo studente si è trasferito nella sua classe, lo stesso ragazzo che aveva visto sul luogo dello strano incendio e che indossa un solo guanto di colore blu sulla mano sinistra.“

Fonte : ANN ; Nanoda

Devo decidere se seguirlo o meno l'anime.

Il manga mi sta piacendo, vedremo.

Sono arrivato al capito 115.

Non mi sembra un manga così particolare,anzi,a mio avviso,se ne può fare tranquillamente a meno...non mi ha coinvolto per niente praticamente.

Comunque è interessante il discorso sulle 7 fiamme di Ogami.

Siamo al 170, è arrivato L (Death Note) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Siamo al 170, è arrivato L (Death Note) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
:rickds: :rickds:, comunque mi è piaciuto il nuovo power up di Toki nello scorso capitolo, per lo meno è un potenziamento con un prezzo da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (ha perso l'occhio destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), adesso sono sicuro che Aoba tornerà dalla loro parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il vero problema oltre a quei rare-kind, è Saechika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:rickds: :rickds:, comunque mi è piaciuto il nuovo power up di Toki nello scorso capitolo, per lo meno è un potenziamento con un prezzo da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (ha perso l'occhio destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), adesso sono sicuro che Aoba tornerà dalla loro parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il vero problema oltre a quei rare-kind, è Saechika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci pensa il Joker, no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

171 Letto, penso che ora arriverà il papà di Sakura a salvare la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono daccordo, adesso come adesso è l'unico a poter mettere fina alla situazione....
Ma Toki (con Nenene) non era l'arma segreta contro la specie rara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma Toki (con Nenene) non era l'arma segreta contro la specie rara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Mi correggo, letto il 172 mi gioco il centone che entro due capitoli si vede il Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il contrattacco è appena iniziato.

Mi correggo, letto il 172 mi gioco il centone che entro due capitoli si vede il Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl contrattacco è appena iniziato.
Dove lo hai letto?, su Mangareader non cè ancora :wush:

EDIT: letto, ok quei rare-kind sono un problema...., a parte il padre di Sakyra forse Ogami potrebbe fare qualcosa, è un Hybrid e quindi in parte è rarre-kind, e non dimentichiamoci che ha ancore delle fiamme da risvegliare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La cosa che a me sembra strana pero, che ci hanno presentato i fondatori come imbattibili ( lo stesso heike) e heike viene ownato da Saechika e la mamma i Sakura come tutti gli altri stanno per essere annientati dai Rarekind

Letto il 173, prevedibile in questo caso l'autore, era riuscito a fargli scappare, e sarebbe stato meglio cosí, anche perche teoricamente il potere di Toki, si e almeno dimezzato

La cosa che a me sembra strana pero, che ci hanno presentato i fondatori come imbattibili ( lo stesso heike) e heike viene ownato da Saechika e la mamma i Sakura come tutti gli altri stanno per essere annientati dai Rarekind

Letto il 173, prevedibile in questo caso l'autore, era riuscito a fargli scappare, e sarebbe stato meglio cosí, anche perche teoricamente il potere di Toki, si e almeno dimezzato
Per quanto riguarda i fondatori, per il fatto di Heike può essere per il semplice fatto che Luce e Oscurità si scontrano a vicenda, e quindi Saechika è il nemico naturale di Heike e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per la madre di sakura io pensavo fosse anche lei una rare-kind :rickds:, comunque Oogami è per metà Rare-kind, (e non dimentichiamoci che ha ancora delle fiamme da ottenere :unsisi) Toki è il Joker contro questi qua, ed è l'unico che può seriamente ferirli :ivan: e se arriva anche Shibuya si formerebbe il trio perfetto :ivan:, comunque questo manga si conferma uno dei miei preferiti, altro che Naruto e Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro