PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Sta prendendo i voti che ci si aspettava da chi ha provato la beta o l'ultima demo, e francamente è un gioco che sotto il 7 non deve andare (giustamente).

Se ragionano tutti come gamespot (anti-anime per eccellenza) purtroppo si
su resetera negli scorsi mesi lo hanno indicato come gioco da non comprare perché c'erano ragazze con le tette grosse "e questo è un problema".

difatti gameinformer e RpgSite come voti escono con un 6.5 e 5 che non hanno senso, ma fanno metacritic.

un utente che invece lo ha apprezzato diceva una cosa interessante:

It's very apparent that the IGN reviewer did not even play the game. All of the footage is from the demo, and he pretty much just gave us a description of the game. It feels like he thought "7 seems fair" and half-assed the entire thing.
in pratica secondo alcuni la rece di Ign America si basa sulla demo, dando una descrizione sommaria del gioco in base alla demo e includendo solo materiale "footage" tratto da quella.

non saprei fare un confronto con la beta, ma la demo uscita ora è piuttosto ok. come diceva Koyomi questo non è un gioco che merita voti inferiori al 7.

Ultima modifica da un moderatore:
su resetera negli scorsi mesi lo hanno indicato come gioco da non comprare perché c'erano ragazze con le tette grosse "e questo è un problema".
Mi domando...non è discriminazione per chi ha le tette grosse? Il messaggio non diventa "chi ha le tette grosse deve tenerle nascoste, viva le tette piccole!". Nessuno pensa alle donne che hanno le tette grosse? Perchè "è un problema"? :asd:  

Mi domando...non è discriminazione per chi ha le tette grosse? Il messaggio non diventa "chi ha le tette grosse deve tenerle nascoste, viva le tette piccole!". Nessuno pensa alle donne che hanno le tette grosse? Perchè "è un problema"? :asd:  
 è il messaggio che sta passando nella società attuale 

perché su resetera è "oggettificazione" una donna col seno prosperoso. in alcuni casi anche bella è considerato negativamente.

vedi un articolo di kotaku che definiva "irrealistico" il fisico delle maggiorate e blastava soul calbur 6 soltanto per quello.

gamespot per esempio ha dato 6, ma loro sono quelli del voto più basso al Persona Dancing in cui le ragazze ballavano il burlesque, perchè il burlesque "oggettifica le donne", dato che si balla con costumi provocanti. quindi con questo andazzo alcuni voti di siti hanno 0 credibilità.

gameinformer (anche loro 6) per esempio è diretto da Imran Khan, noto sostenitore di questo tipo di atteggiamenti. se guardate il suo profilo twitter.

mentalist: non in quella attuale. in un certo tipo di società americana, quella californiana prevalentemente.

difatti gameinformer e RpgSite come voti escono con un 6.5 e 5 che non hanno senso, ma fanno metacritic.
Vorrei fare un commento volgare, brutto che tocca la bestemmia nord-barese, ma non vado oltre...

Chi passa da Bari probabilmente sa cosa voglio dire. 

È una parola che inizia per f

Coin Op ha detto:

perché su resetera è "oggettificazione" una donna col seno prosperoso. in alcuni casi anche bella è considerato negativamente.
vedi un articolo di kotaku che definiva "irrealistico" il fisico delle maggiorate e blastava soul calbur 6 soltanto per quello.
gamespot per esempio ha dato 6, ma loro sono quelli del voto più basso al Persona Dancing in cui le ragazze ballavano il burlesque, perchè il burlesque "oggettifica le donne", dato che si balla con costumi provocanti. quindi con questo andazzo alcuni voti di siti hanno 0 credibilità.
gameinformer (anche loro 6) per esempio è diretto da Imran Khan, noto sostenitore di questo tipo di atteggiamenti. se guardate il suo profilo twitter.

mentalist: non in quella attuale. in un certo tipo di società americana, quella californiana prevalentemente.
Gli Americani hanno qualche problema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Di solito rpg fan è affidabile come voti. State dicendo che dove ha preso tra il 5 ed il 7 è solo per la questione della presunta oggettificazione delle donne etc? Come se tutti i giochi jap non avessero qualche sorta di fan service, chi più chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

basta 2 minuti per  cercare chi è il recensore , io ho fatto cosi per un voto basso per catheline ed ho capito tutto  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Di solito rpg fan è affidabile come voti. State dicendo che dove ha preso tra il 5 ed il 7 è solo per la questione della presunta oggettificazione delle donne etc? Come se tutti i giochi jap non avessero qualche sorta di fan service, chi più chi meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sent from Tapatalk

Rpg site (che non mi piace) ha dato 5, Rpg fan (che mi piace assai) al solito lo recensirà fra un mese :asd:

Sent from Tapatalk

Alcuni lo fecero pure per Xenoblade 2, figurati

Rpg site (che non mi piace) ha dato 5, Rpg fan (che mi piace assai) al solito lo recensirà fra un mese :asd:
Mi sa che li ho confusi, anche io guardo di solito il secondo (rpg fan) :D

FlareZero ha detto:
No, però l'aspetto del personaggio si.

Io avevo letto di sì con il secondo aggiornamento della demo (quello che introduceva il MP)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DarkSoul ha detto:
Io avevo letto di sì con il secondo aggiornamento della demo (quello che introduceva il MP)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No, non si può, solo l'aspetto del personaggio è possibile portarlo nel gioco completo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro