Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi molti pensavano fosse a missioni tipo God eater, a me andava bane uguale, ma felice che sia tutto connesso.Io lo sto giocando, rispetto al network test è migliorato lato gameplay.
Per quanto riguarda la storia al momento deve ancora svilupparsi, ma ho fatto solo 3 zone, anche se non proprio nell'ordine corretto.
puoi usare un compagno che ti aiutaIo non ho ben capito come si posiziona a livello di difficoltà, trovo i Souls piuttosto ostici e gradirei un titolo su quella falsariga ma un po' più clemente...
Se l'host muore, o muore l'evocato, va rifatta la ricerca, ma è più semplice trovarsi, non servono pietre o cose simili, c'è proprio il menù con l'opzione ricerca, basta una password e ci si trova all'istante.La Coop funziona in stile souls che poi il compagno scompare oppure si può fare proprio una Run assieme?
Decisamente più semplice e meno ostico, anche se comunque non va preso alla leggera, il compagno d'arme che ti segue è una mannaIo non ho ben capito come si posiziona a livello di difficoltà, trovo i Souls piuttosto ostici e gradirei un titolo su quella falsariga ma un po' più clemente...
loro credo volessero sapere se chi joina conserva i progressi nella campagna.Se l'host muore, o muore l'evocato, va rifatta la ricerca, ma è più semplice trovarsi, non servono pietre o cose simili, c'è proprio il menù con l'opzione ricerca, basta una password e ci si trova all'istante.
Ah, no non credo, è come Dark SoulsCoin Op ha detto:loro credo volessero sapere se chi joina conserva i progressi nella campagna.
Vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifKoyomi Araragi ha detto:![]()
![]()
Adoro.
Li hai ricreati te o pic da google? In ogni caso figherrimi!!
Li hai ricreati te o pic da google? In ogni caso figherrimi!!
Molto bene, vedere che si sta rivelando e n buon titolo per tutti è una gran cosa, più avanti comunque i nemici cominciano a essere belli resistenti e menano, un compagno e d'obbligo dato che ci sono troppi nemici a schermo a volte.Cesc188 ha detto:Che gran bel superamento di qualsiasi mia aspettativa. Ho 15 ore di gioco e non c'è una cosa che non mi stia piacendo (forse giusto gli scenari, ma niente di atroce). La difficoltà è sicuramente tarata verso il basso rispetto ad altri ma dopo sekiro mi va più che bene, non ho più voglia di stressarmi troppo. Lato trama nulla da dire, mi sta prendendo parecchio. Gameplay profondo, non credevo. Insomma l'ho preso aspettandomi un gioco carino, invece sto giocando un gran bel gioco