miakahongo
Signore
- Iscritto dal
- 23 Nov 2010
- Reazioni
- 16
Gioco veramente bello per ora, per molti punti diverso dai souls ma a mio parere per ora un ottimo gioco, sto apprezzando molto la cura per la trama e i pg.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma si possono davvero creare?
Ma si possono davvero creare?
Se sì, spero si trovino dei tutorial. Io sono una sega con gli editor.
La cura dei personaggi è davvero magistrale, anche alcuni personaggi secondari sono fatti molto bene.miakahongo ha detto:Gioco veramente bello per ora, per molti punti diverso dai souls ma a mio parere per ora un ottimo gioco, sto apprezzando molto la cura per la trama e i pg.
Un parere sulla prima parte di gioco? :hehe:La cura dei personaggi è davvero magistrale, anche alcuni personaggi secondari sono fatti molto bene.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Molto buono, i personaggi sono molto interessanti e la trama si infittisce, le aree di gioco sembrano prese pari pari da God EaterUn parere sulla prima parte di gioco? :hehe:
Io andrei sul classico, Tank con Ascia/spada e amen. Penso si possa fare xDMolto buono, i personaggi sono molto interessanti e la trama si infittisce, le aree di gioco sembrano prese pari pari da God Eater, alcuni scenari però a colpo d'occhio non sono affatto male, dove sto adesso,
La difficoltà ora si è un pò alzata, alcuni nemici davvero sono tremendi e ora si che l'alleato è vitale, mi è anche morto un paio di volte perchè invece di aiutarlo facevo altrouna cattedrale che sembra quella di Irithyl di DS3, circa, però sono tutte guglie, è davvero un dannato labirinto monocromatico, anche i PG che ti accompagnano lo fanno presente di quanto sia confusionario
![]()
, i vari codici sanguigni che si ottengono più avanti danno molta varietà, io sto facendo un PG "magico" che sfrutta i doni,l infatti ho fatto un'arma che velocizza l'accumulo dell'Icore
, pad alla mano più si va avanti e più diventa una fig@ta, ho trovato veramente un bel pò di armi, alcune baionette pensavo fossero uguali, ma hanno moveset diversi, idem le altre armi.
![]()
Avoja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiriodorione ha detto:Io andrei sul classico, Tank con Ascia/spada e amen. Penso si possa fare xD
Non sai dirmi nulla delle iconcine celesti? Domanda sopraMolto buono, i personaggi sono molto interessanti e la trama si infittisce, le aree di gioco sembrano prese pari pari da God Eater, alcuni scenari però a colpo d'occhio non sono affatto male, dove sto adesso,
La difficoltà ora si è un pò alzata, alcuni nemici davvero sono tremendi e ora si che l'alleato è vitale, mi è anche morto un paio di volte perchè invece di aiutarlo facevo altrouna cattedrale che sembra quella di Irithyl di DS3, circa, però sono tutte guglie, è davvero un dannato labirinto monocromatico, anche i PG che ti accompagnano lo fanno presente di quanto sia confusionario
![]()
, i vari codici sanguigni che si ottengono più avanti danno molta varietà, io sto facendo un PG "magico" che sfrutta i doni,l infatti ho fatto un'arma che velocizza l'accumulo dell'Icore
, pad alla mano più si va avanti e più diventa una fig@ta, ho trovato veramente un bel pò di armi, alcune baionette pensavo fossero uguali, ma hanno moveset diversi, idem le altre armi.
![]()
Io ho usato un martellone per un certo tratto e... si può fare eccomeIo andrei sul classico, Tank con Ascia/spada e amen. Penso si possa fare xD
No è senza icone, comunque non saprei sulla domanda di sopra.Fusenr ha detto:Io ho usato un martellone per un certo tratto e... si può fare eccome
Grazie. Comunque a me stilisticamente sta piacendo veramente tanto, soprattutto i pg ma anche certe estetiche degli ambienti come la base. Poi cutscene, premesse e partenza della storia pure, ho appena ripristinato tre ricordi che coinvolgevano diversi personaggi. Le uniche sbavature che mi vengono in mente finora sono un po' il feeling delle collisioni, alcuni scontri un po' caotici con videocamera che inquadrava l'azione troppo da vicino negli spazi stretti, il companion op ma... anche no perché mi ha aiutato parecchio in alcune situazioni spinose, quindi non saprei veramente, dipende. Non ho lamentele sul level design, finora scorciatoie classiche ma mi piace, non mi annoia e seguo sempre i commenti del companion. Narrativamente sembra un anime, detto in positivoNo è senza icone, comunque non saprei sulla domanda di sopra.
Si i ragali da dare variano da persona a persona se dai il regalo giusto alla persona corretta ti ds più punti.Fusenr ha detto:Grazie. Comunque a me stilisticamente sta piacendo veramente tanto, soprattutto i pg ma anche certe estetiche degli ambienti come la base. Poi cutscene, premesse e partenza della storia pure, ho appena ripristinato tre ricordi che coinvolgevano diversi personaggi. Le uniche sbavature che mi vengono in mente finora sono un po' il feeling delle collisioni, alcuni scontri un po' caotici con videocamera che inquadrava l'azione troppo da vicino negli spazi stretti, il companion op ma... anche no perché mi ha aiutato parecchio in alcune situazioni spinose, quindi non saprei veramente, dipende. Non ho lamentele sul level design, finora scorciatoie classiche ma mi piace, non mi annoia e seguo sempre i commenti del companion. Narrativamente sembra un anime, detto in positivo
Ma i punti scambio che si ottengono con i doni variano in base a quanto un dono viene apprezzato dal destinatario, quindi dovresti cercare dii capire i suoi gusti, le sue inclinazioni via via conoscendolo? Se è così è una figata
Serve una bella guidaSi i ragali da dare variano da persona a persona se dai il regalo giusto alla persona corretta ti ds più punti.
Pillola azzurra o pillola rossa? Ovviamente pillola rosso sangue.
Io ho deciso che farò il pg femminile, tanto qui non si trapana mai xD