PS4 Code Vein

ps4 retail
Pubblicità
cazzo ma quanto è fatto male

anor londo
:monkashake:   manco se lo proponevano in dark souls 2 avrebbe fatto così schifo... un corridoio sopra l'altro all'infinito :facepalm:

tra l'altro penso di essere arrivato anche alla fine e c'è una stanza con 2 mob, una scala che non scende e una porta chiusa e non so come andare avanti visto che ho attivato tutte le leve che ho trovato

cazzo ma quanto è fatto male

anor londo
:monkashake:   manco se lo proponevano in dark souls 2 avrebbe fatto così schifo... un corridoio sopra l'altro all'infinito :facepalm:

tra l'altro penso di essere arrivato anche alla fine e c'è una stanza con 2 mob, una scala che non scende e una porta chiusa e non so come andare avanti visto che ho attivato tutte le leve che ho trovato
Io l'ho detto che è tedioso :asd: , ogni volta che si trova un vischio che ti mappa la zona bisogna esultare, e non solo perché puoi salvare :sard: .

Ieri ho fatto backtracking per arrivare al 100% nelle zone precedenti e sta maledetta ce l'ho ferma al 93%.

Koyomi Araragi ha detto:
Andato anche il boss, anche questo alla prima e sono 7 su 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg, uno con soli due tentativi perché mi ha fregato la seconda forma e vabbè "falcetta" che ne ha richiesti un paio  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif, ma caso strano è stato qui la prima volta che sono passato alla build pesante con spadone e l'ho fatta alla prima, direi che ho proprio trovato la combinazione che fa per me. Ora la sto puntellando con con buff passivi ed attivi tutti incentrati su equilibrio e parata, sono invincibile per un 12-15 colpi al momento parando, poi si tratta giusto di subirne uno e/o schivare, andare in concentrazione e parare di nuovo fino a quando non si ricarica l'equilibrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Belle scene comunque, non  vedo l'ora di fare il cul0 ad un certo personaggio. Mi è venuto un dubbio che credo @FlareZero possa confermarmi, ho come il sospetto che possa eventualmente centrare con uno dei finali.

Apri tranquillo se hai battuto
Nascondi Contenuto
 uno degli eredi

Nascondi Contenuto

una volta sconfitto e visto il ricordo ti usciva l'opzione "ripristina ricordo" vicino al personaggio quando eri ancora nella memoria? Lo chiedo perché col terzo che ho battuto le scene dopo alla cutscene dove tu parli con la persona coinvolta una volta erano sicuramente scollegate da questo dialogo, il mio dubbio quindi è il seguente, credo che il ripristino sia opzionale, o meglio avvenga solo se si sono trovati tutti i vestigi nell'area e visionate le memorie dalla ragazza poco prima dei boss.
Questa ipotesi potrebbe avvalorarsi dal fatto che alla cattedrale parlandoci ho visto che mi mancava ancora un vestigio, sono tornato indietro trovandolo, quindi credo che la ragazza serva appunto per farti capire se si sono presi tutti oltre che a visionarli.
L'idea che possa centrare con uno dei finali mi è venuta appunto dopo questa terza battaglia siccome si va a modificare in bene una situazione che invece sarebbe grigia per i personaggi coinvolti.
L'ho pensato anche io, è possibile.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Andato anche il boss, anche questo alla prima e sono 7 su 9  :campione: , uno con soli due tentativi perché mi ha fregato la seconda forma e vabbè "falcetta" che ne ha richiesti un paio  :sard: , ma caso strano è stato qui la prima volta che sono passato alla build pesante con spadone e l'ho fatta alla prima, direi che ho proprio trovato la combinazione che fa per me. Ora la sto puntellando con con buff passivi ed attivi tutti incentrati su equilibrio e parata, sono invincibile per un 12-15 colpi al momento parando, poi si tratta giusto di subirne uno e/o schivare, andare in concentrazione e parare di nuovo fino a quando non si ricarica l'equilibrio  :saske:

Belle scene comunque, non  vedo l'ora di fare il cul0 ad un certo personaggio. Mi è venuto un dubbio che credo @FlareZero possa confermarmi, ho come il sospetto che possa eventualmente centrare con uno dei finali.

Apri tranquillo se hai battuto

uno degli eredi

una volta sconfitto e visto il ricordo ti usciva l'opzione "ripristina ricordo" vicino al personaggio quando eri ancora nella memoria? Lo chiedo perché col terzo che ho battuto le scene dopo alla cutscene dove tu parli con la persona coinvolta una volta erano sicuramente scollegate da questo dialogo, il mio dubbio quindi è il seguente, credo che il ripristino sia opzionale, o meglio avvenga solo se si sono trovati tutti i vestigi nell'area e visionate le memorie dalla ragazza poco prima dei boss.

Questa ipotesi potrebbe avvalorarsi dal fatto che alla cattedrale parlandoci ho visto che mi mancava ancora un vestigio, sono tornato indietro trovandolo, quindi credo che la ragazza serva appunto per farti capire se si sono presi tutti oltre che a visionarli.

L'idea che possa centrare con uno dei finali mi è venuta appunto dopo questa terza battaglia siccome si va a modificare in bene una situazione che invece sarebbe grigia per i personaggi coinvolti.
Apri solo se vuoi conferma o smentita del tuo dubbio 

Come hai detto tu ripristinare i ricordi si può fare solo dopo aver rigenerato i vestitgi. 

E, sì, a seconda che tu lo faccia o no influisce sul finale. 

Apri solo se vuoi conferma o smentita del tuo dubbio 

Come hai detto tu ripristinare i ricordi si può fare solo dopo aver rigenerato i vestitgi. 

E, sì, a seconda che tu lo faccia o no influisce sul finale. 
Ottimo, grazie per la conferma  :fiore:

anor londo non è un livello è un castigo :facepalm:

con lo scenario tutto uguale poi, non riesci nemmeno a prendere dei riferimenti visivi :facepalm:

cmq dopo il mid boss di anor londo ho trovato

una vestigia che mi ha trasportato nel ricordo con il cavaliere della regina come boss finale
  è una parte che potevo lasciare o ad un certo punto era obbligatorio farla?

anor londo non è un livello è un castigo :facepalm:

con lo scenario tutto uguale poi, non riesci nemmeno a prendere dei riferimenti visivi :facepalm:

cmq dopo il mid boss di anor londo ho trovato

una vestigia che mi ha trasportato nel ricordo con il cavaliere della regina come boss finale
  è una parte che potevo lasciare o ad un certo punto era obbligatorio farla?
Per la storia era decisamente importante, era quello che spiegavo qualche post fa, perché in ordine di teletrasporto viene prima del punto in cui ti manderebbe l'obiettivo scritto nella bacheca. Non so se fosse obbligatoria per proseguire, ma è facile che ad un certo punto ti "bloccasse" la storia come ad esempio gente che pensava ad un glitch quando 

tu incontri Mia e se magari non hai fatto la parte dopo la farfalla nonostante ritorni alla base non la trovi nel covo :asd:
In ogni caso è da fare perché è un flashback importante, solo che io l'ho fatta dopo aver finito "Anor Londo".

E' stata comunque l'unica zona che mi abbia portato via abbastanza tempo, tutte le altre sono state da un'oretta circa e decisamente più facili da esplorare, oltretutto credo non mi manchi moltissimo alla fine.

Ultima modifica da un moderatore:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nooo.gif  Se tu fai la bromance con Yakumo io voglio fare la la sisterhood con lei, non è giusto.
La schivata rapida qui è troppo più veloce delle altre due, ma davvero troppo, utilissima.

La schiavata rapida qui è troppo più veloce delle altre due, ma davvero troppo, utilissima.

:asd:  Già, ma copre anche più distanza o sbaglio?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Già, ma copre anche più distanza o sbaglio?
cazz, maronn che cosa ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, copre più distanza, oltre a dare qualche istante di I-F

Porc, maronn che cosa ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque si, copre più distanza, non oltre a dare qualche istante di I-F

Stavolta pensavo l'avessi fatto apposta per prendermi in giro visto che prima ho detto che quando l'avevi scritto pagine fa avevo letto "chiavata rapida" :asd:  

Ah ok. "Copre più distanza" ecco, magari bisogna stare un attimino attenti sulle passerelle strette con strapiombo ai lati, specialmente se si sta lockando il nemico. Al solito insomma, ma in questo caso occorre aggiustare un pochino le misure sulla distanza appunto, rispetto alla classica rotolata.

Si bisogna stare attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@FlareZero ti avviso che c'è stata la figata che non ti aspetti siccome noi due, ma sicuro pure @Siriodorione abbiamo fatto una certa cosa :saske: . Comunque ora i boss iniziano ad essere più ostici, credo di essere agli sgoccioli e gli ultimi due affrontati mi hanno richiesto rispettivamente 5 e 2 tentativi, ho cambiato col mio codice sanguigno, ultimo viaggio e si fa tutto in 3 minuti (che è anche il limite di tempo che hai :sard: ).

Direi che bene o male dovrei aver capito come finirà il gioco, però la cosa di cui sopra mi ha fatto molto piacere, ma è un peccato che non potrà essere goduta facilmente da tutti, ma andando nello specifico farei spoiler.

Io ho deciso preventivamente di tenermi alla larga da quello specchio il più possibile altrimenti è finita, ho ceduto solo ieri perché ero stanco di avere i capelli di colore troppo simile a Yakumo. :asd:  
@Koyomi Araragi Wtf mi anticipi Mia e poi mi menti spudoratamente  :stupore:   su

Falcetta? Era lei, come no!!

oyjtkoztbqp31.jpg

No, non ne ho linkata una, ma l'attrezzo per le armi e il libro ingiallito fruttano 5 punti rispettivamente per Murasame e Louis,
avete altri abbinamenti da segnalare? Ascolto volentieri

Il Cacciatore? Ma che stava facendo con la donna con i capelli a caschetto e che diavolo era quello che aveva in mano, voleva creare una nuova regina o cosa? Per dire eh, ricorda che sono più indietro. Comunque farò una capatina nel tutorial per riguardare l'aspetto di Cruz, stanno succedendo cose interessanti e sto apprezzando molto la narrativa nelle eco mnemoniche. Inoltre sì, era decisamente naturale continuare in superficie dove mi hai detto, d'altronde stavamo inseguendo il redivivo altezzoso che minacciava la donna umana. Ah, hai già fatto backtracking nella città? Ci sono missioni secondarie "di caccia" disponibili, gli abitanti del mondo che tornano nei luoghi purificati :sisi:  
:nooo:   Se tu fai la bromance con Yakumo io voglio fare la la sisterhood con lei, non è giusto.
Si ma tu avevi detto "non vedo l'ora di farla cantare" o una frase simile, e pensavo ti riferissi ad un altro personaggio perché ti ho preso in parola :asd: . Comunque Yakumo l'ho pensionato, ha svolto egregiamente il suo dovere ma ora ho un pg che picchia uguale, ha anche un attacco a lungo raggio e cura di più :saske: . Da Atlante prendi tranquillamente quasi tutto, soprattutto se si vuole continuare a sfruttare la resistenza fisica della Zweihander (ti basta trasformarla in tipo da fortificazione barattando 10 punti con Yakumo e poi farla da Murasame).

@saitama ti regalo questa, magari ci ridi su :asd:

https://preview.redd.it/dt1t9um23zp31.gif?width=800&format=mp4&s=e929221af33f2949325d72639d4b221ed5bc9b13

@FlareZero ti avviso che c'è stata la figata che non ti aspetti siccome noi due, ma sicuro pure @Siriodorione abbiamo fatto una certa cosa :saske: . Comunque ora i boss iniziano ad essere più ostici, credo di essere agli sgoccioli e gli ultimi due affrontati mi hanno richiesto rispettivamente 5 e 2 tentativi, ho cambiato col mio codice sanguigno, ultimo viaggio e si fa tutto in 3 minuti (che è anche il limite di tempo che hai :sard: ).

Direi che bene o male dovrei aver capito come finirà il gioco, però la cosa di cui sopra mi ha fatto molto piacere, ma è un peccato che non potrà essere goduta facilmente da tutti, ma andando nello specifico farei spoiler.

Si ma tu avevi detto "non vedo l'ora di farla cantare" o una frase simile, e pensavo ti riferissi a Eva perché ti ho presso in parola :asd: . Comunque Yakumo l'ho pensionato, ha svolto egregiamente il suo dovere ma ora ho un pg che picchia uguale, ha anche un attacco a lungo raggio e cura di più :saske: . Da Atlante prendi tranquillamente quasi tutto, soprattutto se si vuole continuare a sfruttare la resistenza fisica della Zweihander (ti basta trasformarla in tipo da fortificazione barattando 10 punti con Yakumo e poi farla da Murasame).
Avevo detto "intonare una canzone insieme a lei" riferendomi alla sua somiglianza con quell'altra :asd:  Per il resto non so di chi parli e non lo voglio sapere :morristend:

Ok vedrò che fare.

Ma perché, ci sta giocando anche Sirio? Forse saitama?

Io sarò escluso dal godimento di quella cosa?

Avevo detto "intonare una canzone insieme a lei" riferendomi alla sua somiglianza con quell'altra :asd:  Per il resto non so di chi parli e non lo voglio sapere :morristend:

Ok vedrò che fare.

Ma perché, ci sta giocando anche Sirio? Forse saitama?

Io sarò escluso dal godimento di quella cosa?
Dipende tutto dal fatto se Code Vein è 

il primo titolo di Shift che giochi o meno.
Citavo loro due perché sono sicuro che non è così. Saitama l'ho citato perché come me ha condiviso il dolore :rickds:

Si ma tu avevi detto "non vedo l'ora di farla cantare" o una frase simile, e pensavo ti riferissi ad un altro personaggio perché ti ho preso in parola :asd: . Comunque Yakumo l'ho pensionato, ha svolto egregiamente il suo dovere ma ora ho un pg che picchia uguale, ha anche un attacco a lungo raggio e cura di più :saske: . Da Atlante prendi tranquillamente quasi tutto, soprattutto se si vuole continuare a sfruttare la resistenza fisica della Zweihander (ti basta trasformarla in tipo da fortificazione barattando 10 punti con Yakumo e poi farla da Murasame).

https://preview.redd.it/dt1t9um23zp31.gif?width=800&format=mp4&s=e929221af33f2949325d72639d4b221ed5bc9b13
in realtà la cosa si è dimostrata controproducente per il gioco stesso :sard:

essendomi perso ho dovuto fare avanti e indietro senza una meta precisa per oltre un ora e ho farmato involontariamente come un kitemmuort

sono arrivato al boss di fine livello che stavo a LV72 :adrian:  

cmq riconfermo il mio punto di vista... una delle location con il peggior design di sempre :unsisi: roba scadente anche per gli standard dei giochi per ps1 :unsisi:   e poi ci si lamenta di dark souls 2 e nioh :coosaa:

Non colgo,

quello che è legato a quanti eredi si "salvano"? No perchè il fratellino di Mia non sono riusacito, non trovavo l'ultimo ricordo. :sadfrog: , che poi ho trovato completamente a caso.

Dipende tutto dal fatto se Code Vein è 

il primo titolo di Shift che giochi o meno.
Citavo loro due perché sono sicuro che non è così. Saitama l'ho citato perché come me ha condiviso il dolore :rickds:

Ok è il primo. :solo:  Ok l'hanno collegato narrativamente in qualche modo a God Eater, di cui non conosco praticamente nulla. No, non è necessario confermare o smentire, ho capito che non posso sapere di che parlate e mi basta :asd:   :sadfrog:   :sisi:  

Non so da cosa si è dedotto ma io il gioco non lo ho ancora :asd:  Partecipavo alla discussione per capire alcune cose o comunque per vedere che dicevate ma non lo sto giocando :sisi:  
Quindi Flare quella cosa che dovrei aver fatto poi ti dico se la farò, qualunque cosa sia  :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro