PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
Andato giù pure il quinto boss, non ho più cambiato nulla fino ad ora :rickds: , avevo provato Mia ma è una sega immonda, ho rimesso subito Yakumo :asd: , il dungeon comunque è stato davvero tedioso, mamma mia, me lo sognerò la notte.

EDIT

Comunque come finite l'area di cui sopra l'obiettivo vi porta a girare per punti specifici che avete già visto nel dungeon. Uno di questi sblocca la nuova zona MA nella zona dove affrontate un mini boss c'è un teletrasporto, il gioco vi avverte che andrete in un'altra zona, ebbene questa è quella prima della nuova a cui accedereste andando in uno di quei punti menzionati dalla storia, il mio consiglio quindi è di farla prima perché se c'è una cosa in cui il gioco è costante è nella difficoltà crescente delle varie zone. "inutile" farsi prima quella dopo a meno che non si è masochisti e si cerca maggiore difficoltà, tipo io che sono strunz e affronto il quarto boss prima del secondo e del terzo :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a livello di vestiario com'è messo? C'è un buon numero e varietà ? Nei vari souls guardavo più a quanto fossero fighe le varie armature che alla loro efficacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Ma a livello di vestiario com'è messo? C'è un buon numero e varietà ? Nei vari souls guardavo più a quanto fossero fighe le varie armature che alla loro efficacia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i vestiti da scegliere sono 6 o 7 a cui abbinare sopra una specie di cappotto che ti cambia le proprietà e certi parametri... puoi colorarne le parti ma dimentica il fashion souls di DS2

cmq sono arrivato al terzo boss e alla rispettiva area....  quest'ultima lasciamo perdere :facepalm: è una specie di città infame ancora più brutta... poi design di quel boss da brividi :monkashake: bassezze di nioh scansatevi proprio... è un boss che si fa prendere a spadate tutto il tempo... quando rimane a 2/5 di energia inizia a fare in continuazione un attacco slide che copre buona parte dell'area in linea retta... se mi becca luigino lo shotta, se becca me bishotta visto che fa andata e ritorno

Koyomi Araragi ha detto:
Andato giù pure il quinto boss, non ho più cambiato nulla fino ad ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif, avevo provato Mia ma è una sega immonda, ho rimesso subito Yakumo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il dungeon comunque è stato davvero tedioso, mamma mia, me lo sognerò la notte.

EDIT

Comunque come finite l'area di cui sopra l'obiettivo vi porta a girare per punti specifici che avete già visto nel dungeon. Uno di questi sblocca la nuova zona MA nella zona dove affrontate un mini boss c'è un teletrasporto, il gioco vi avverte che andrete in un'altra zona, ebbene questa è quella prima della nuova a cui accedereste andando in uno di quei punti menzionati dalla storia, il mio consiglio quindi è di farla prima perché se c'è una cosa in cui il gioco è costante è nella difficoltà crescente delle varie zone. "inutile" farsi prima quella dopo a meno che non si è masochisti e si cerca maggiore difficoltà, tipo io che sono strunz e affronto il quarto boss prima del secondo e del terzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma io nell'altra ho trovato una porta chiusa, quindi son dovuto andare pwr forza nel primo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ma io nell'altra ho trovato una porta chiusa, quindi son dovuto andare pwr forza nel primo.

Si si, pure io, ma intendevo che prima della zona 

innevata ci sarebbe da fare quella dei tuoi ricordi.
Il sunto del post sarebbe:

prima di proseguire con quanto detto dalla storia secondo me è meglio farsi la zona del teletrasporto, dove c'era il mini boss, perché nell'ordine (sempre di teletrasporto dai vischi) viene prima :ahsisi:

Koyomi Araragi ha detto:
Si si, pure io, ma intendevo che prima della zona 
Nascondi Contenuto
innevata ci sarebbe da fare quella dei tuoi ricordi.
Il sunto del post sarebbe:
prima di proseguire con quanto detto dalla storia secondo me è meglio farsi la zona del teletrasporto, dove c'era il mini boss, perché nell'ordine (sempre di teletrasporto dai vischi) viene prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si, ok
io l'area dei ricordi l'ho fatta prima di finire la Cattedrale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saitama ha detto:
i vestiti da scegliere sono 6 o 7 a cui abbinare sopra una specie di cappotto che ti cambia le proprietà e certi parametri... puoi colorarne le parti ma dimentica il fashion souls di DS2

cmq sono arrivato al terzo boss e alla rispettiva area....  quest'ultima lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è una specie di città infame ancora più brutta... poi design di quel boss da brividi :monkashake:bassezze di nioh scansatevi proprio... è un boss che si fa prendere a spadate tutto il tempo... quando rimane a 2/5 di energia inizia a fare in continuazione un attacco slide che copre buona parte dell'area in linea retta... se mi becca luigino lo shotta, se becca me bishotta visto che fa andata e ritorno
Peccato, immagino sia anche per una questione di coerenza con la storia del gioco in se? Grazie per le informazioni comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

saitama ha detto:

cmq sono arrivato al terzo boss e alla rispettiva area....  quest'ultima lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png è una specie di città infame ancora più brutta... poi design di quel boss da brividi :monkashake:bassezze di nioh scansatevi proprio... è un boss che si fa prendere a spadate tutto il tempo... quando rimane a 2/5 di energia inizia a fare in continuazione un attacco slide che copre buona parte dell'area in linea retta... se mi becca luigino lo shotta, se becca me bishotta visto che fa andata e ritorno
Quell'area li è migliore della città infame di Dark souls, anche solo per il fatto che non ha il veleno nell'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il boss invece l'ho trovato stupendo esteticamente con delle belle movenze, anche se si, può risultare fastidioso verso la fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quell'area li è migliore della città infame di Dark souls, anche solo per il fatto che non ha il veleno nell'acqua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il boss invece l'ho trovato stupendo esteticamente con delle belle movenze, anche se si, può risultare fastidioso verso la fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il boss in questione chi sarebbe? "Falcetta"? È l'unico che può creare problemi fin dove sono arrivato  :unsisi:

Io ho usato la zweihander e i doni per spade a due mani come con tutti gli altri boss, in sostanza gli sono stato sempre vicino attaccando e quando lui passava all'offensiva schivavo fino a quando non smetteva e ricominciavo ad attaccare. 

Per quanto riguarda le cure mi allontanavo parecchio e lo lasciavo a Eva giusto il tempo di usare la rigenerazione. 

Facendo così l'ho battuto al primo tentativo ma ero anche intorno al livello 140, vedi te se ti conviene farmare un po' di foschia e aumentare di livello o se cambiare strategia/equipaggiamento. 
Ho risolto mettendo una classe che mi dava la mobilità veloce con lo spadino.

E attivando l’abilità “ultimo viaggio” che ripristina la vita e aumenta di molto tutte le statistiche, ma quando scade si muore, ero veloce anche con lo spadone nero. E l’ho sconfitto.

E non sono morto perché l’abilità suicida si azzera se si ammazza un boss prima dello scadere che dovrebbe essere tre minuti circa.

Che bello spadone massiccio ha mollato quel boss, con l’attacco pesante si trasforma, subito portata a +9. Meglio della Zwei e della Rovina di Oni.

Dove hai trovato Eva? L’ho persa per la strada?

Koyomi Araragi ha detto:
Ma il boss in questione chi sarebbe? "Falcetta"? È l'unico che può creare problemi fin dove sono arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Si proprio quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho risolto mettendo una classe che mi dava la mobilità veloce con lo spadino.

E attivando l’abilità “ultimo viaggio” che ripristina la vita e aumenta di molto tutte le statistiche, ma quando scade si muore, ero veloce anche con lo spadone nero. E l’ho sconfitto.

E non sono morto perché l’abilità suicida si azzera se si ammazza un boss prima dello scadere che dovrebbe essere tre minuti circa.

Che bello spadone massiccio ha mollato quel boss, con l’attacco pesante si trasforma, subito portata a +9. Meglio della Zwei e della Rovina di Oni.

Dove hai trovato Eva? L’ho persa per la strada?
Hai ripristinato i suoi vestigi prima della battaglia con lei e rigenerato il ricordo dopo averla sconfitta? Se non l'hai fatto non la puoi più ottenere come compagna fino al NG+. 

Ma il boss in questione chi sarebbe? "Falcetta"? È l'unico che può creare problemi fin dove sono arrivato  :unsisi:
penso che la farfalla come boss fight sia stata la più difficile finora e quella cmq concepita meglio (ovviamente nei limiti dell'accettabile... non stiamo parlando di una boss fight alla DS3...)

il falcetta è un boss idiota che per tutto il tempo se ne sta a prendere spadate, poi arriva alla fine e ha una mossa shottante a lungo raggio andata e ritorno :facepalm: ma chi minghia le programma certe cose?

E niente ho rotto il gioco, Zweihander Fortificazione con 100 di resistenza ad ogni attacco fisico, ergo parando i nemici tolgono 0 e con Atlas si ha un sacco di equilibrio  :segnormechico: , battuto easy peasy il sesto boss, si procede.

Oggi avevo iniziato la decima zona contando anche la base dai teletrasporti e credo proprio che sarà la classica pain in the ass, credo di essere arrivato ad un passo dal secondo vischio...ma se ripenso a quel nemico (che non è un boss!!!!) ho ancora gli incubi  :caffry:

EDIT

Ce l'ho fatta con 800 di vita con compagno morto e senza più cure  :coosaa: . Vischio raggiunto  :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Non so come ho fatto ad uscirne vivo ma ho concluso abbastanza in fretta (per i miei standard). Se avesse avuto più occhi, nasi (? o no, considerato lo stile), bocche (mi pare sia unica) e la possibilità di cambiare statura e più opzioni per la corporatura (anche se non so quanto avrebbero funzionato con la natura del pg e nelle cutscene) sarebbe stato eccellente in ambito anime style, non che personalmente abbia tanta esperienza con questi, anzi quasi nulla, ma qui mi sembra che siamo a livelli molto alti. La customizzazione delle acconciature e i vari "segni particolari" di diverso tipo, colore e interno degli occhi, trucco, accessori e forse sto dimenticando altre categorie sono una miriade e molti di notevole gusto, per non parlare dei vestiti e dei sottomenù per la modifica di colori, grandezze e posizione. Ripeto, sono salvo per miracolo.
Lascia perdere: ci sono rimasto infognato per oltre due ore  :facepalm:

Comunque non è niente male il gioco, lo sto giocando su pc con una modesta 960 con settaggi per la maggior parte medi e qualcosa su alto e regge bene, molto fluido. Su ps4 la beta mi aveva ucciso tipo gli occhi talmente andava a rallentatore…  a parte lato performance, il gioco è gustoso assai, mi associo a lodare il lato personalizzazione, c'è ne per tutti. Ogni mezz'oretta ritorno alla base per cambiare qualcosa, pazzesco :asd: Ovviamente pg femmina (chi gioca con il pg maschio è da frustare a prescindere). Lato gameplay si lascia giocare, copia il migliore del genere, non poteva uscire del tutto na schifezza, poco ma sicuro, unica cosa il feed delle armi non è dei migliori, attaccare con una spada leggera è come attaccare con un maglio/zweihander. Ho fatto quattro boss per ora, unico leggermente problematico per ora è stata la farfalla, lho dovuta fare range occultista con la baionetta. 

Andato anche il boss, anche questo alla prima e sono 7 su 9  :campione: , uno con soli due tentativi perché mi ha fregato la seconda forma e vabbè "falcetta" che ne ha richiesti un paio  :sard: , ma caso strano è stato qui la prima volta che sono passato alla build pesante con spadone e l'ho fatta alla prima, direi che ho proprio trovato la combinazione che fa per me. Ora la sto puntellando con con buff passivi ed attivi tutti incentrati su equilibrio e parata, sono invincibile per un 12-15 colpi al momento parando, poi si tratta giusto di subirne uno e/o schivare, andare in concentrazione e parare di nuovo fino a quando non si ricarica l'equilibrio  :saske:

Belle scene comunque, non  vedo l'ora di fare il cul0 ad un certo personaggio. Mi è venuto un dubbio che credo @FlareZero possa confermarmi, ho come il sospetto che possa eventualmente centrare con uno dei finali.

Apri tranquillo se hai battuto

uno degli eredi

una volta sconfitto e visto il ricordo ti usciva l'opzione "ripristina ricordo" vicino al personaggio quando eri ancora nella memoria? Lo chiedo perché col terzo che ho battuto le scene dopo alla cutscene dove tu parli con la persona coinvolta una volta erano sicuramente scollegate da questo dialogo, il mio dubbio quindi è il seguente, credo che il ripristino sia opzionale, o meglio avvenga solo se si sono trovati tutti i vestigi nell'area e visionate le memorie dalla ragazza poco prima dei boss.

Questa ipotesi potrebbe avvalorarsi dal fatto che alla cattedrale parlandoci ho visto che mi mancava ancora un vestigio, sono tornato indietro trovandolo, quindi credo che la ragazza serva appunto per farti capire se si sono presi tutti oltre che a visionarli.

L'idea che possa centrare con uno dei finali mi è venuta appunto dopo questa terza battaglia siccome si va a modificare in bene una situazione che invece sarebbe grigia per i personaggi coinvolti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro