PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Se al 35 li sventri per me è una buona notizia al momento. :asd:  

Ma il primo boss sarebbe

Oliver giusto?
A proposito di percorsi, devo decidere dove andare fra due aperti appunto nelle rovine della città, uno

è la voragine dove mi sono buttato e ho attivato l'ascensore (ma non sono riuscito a prendere un oggetto facendomi cadere tra gli spuntoni, ora non ricordo il nome scientifico di questi ultimi... ci riproverò), più giù poi è partita una cutscene dove abbiamo rilevato una sorgente vicina e ho rivitalizzato un vischio, quindi ok, e una. Il secondo è in superficie... dove mi consigli di andare oppure faccio io a naso? Stavo pensando prima in superficie, quindi di ritornare sui miei passi.
Si il primo è quello, il terzo che ho fatto ieri è nella zona dove sei ora, francamente tornerei appunto indietro e proseguirei nelle rovine, c'è sicuramente più senso di progressione con la storia anche se le cutscene non mancano  anche in quella parte. Ma una volta finita ti riporta alla base e se leggi l'obiettivo ti dice appunto di continuare ad esplorare le rovine, quindi secondo me ha più senso farle prima.

Ragazzi ho finito tutte le zone ed i relativi boss nell’immagine o almeno a me compaiono al 100%

Vorrei sapere dove devo andare ora che non ho capito 

Ho appena reclutato Mia 
Se non sbaglio devi andare al parco in rovina, scendere la scala poco più avanti sulla destra e interagire con la statua. 
Comunque se non sai come proseguire controlla la bacheca nella base che ti dà sempre un indizio. 

Si il primo è quello, il terzo che ho fatto ieri è nella zona dove sei ora, francamente tornerei appunto indietro e proseguirei nelle rovine, c'è sicuramente più senso di progressione con la storia anche se le cutscene non mancano  anche in quella parte. Ma una volta finita ti riporta alla base e se leggi l'obiettivo ti dice appunto di continuare ad esplorare le rovine, quindi secondo me ha più senso farle prima.
Poi rileggendo il tuo post ho anche capito che stavi alludendo a questa progressione più naturale. Ti ringrazio, hai confermato la mia intenzione. Comunque io sono al 10 ed è vero che sono più indietro ma, dio mio, spero di non essere polverizzato all'improvviso da un'impennata di danni dei nemici.

Se ho capito chi è falcetta non vedo l'ora di arrivarci e

:dedalus: <<<<<<<<<<<< intonare una canzone insieme a lei
Per quanto riguarda invece i vestigi, avendo già prometeo II e III, mi sa anche IV ma non ricordo, devo dedurre di aver saltato prometeo I o lo trovo più avanti, che tu sappia? O chiunque voglia rispondere.

Mi confermate che non c'è alcun tipo di interazione fra i personaggi in base al sesso del protagonista? Tipo allusioni particolari ecc? Perchè quella è l'unica cosa che mi fermerebbe nel fare il pg donna :asd:  

Poi rileggendo il tuo post ho anche capito che stavi alludendo a questa progressione più naturale. Ti ringrazio, hai confermato la mia intenzione. Comunque io sono al 10 ed è vero che sono più indietro ma, dio mio, spero di non essere polverizzato all'improvviso da un'impennata di danni dei nemici.

Se ho capito chi è falcetta non vedo l'ora di arrivarci e

:dedalus: <<<<<<<<<<<< intonare una canzone insieme a lei
Per quanto riguarda invece i vestigi, avendo già prometeo II e III, mi sa anche IV ma non ricordo, devo dedurre di aver saltato prometeo I o lo trovo più avanti, che tu sappia? O chiunque voglia rispondere.
Non credo Falcetta sia chi intendi :asd: . Comunque rettifico, al momento Falcetta allora dovrebbe essere addirittura il quarto boss (spiegherebbe tutti i tentativi che mi sono occorsi), ho fatto ora il terzo sempre alla prima e senza problemi.

Ho avuto un culo tremendo prima di arrivarci perché ero rimasto con 26 punti vita, scendo una scala e vischio :sard:

Mi confermate che non c'è alcun tipo di interazione fra i personaggi in base al sesso del protagonista? Tipo allusioni particolari ecc? Perchè quella è l'unica cosa che mi fermerebbe nel fare il pg donna :asd:  
In che senso? Non vuoi trovarti invischiato (sic!) in una romance nei panni di una donna? Comunque finora ci sono state interazioni neutre senza riferimenti al sesso del pg, di cosa succede dopo non ne ho idea. Chi è più avanti saprà dirti di più, se mi imbatto in qualcosa di sospetto ti faccio un vischio.

Non credo Falcetta sia chi intendi :asd: . Comunque rettifico, al momento Falcetta allora dovrebbe essere addirittura il quarto boss (spiegherebbe tutti i tentativi che mi sono occorsi), ho fatto ora il terzo sempre alla prima e senza problemi.

Ho avuto un culo tremendo prima di arrivarci perché ero rimasto con 26 punti vita, scendo una scala e vischio :sard:
Ah ok, dai trailer ricordavo che avesse una falce, magari la memoria mi sta giocando brutti scherzi lol.

Oh my, hai fatto il giro del temerario allora. Beh almeno adesso ti ripaghi e non corri troppi vischi.

Dannato che stai continuando, stasera proseguo anch'io.

Ho finito il gioco e ti confermo che non c'è nulla del genere, quindi fallo pure donna. 

Per ora nessuno comunque fai il pg che vuoi tanto di tipe poco vestite ne hai a bizzeffe ?

il proprio pg secondo me deve sempre rispecchiarti

A proposito possiamo postare qui le foto dei nostri pg? L’editor è troppo bello per sprecarlo ? c’è un modo per caricare gli screen della ps4?

Per ora nessuno comunque fai il pg che vuoi tanto di tipe poco vestite ne hai a bizzeffe ?

il proprio pg secondo me deve sempre rispecchiarti

A proposito possiamo postare qui le foto dei nostri pg? L’editor è troppo bello per sprecarlo ? c’è un modo per caricare gli screen della ps4?
No ma che centrano le tipe meno vestite :asd:  Cioè sì centrano sempre infondo  :sard:  ma...
solitamente un gioco preferisco sempre giocarlo con un pg donna se non ci sono cose inerenti a scelte o relazioni, per capirci mi piace più Uncharted che Tomb Raider come giochi ma preferisco giocare con Lara che con Nathan :asd:  Se Sony comprasse l'IP di Tomb Raider e gliela desse ai ND penso morirei seduta stante  :gachigasm:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono indecisissimo se recuperare prima questo o Greedfall, tra i due secondo voi quale rischia di subire presto un calo di prezzo?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Se ci sono interazioni la parte più bella e quella di creare un pg brutto come la peste tanto non ti schifano anzi ti dicono che sei bellissima/o :sard:

Sono indecisissimo se recuperare prima questo o Greedfall, tra i due secondo voi quale rischia di subire presto un calo di prezzo?

Penso che calerà prima questo, comunque meglio supportare il più possibile greedfall che questo IMHO :asd:  

Aftermath ha detto:

Code Vein. Greedfall costa già 50€ di listino e sta vendendo bene, per cui è più improbabile che droppi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

secondo me cala prima greedfall,code vein ha ricevuto molta copertura su twitch , venderà un botto.

Ho finito il gioco e ti confermo che non c'è nulla del genere, quindi fallo pure donna. 
Visto che l’hai finito che tecnica hai usato contro

Jizo? Questo è veloce come quasi tutti, ha attacchi di spadone che bishottano, ha diverse magie da lancio di cui una è mortale, un'altra fa danni e l’ultima dovrebbe essere quella che induce inibizione annullando i buff attivi e rendendo inutilizzabili i poteri.

Le parate servono a poco perché tolgono comunque vita e il vigore si azzera subito impedendo la schivata, ha una marea di hp rispetto a tutti i boss incontrati finora, inoltre ho notato che recupera un po’ di vita e diventa immune ai danni durante una fase in cui si carica.

Curarsi e usare rimedi  è più difficile che con gli altri, perché lui è molto veloce, a volte fa degli scatti fulminei difficili da seguire, e quando si carica tira fendenti spettrali che hanno il range di tutta l’arena, e quando si ferma lancia le maledette magie che non sono mai riuscito a schivare, una sembra una sorta di missili a ricerca perché curvano la traiettoria, e se non si parano al volo perdendo vita, uccidono anche con più di tre quarti di vita, quindi dovrebbero shottare. L’altra magia che fa danno è più lenta ma è come un nuvoletta di fantozzi che insegue per un po’. In totale ci sono troppe cose da schivare.

Siriodorione ha detto:
Penso che calerà prima questo, comunque meglio supportare il più possibile greedfall che questo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 
Inuyasha1550 ha detto:
Code Vein. Greedfall costa già 50€ di listino e sta vendendo bene, per cui è più improbabile che droppi

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
the mentalist1 ha detto:
secondo me cala prima greedfall,code vein ha ricevuto molta copertura su twitch , venderà un botto.
Grazie per il parere, probabilmente andrò prima con Greedfall e alla prima occasione recupero anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che l’hai finito che tecnica hai usato contro

Jizo? Questo è veloce come quasi tutti, ha attacchi di spadone che bishottano, ha diverse magie da lancio di cui una è mortale, un'altra fa danni e l’ultima dovrebbe essere quella che induce inibizione annullando i buff attivi e rendendo inutilizzabili i poteri.

Le parate servono a poco perché tolgono comunque vita e il vigore si azzera subito impedendo la schivata, ha una marea di hp rispetto a tutti i boss incontrati finora, inoltre ho notato che recupera un po’ di vita e diventa immune ai danni durante una fase in cui si carica.

Curarsi e usare rimedi  è più difficile che con gli altri, perché lui è molto veloce, a volte fa degli scatti fulminei difficili da seguire, e quando si carica tira fendenti spettrali che hanno il range di tutta l’arena, e quando si ferma lancia le maledette magie che non sono mai riuscito a schivare, una sembra una sorta di missili a ricerca perché curvano la traiettoria, e se non si parano al volo perdendo vita, uccidono anche con più di tre quarti di vita, quindi dovrebbero shottare. L’altra magia che fa danno è più lenta ma è come un nuvoletta di fantozzi che insegue per un po’. In totale ci sono troppe cose da schivare.
Io ho usato la zweihander e i doni per spade a due mani come con tutti gli altri boss, in sostanza gli sono stato sempre vicino attaccando e quando lui passava all'offensiva schivavo fino a quando non smetteva e ricominciavo ad attaccare. 

Per quanto riguarda le cure mi allontanavo parecchio e lo lasciavo a Eva giusto il tempo di usare la rigenerazione. 

Facendo così l'ho battuto al primo tentativo ma ero anche intorno al livello 140, vedi te se ti conviene farmare un po' di foschia e aumentare di livello o se cambiare strategia/equipaggiamento. 

Ultima modifica da un moderatore:
Maronn quanto avete scritto qua dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

I dilemmi di un videogiocatore: quando venne presentato Code Vein mi aveva colpito molto, e ad intuito pensai che sarebbe stato un gioco che mi sarebbe interessato parecchio. Poi é passato del tempo, recensioni e commenti sono positivi...ho provato la demo, mi é piaciuta pure quella ed ora vorrei prenderlo. Il dubbio? Quei c.... di 70 euro da sborsare...

I dilemmi di un videogiocatore: quando venne presentato Code Vein mi aveva colpito molto, e ad intuito pensai che sarebbe stato un gioco che mi sarebbe interessato parecchio. Poi é passato del tempo, recensioni e commenti sono positivi...ho provato la demo, mi é piaciuta pure quella ed ora vorrei prenderlo. Il dubbio? Quei c.... di 70 euro da sborsare...
aspetta un mese e qualcosa e arriva il black friday

Pubblicità
Pubblicità
Indietro