Il_Pulitore
Legend of forum
- Iscritto dal
- 27 Set 2008
- Reazioni
- 41
Infatti io mi sono messo subito a ridere ipotizzando poi il siparietto con Toki, invece mi ha stupito l'ingresso di una nuova ragazza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
adesso sono curioso di vedere se anche lei ha qualche potereInfatti io mi sono messo subito a ridere ipotizzando poi il siparietto con Toki, invece mi ha stupito l'ingresso di una nuova ragazza
umm, possibile, potrebbe essere qualcosa del tipo di poter controllare la natura :wush:Non vorrei che centrino qualcosa gli animali o il suo disordine per esempio......
Ogami verrà doppiato da Nobuhiko Okamoto (Rin Okumura “Ao no Exorcist“, Eiji Nizuma “Bakuman“, Miki “Beelzebub“, Usui “Kaichō wa Maid-sama!“, Accelerator “To Aru Majutsu no Index“)Sakurakōji avrà la voce di Yōko Hikasa (Junko Hattori “Ichiban Ushiro no Daimaō“, Reias Gremory “High School DxD“, Nobara Yukinokōji “Inu x Boku SS“, Mio Akiyama “K-On!“, Sera/Seraphim “Kore wa Zombie Desu ka?“, Izumi Takanashi “Working !!“).
Siamo al 170, è arrivato L (Death Note) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ci pensa il Joker, no problem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif![]()
, comunque mi è piaciuto il nuovo power up di Toki nello scorso capitolo, per lo meno è un potenziamento con un prezzo da pagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (ha perso l'occhio destro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png), adesso sono sicuro che Aoba tornerà dalla loro parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, il vero problema oltre a quei rare-kind, è Saechika //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono daccordo, adesso come adesso è l'unico a poter mettere fina alla situazione....171 Letto, penso che ora arriverà il papà di Sakura a salvare la situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma Toki (con Nenene) non era l'arma segreta contro la specie rara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngSono daccordo, adesso come adesso è l'unico a poter mettere fina alla situazione....
Mi correggo, letto il 172 mi gioco il centone che entro due capitoli si vede il Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa Toki (con Nenene) non era l'arma segreta contro la specie rara? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Dove lo hai letto?, su Mangareader non cè ancora :wush:Mi correggo, letto il 172 mi gioco il centone che entro due capitoli si vede il Joker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl contrattacco è appena iniziato.
La cosa che a me sembra strana pero, che ci hanno presentato i fondatori come imbattibili ( lo stesso heike) e heike viene ownato da Saechika e la mamma i Sakura come tutti gli altri stanno per essere annientati dai Rarekind
Per quanto riguarda i fondatori, per il fatto di Heike può essere per il semplice fatto che Luce e Oscurità si scontrano a vicenda, e quindi Saechika è il nemico naturale di Heike e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per la madre di sakura io pensavo fosse anche lei una rare-kindLetto il 173, prevedibile in questo caso l'autore, era riuscito a fargli scappare, e sarebbe stato meglio cosí, anche perche teoricamente il potere di Toki, si e almeno dimezzato