PS4 Code Vein

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Gioco veramente bello per ora, per molti punti diverso dai souls ma a mio parere per ora un ottimo gioco, sto apprezzando molto la cura per la trama e i pg.

 
miakahongo ha detto:
Gioco veramente bello per ora, per molti punti diverso dai souls ma a mio parere per ora un ottimo gioco, sto apprezzando molto la cura per la trama e i pg.
 
La cura dei personaggi è davvero magistrale, anche alcuni personaggi secondari sono fatti molto bene.

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C'è un modo per controllare il significato delle icone celestine dei buff suppongo, che compaiono a lato dello schermo vicino a salute e vigore?

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Il sito di GS aveva una collector disponibile e l'ho presa senza pensarci due volte.Finisco Borderlands 3 e The Surge 2 e mi ci fiondo.I vostri commenti e le recensioni mi hanno hyppato non poco  :gab:

 
Un parere sulla prima parte di gioco?  :hehe:
Molto buono, i personaggi sono molto interessanti e la trama si infittisce, le aree di gioco sembrano prese pari pari da God Eater :asd:  , alcuni scenari però a colpo d'occhio non sono affatto male, dove sto adesso,

una cattedrale che sembra quella di Irithyl di DS3, circa :asd:  , però sono tutte guglie, è davvero un dannato labirinto monocromatico, anche i PG che ti accompagnano lo fanno presente di quanto sia confusionario  :asd:  
La difficoltà ora si è un pò alzata, alcuni nemici davvero sono tremendi e ora si che l'alleato è vitale, mi è anche morto un paio di volte perchè invece di aiutarlo facevo altro :sard:  , i vari codici sanguigni che si ottengono più avanti danno molta varietà, io sto facendo un PG "magico"  che sfrutta i doni,l infatti ho fatto un'arma che velocizza l'accumulo dell'Icore :sisi:  , pad alla mano più si va avanti e più diventa una fig@ta, ho trovato veramente un bel pò di armi, alcune baionette pensavo fossero uguali, ma hanno moveset diversi, idem le altre armi. :sisi:  

 
Ultima modifica da un moderatore:
Molto buono, i personaggi sono molto interessanti e la trama si infittisce, le aree di gioco sembrano prese pari pari da God Eater :asd:  , alcuni scenari però a colpo d'occhio non sono affatto male, dove sto adesso,

una cattedrale che sembra quella di Irithyl di DS3, circa :asd:  , però sono tutte guglie, è davvero un dannato labirinto monocromatico, anche i PG che ti accompagnano lo fanno presente di quanto sia confusionario  :asd:  
La difficoltà ora si è un pò alzata, alcuni nemici davvero sono tremendi e ora si che l'alleato è vitale, mi è anche morto un paio di volte perchè invece di aiutarlo facevo altro :sard:  , i vari codici sanguigni che si ottengono più avanti danno molta varietà, io sto facendo un PG "magico"  che sfrutta i doni,l infatti ho fatto un'arma che velocizza l'accumulo dell'Icore :sisi:  , pad alla mano più si va avanti e più diventa una fig@ta, ho trovato veramente un bel pò di armi, alcune baionette pensavo fossero uguali, ma hanno moveset diversi, idem le altre armi. :sisi:  
Io andrei sul classico, Tank con Ascia/spada e amen. Penso si possa fare xD

 
Siriodorione ha detto:
Io andrei sul classico, Tank con Ascia/spada e amen. Penso si possa fare xD
Avoja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Molto buono, i personaggi sono molto interessanti e la trama si infittisce, le aree di gioco sembrano prese pari pari da God Eater :asd:  , alcuni scenari però a colpo d'occhio non sono affatto male, dove sto adesso,

una cattedrale che sembra quella di Irithyl di DS3, circa :asd:  , però sono tutte guglie, è davvero un dannato labirinto monocromatico, anche i PG che ti accompagnano lo fanno presente di quanto sia confusionario  :asd:  
La difficoltà ora si è un pò alzata, alcuni nemici davvero sono tremendi e ora si che l'alleato è vitale, mi è anche morto un paio di volte perchè invece di aiutarlo facevo altro :sard:  , i vari codici sanguigni che si ottengono più avanti danno molta varietà, io sto facendo un PG "magico"  che sfrutta i doni,l infatti ho fatto un'arma che velocizza l'accumulo dell'Icore :sisi:  , pad alla mano più si va avanti e più diventa una fig@ta, ho trovato veramente un bel pò di armi, alcune baionette pensavo fossero uguali, ma hanno moveset diversi, idem le altre armi. :sisi:  
Non sai dirmi nulla delle iconcine celesti? Domanda sopra

E per caso la baionetta col moveset diverso ha un icona a punta/goccia celestina illuminata sopra il disegnino dell'arma? Perché ne ho trovata una così ma non ci ho fatto caso. 

Io andrei sul classico, Tank con Ascia/spada e amen. Penso si possa fare xD
Io ho usato un martellone per un certo tratto e... si può fare eccome

 
Fusenr ha detto:
Io ho usato un martellone per un certo tratto e... si può fare eccome
No è senza icone, comunque non saprei sulla domanda di sopra.

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No è senza icone, comunque non saprei sulla domanda di sopra.

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Grazie. Comunque a me stilisticamente sta piacendo veramente tanto, soprattutto i pg ma anche certe estetiche degli ambienti come la base. Poi cutscene, premesse e partenza della storia pure, ho appena ripristinato tre ricordi che coinvolgevano diversi personaggi. Le uniche sbavature che mi vengono in mente finora sono un po' il feeling delle collisioni, alcuni scontri un po' caotici con videocamera che inquadrava l'azione troppo da vicino negli spazi stretti, il companion op ma... anche no perché mi ha aiutato parecchio in alcune situazioni spinose, quindi non saprei veramente, dipende. Non ho lamentele sul level design, finora scorciatoie classiche ma mi piace, non mi annoia e seguo sempre i commenti del companion. Narrativamente sembra un anime, detto in positivo

Ma i punti scambio che si ottengono con i doni variano in base a quanto un dono viene apprezzato dal destinatario,  quindi dovresti cercare dii capire i suoi gusti, le sue inclinazioni via via conoscendolo? Se è così è una figata

 
Fusenr ha detto:
Grazie. Comunque a me stilisticamente sta piacendo veramente tanto, soprattutto i pg ma anche certe estetiche degli ambienti come la base. Poi cutscene, premesse e partenza della storia pure, ho appena ripristinato tre ricordi che coinvolgevano diversi personaggi. Le uniche sbavature che mi vengono in mente finora sono un po' il feeling delle collisioni, alcuni scontri un po' caotici con videocamera che inquadrava l'azione troppo da vicino negli spazi stretti, il companion op ma... anche no perché mi ha aiutato parecchio in alcune situazioni spinose, quindi non saprei veramente, dipende. Non ho lamentele sul level design, finora scorciatoie classiche ma mi piace, non mi annoia e seguo sempre i commenti del companion. Narrativamente sembra un anime, detto in positivo
Ma i punti scambio che si ottengono con i doni variano in base a quanto un dono viene apprezzato dal destinatario,  quindi dovresti cercare dii capire i suoi gusti, le sue inclinazioni via via conoscendolo? Se è così è una figata
Si i ragali da dare variano da persona a persona se dai il regalo giusto alla persona corretta ti ds più punti.

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Capito il discorso senno - volontà, ombra e luce, si fanno dei bei danni. Bisogna anche scegliere il vestigio giusto per sfruttare i doni ombra e luce e le varie statistiche. Per esempio il dono che aumenta la resistenza ai danni richiede fermezza oltre che luce per funzionare e se un pg ha la fermezza bassa a C, protegge poco.

Con alcuni doni ombra shotto diversi nemici e con un paio di colpi dalla distanza riduco in fin di vita i più forti. Certo dove sono ora menano di brutto e i forti danno circa 11.000 di foschia, i più deboli 5000. Per il momento alterno pg ombra e luce con i due vestigi che al momento ho a +7 e +8.

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