Koyomi Araragi
Purple Lightning
- Iscritto dal
- 20 Mar 2014
- Reazioni
- 8,510
Si il primo è quello, il terzo che ho fatto ieri è nella zona dove sei ora, francamente tornerei appunto indietro e proseguirei nelle rovine, c'è sicuramente più senso di progressione con la storia anche se le cutscene non mancano anche in quella parte. Ma una volta finita ti riporta alla base e se leggi l'obiettivo ti dice appunto di continuare ad esplorare le rovine, quindi secondo me ha più senso farle prima.Se al 35 li sventri per me è una buona notizia al momento.![]()
Ma il primo boss sarebbe
A proposito di percorsi, devo decidere dove andare fra due aperti appunto nelle rovine della città, unoOliver giusto?
è la voragine dove mi sono buttato e ho attivato l'ascensore (ma non sono riuscito a prendere un oggetto facendomi cadere tra gli spuntoni, ora non ricordo il nome scientifico di questi ultimi... ci riproverò), più giù poi è partita una cutscene dove abbiamo rilevato una sorgente vicina e ho rivitalizzato un vischio, quindi ok, e una. Il secondo è in superficie... dove mi consigli di andare oppure faccio io a naso? Stavo pensando prima in superficie, quindi di ritornare sui miei passi.