PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Koyomi Araragi ha detto:
Ho appena incontrato Mia, gameplay promosso, fa tutto Yakumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ahahahahah si deve calmare vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

A longevità come siamo messi? Ovviamente una stima,più o meno
Le recensioni parlavano di 40 ore, ma va giocato più volte se si vogliono vedere tutti i finali, oppure si va di Youtube :asd:

Ahahahahah si deve calmare vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Va bene così, altroché :rickds:

Koyomi Araragi ha detto:
Ho appena incontrato Mia, gameplay promosso, fa tutto Yakumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Un carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però vedrai poi dopo che danni fanno i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Un carro armato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , però vedrai poi dopo che danni fanno i nemici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono messo Atlante pure io :sard: , domani lo provo, c'ho anche la spada di Soma :sard:

alla fine l'ho preso per pc perchè ho trovato una key a 28€

prime impressioni... bhe contando che ci posso giocare a >100fps direi che rispetto al demo di giugno, a livello di fluidità il gioco è migliorato parecchio :unsisi: un pò troppo pesantucce e inerziose le armi (anche quelle più leggere) però direi che non mi posso lamentare più dei difetti che mi hanno fatto schifare il gioco 4 mesi fa :ahsisi:

il sistema delle classi non dico che sia complicato o difficile da comprendere, però bho avrei preferito qualcosa di più semplice dove puoi selezionare tu quali parametri potenziare piuttosto che andare di preset già compilati...

sono arrivato al secondo boss e sto trovando delle difficoltà, sicuramente devo usare il set-up/equipaggiamento più adatto però per adesso si sta dimostrando un boss alla nioh :facepalm:

hp suoi smisurati e pattern di 2 o 3 attacchi bishottanti :sad2:

PS. come si ottengono le "estus" extra? per ora sto a 3

Mi sono messo Atlante pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, domani lo provo, c'ho anche la spada di Soma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah io niente Tank //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , non ho mai fatto un pg magico quindi volevo provare, e poi la schiavata rapida è uno spettacolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifCon certi doni riesco a shottare nemici medio piccoli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[SIZE=10pt] [/SIZE]Quanti tratti. Pensavo fossero

20 le classi, ma sono di più.
Farmando con varie classi ne ho ereditati molti e diversi doni gli ho sbloccati direttamente con gli attivatori.

Ora sto provando

Demetra
 versione luce, tanto icore e danni.

Per i doni ombra la più forte a casa mia è ancora

Artemide
 con un vestigio particolare, spero di trovarne migliori. Seconda o terza

Eos
  con quel vestigio.

Io penso che il sistema delle classi sia ottimo invece. Trovo fantastico il fatto di poter cambiare in qualsiasi momento classe a seconda delle situazioni e delle tue preferenze.

io ad esempio adoro il cacciatore ma in effetti contro i boss non è il massimo quindi cambio classe con una che mi permetta di usare l’ascia ?

pure il fatto di poter usare le abilità di un’altra classe una volta acquisite in modo da crearti il tuo  mooveset personalizzato  per ogni classe 

Io penso che il sistema delle classi sia ottimo invece. Trovo fantastico il fatto di poter cambiare in qualsiasi momento classe a seconda delle situazioni e delle tue preferenze.

io ad esempio adoro il cacciatore ma in effetti contro i boss non è il massimo quindi cambio classe con una che mi permetta di usare l’ascia ?

pure il fatto di poter usare le abilità di un’altra classe una volta acquisite in modo da crearti il tuo  mooveset personalizzato  per ogni classe 
l'unica cosa che non mi piace è che l'arma non cambia.

Intendi che quando cambi classe non cambia in automatico con le armi che avevi settato l’ultima volta con l’altra classe? Si in effetti potevano metterla questa cosa ma almeno ci si mette poco a mettere solo le armi dato che il resto resta invece settato come lo hai impostato per quella classe 

Io ho provato proprio ieri la demo in quanto non ero molto convinto e devo dire che invece mi è piaciuto parecchio.

Non so cosa intendi ma l'arma la puoi potenziare e persino trasformare (tipo Dark Souls con la possibilità di arma grezza, occulta ecc.), inoltre puoi fare lo switch immediato tra arma primaria e secondaria.

Forse l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è il fatto che non puoi scegliere le caratteristiche singole del pg da aumentare: avanzi di livello e fa tutto lui. In compenso ci sono i doni, i veli (non ricordo se si chiamano così) e soprattutto la possibilità di cambiare classe quando ti pare e piace. E poi la creazione del personaggio è una vera figata  :stupore:

non mi sono chiare alcune cose:

come faccio a far evolvere, se si può, le classi?

a cosa servono gli attivatori? dove e come si usano?

grazie

non mi sono chiare alcune cose:

grazie
Le classi non si possono evolvere. 

Gli attivatori servono per rendere un dono utilizzabile immediatamente con le altre classi senza dover soddisfare le condizioni necessarie normalmente. 

Sì utilizzano nel menù dei doni nel vischio premendo triangolo sul dono desiderato. 

Io ho deciso che farò il pg femminile, tanto qui non si trapana mai xD

Poi fra il sedersi nella base e lo stare a letto ahivoglia a fare zoom e screen  :sard:

Ps: questo messaggio si autodistruggerà :sisi:  
Bravo figliolo, poi tu postare tua redif1ga :sisi: (invito esteso a tutti i pg utenterosi)

Ogni occasione è buona per promuovere sto topic avvezzo all'oblio:

Va bene così, altroché :rickds:
Ah tu dici: lascia fare lascia fare :max:  Ho capito che nella tua frase c'era dell'ironia ma anche della verità, dimmi se sbaglio  :asd:  Ma dai, almeno quando ci sono ad esempio due nemici che sparano e allora decido di eliminare prima loro, poi mi giro e lui si è già pappato il big corrotto ci rimango... non benissimo :coosaa:   Non sono abituato a questo grado di efficienza dell'IA da compagnia. :jack:  Vediamo come si comporta più avanti dove dice Flare, spero di non arrivarci sottolivellato per la questione padronanza doni descritta qua sotto.

@Hard Ragnarok Cafè Intendi che i doni li hai padroneggiati con gli attivatori? Boh io mentre avanzo sto cercando di padroneggiarli sul campo tutti il prima possibile e ho smesso di salire di livello per questo motivo, sto usando la foschia principalmente per sbloccarli e per potenziare l'equip. Anche perché ho letto che se più si sale più potrebbe rivelarsi difficile e lungo padroneggiarli perché nel requisito dice "sconfiggi un nemico dalla forza adeguata", cioè se sei troppo overlivellato l'avanzamento della barra rallenta fino a renderti l'impresa quasi impossibile a seconda del livello che hai raggiunto rispetto ai nemici (anche se non si possono vedere...). O almeno così ho letto. Comunque finora non ho incontrato grandi difficoltà, ovviamente appena ne avrò incomincio a pompare livelli, ma fino a che non succede mi va bene così. Gli attivatori che ho trovato ce li ho ancora tutti infatti :asd:  Non so se faccio male, aperto a critiche e suggerimenti che poi valuterò.

il sistema delle classi non dico che sia complicato o difficile da comprendere, però bho avrei preferito qualcosa di più semplice dove puoi selezionare tu quali parametri potenziare piuttosto che andare di preset già compilati...
A me invece piace anche se devo ancora comprendere se è ben gestito, il numero dei tipi di sopracciglia nell'editor rimane ancora imbattuto ma i doni sono già parecchi e i codici sanguigni stanno crescendo. E' comunque qualcosa di diverso, insolito dal scegliere la caratteristica su cui spendere punti.

PS. come si ottengono le "estus" extra? per ora sto a 3
Le trovi in giro come consumabili da usare subito per aumentarne il numero permanentemente, azione che tra l'altro ha effetto immediato ricaricandoti la rigenerazione di un'unità proprio sul momento, cosa che può essere utile se te ne servono e non hai ancora raggiunto il successivo vischio. Controlla bene spaccando casse, altre cose distruttibili e dietro ogni angolo delle mappe.

Il cacciatore è il prossimo codice a cui passerò per padroneggiare i doni che ho sbloccato e vedere come si comporta in battaglia, dovrebbe piacermi visto che come arma prioritaria sto potenziando la baionetta, che ho a +4 se non sbaglio. Al momento sto finendo con un altro ma mi manca poco. :sisi:  

Non so cosa intendi ma l'arma la puoi potenziare e persino trasformare (tipo Dark Souls con la possibilità di arma grezza, occulta ecc.), inoltre puoi fare lo switch immediato tra arma primaria e secondaria.
Lo switch ingame ok, ma penso lui intendesse che la coppia di armi primaria e secondaria non resta memorizzata per un dato codice sanguigno (classe), a differenza dei doni equipaggiati per quel codice; in tal modo ogni volta che cambi codice devi riequipaggiarti le armi che vuoi usare. Per me strana mancanza/svista anche considerando altre feature che invece ho trovato comode. Comunque mi sembra una modifica che si possa aggiungere con una patch, non so se mi sbaglio. Io non ci avevo ancora fatto caso perché sto provando diverse armi ma ero lì per lì per chiederlo perché mi era venuto il dubbio.

Serve una bella guida :asd:  
Così ti togli un po' il gusto della scoperta però  :solo: Vabbé se sei (non tu, in generale) un completista che vuole sbrigarsi, allora amen. Per adesso penso di averne azzeccato al 100% uno per Coco (sembra una versione darkeggiante di Cindy), ma era lapalissiano, beccando 5 punti scambio. Per il resto ho provato un altro paio di regali ottenendo due +2 e un +3 :hmm:  Pensavo che Io gradisse far crescere dei fiori, invece non sapeva nemmeno cosa fossero i semi...

Per la prima domanda non so cosa intendi. Per la seconda a quanto ho capito gli attivatori servono a maxare la padronanza dei doni senza dover combattere sul campo, puoi farlo al vischio dal menù della gestione dei codici dove puoi sbloccare i doni e, appunto, raggiungere il massimo della padronanza di questi spendendo gli attivatori e se non erro foschia. Non ricordo il tasto ma è indicato su schermo da qualche parte, forse in basso a destra.

Ecco, ti ha risposto anche @Connor ma non ho voglia di cancellare. :asd:  Tanto più che mi si è flippato il forum proprio mentre scrivevo

E poi la creazione del personaggio è una vera figata  :stupore:
Non so come ho fatto ad uscirne vivo ma ho concluso abbastanza in fretta (per i miei standard). Se avesse avuto più occhi, nasi (? o no, considerato lo stile), bocche (mi pare sia unica) e la possibilità di cambiare statura e più opzioni per la corporatura (anche se non so quanto avrebbero funzionato con la natura del pg e nelle cutscene) sarebbe stato eccellente in ambito anime style, non che personalmente abbia tanta esperienza con questi, anzi quasi nulla, ma qui mi sembra che siamo a livelli molto alti. La customizzazione delle acconciature e i vari "segni particolari" di diverso tipo, colore e interno degli occhi, trucco, accessori e forse sto dimenticando altre categorie sono una miriade e molti di notevole gusto, per non parlare dei vestiti e dei sottomenù per la modifica di colori, grandezze e posizione. Ripeto, sono salvo per miracolo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ho finito tutte le zone ed i relativi boss nell’immagine o almeno a me compaiono al 100%

Vorrei sapere dove devo andare ora che non ho capito 

Ho appena reclutato Mia 

A ma quindi quello che ho affrontato ieri non era il secondo boss andando in ordine  :sard: . Ho affrontato ora il boss delle rovine della città ed ovviamente battuto alla prima facendogli MALISSIMO, una chiavica rispetto a "Falcetta" :asd: . Ora sto proseguendo, cutscene su cutscene, Louis che rivela cose, praticamente se avessi seguito prima questo percorso non avrei ancora incontrato Mia :gachigasm: .

Per ora mi sono preso i doni che ho ritenuto utili di Atlante, per il resto da inizio gioco ho sempre buttato la Foschia sul level up e quindi sono al 35 :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
A ma quindi quello che ho affrontato ieri non era il secondo boss andando in ordine  :sard: . Ho affrontato ora il boss delle rovine della città ed ovviamente battuto alla prima facendogli MALISSIMO, una chiavica rispetto a "Falcetta" :asd: . Ora sto proseguendo, cutscene su cutscene, Louis che rivela cose, praticamente se avessi seguito prima questo percorso non avrei ancora incontrato Mia :gachigasm: .

Per ora mi sono preso i doni che ho ritenuto utili di Atlante, per il resto da inizio gioco ho sempre buttato la Foschia sul level up e quindi sono al 35 :sad2:
Se al 35 li sventri per me è una buona notizia al momento. :asd:  

Ma il primo boss sarebbe

Oliver giusto?
A proposito di percorsi, devo decidere dove andare fra due aperti appunto nelle rovine della città, uno

è la voragine dove mi sono buttato e ho attivato l'ascensore (ma non sono riuscito a prendere un oggetto facendomi cadere tra gli spuntoni, ora non ricordo il nome scientifico di questi ultimi... ci riproverò), più giù poi è partita una cutscene dove abbiamo rilevato una sorgente vicina e ho rivitalizzato un vischio, quindi ok, e una. Il secondo è in superficie... dove mi consigli di andare oppure faccio io a naso? Stavo pensando prima in superficie, quindi di ritornare sui miei passi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro