Code Breaker | Manga | Anime

Pubblicità
Per quanto riguarda i fondatori, per il fatto di Heike può essere per il semplice fatto che Luce e Oscurità si scontrano a vicenda, e quindi Saechika è il nemico naturale di Heike e viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per la madre di sakura io pensavo fosse anche lei una rare-kind :rickds:, comunque Oogami è per metà Rare-kind, (e non dimentichiamoci che ha ancora delle fiamme da ottenere :unsisi) Toki è il Joker contro questi qua, ed è l'unico che può seriamente ferirli :ivan: e se arriva anche Shibuya si formerebbe il trio perfetto :ivan:, comunque questo manga si conferma uno dei miei preferiti, altro che Naruto e Bleach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se penso che ormai si stia giungendo sempre più alla fine dell'opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io spero di no :(
Ormai siamo li, prevedo che ci fermeremo intorno al 250, letto il 174, Toki ci ha dato un assaggio di cosa sa fare il Joker ad 1/3 (dopo tutta l'energia risucchiata), però non pensa sia questa la battaglia finale, non vorrei che tutti i code:names si immolassero per salvare i code:breaker...

Ormai siamo li, prevedo che ci fermeremo intorno al 250, letto il 174, Toki ci ha dato un assaggio di cosa sa fare il Joker ad 1/3 (dopo tutta l'energia risucchiata), però non pensa sia questa la battaglia finale, non vorrei che tutti i code:names si immolassero per salvare i code:breaker...
Toki è l'asso nella manica per sconfiggere i Rare-kind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, già così è forte figuriamoci alla massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque in questa immagine Toki è spettacolare:

15_04_15_2012_15_16_17.jpg
Like a Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:

Ultima modifica da un moderatore:
Toki è l'asso nella manica per sconfiggere i Rare-kind //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, già così è forte figuriamoci alla massima potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque in questa immagine Toki è spettacolare:
15_04_15_2012_15_16_17.jpg
Like a Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif :hail:
Penso e spero che non sia l'unico, perchè 1 contro 5 lo vedo male anche al massimo della sua potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora i più diranno che ha copiato dallo sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Penso e spero che non sia l'unico, perchè 1 contro 5 lo vedo male anche al massimo della sua potenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOra i più diranno che ha copiato dallo sharingan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Un'occhio che genera elettricità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo sharingan non ha questo potere (non ancora per lo meno :rickds:), comunque oltre a Toki io aggiungerei Shibuya, Oogami e Yuuki con il nuovo potere ; però ricordiamoci che in giro ci sono altri 2 fondatori, di cui non conosciamo l'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un'occhio che genera elettricità? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, lo sharingan non ha questo potere (non ancora per lo meno :rickds:), comunque oltre a Toki io aggiungerei Shibuya, Oogami e Yuuki con il nuovo potere ; però ricordiamoci che in giro ci sono altri 2 fondatori, di cui non conosciamo l'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Era perchè sanguinava dall'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse ricordo male io, ma il numero 1 dei code: breaker attuali chi è?

Se non mi sbaglio, non si è ancora visto

Era perchè sanguinava dall'occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifForse ricordo male io, ma il numero 1 dei code: breaker attuali chi è?

Se non mi sbaglio, non si è ancora visto
Il Numero uno era Hitomi:

http://myanimelist.net/character/18210/Hitomi

Che però è morto, adesso come adesso, non cè un Numero 1, il posto è ed era vacante da quando aveva lasciato i Code:breaker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Numero uno era Hitomi:http://myanimelist.net/character/18210/Hitomi

Che però è morto, adesso come adesso, non cè un Numero 1, il posto è ed era vacante da quando aveva lasciato i Code:breaker. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hitomi non ci viene presentato già come ex numero 1 già dall'inizio?

Anche se il potere che aveva lo si rivede in parte in Toki in una forma un pò più elaborata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hitomi non ci viene presentato già come ex numero 1 già dall'inizio? Anche se il potere che aveva lo si rivede in parte in Toki in una forma un pò più elaborata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto, adesso come adesso un numero uno non cè, o almeno non è mai stato detto che il suo posto era stato coperto :rickds:, non vorrei che ci stiano trollando e che ci sarà una bella sorpresa prima o poi :rickds:

Appunto, adesso come adesso un numero uno non cè, o almeno non è mai stato detto che il suo posto era stato coperto :rickds:, non vorrei che ci stiano trollando e che ci sarà una bella sorpresa prima o poi :rickds:
Onestamente penso possa essere l'ultimo fondatore dell'Eden non ancora svelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Onestamente penso possa essere l'ultimo fondatore dell'Eden non ancora svelato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, aspe ultimo??, ne hanno rivelati tre?, mi sono perso per strada il terzo :rickds:

Possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, aspe ultimo??, ne hanno rivelati tre?, mi sono perso per strada il terzo :rickds:
Possibile perchè sono (Alto Spoiler):

- La Mamma di Sakura

- Heike Masaomi (detto Wonderful :rickds:)

- Ed il governatore delle sette fiamme infernali, nonchè il più forte utilizzatore di poteri speciali, il Code:Emperor

Possibile perchè sono (Alto Spoiler):
- La Mamma di Sakura

- Heike Masaomi (detto Wonderful :rickds:)

- Ed il governatore delle sette fiamme infernali, nonchè il più forte utilizzatore di poteri speciali, il Code:Emperor
ah, è vero, mi ero dimenticato del terzo :rickds:

Letto il 175, chissa che non sia intervenuto ancora una volta Hajime, Kouji mi sembrava abbastanza tranquillo...

Letto il 176, Lunch-dono è troppo overpower //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kouji è sparito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Letto il 177, volete dirmi che mi ha ammazzato Kouji così, fottesega per Yukihina e la Tettona :tragic:

Letto il 177, volete dirmi che mi ha ammazzato Kouji così, fottesega per Yukihina e la Tettona :tragic:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif speriamo invece che siano ancora vivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, magari si sono inventati qualcosa.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro