Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai comprato retail ogni singolo gioco che e' stato messo in commercio?
tanta roba. Alcune edizioni speciali di Limited Run sono uno spettacolo, ma se ti metti a star dietro a loro è la fine proprio
tanta roba. Alcune edizioni speciali di Limited Run sono uno spettacolo, ma se ti metti a star dietro a loro è la fine proprio
Per il momento da loro ho preso solo la collector di To the Moon, ogni settimana o quasi se ne escono con delle edizoni speciali nuove, sono dei criminali![]()
Io ho acquistato delle custodie rigide trasparenti per la scatola del n64 e NGC. Costano un po', ma secondo me è la soluzione migliore, mantiene la forma della scatola e la protegge praticamente da tuttoTanta bella roba.
Vedo anche che molti proteggete le scatole delle console. Che buste utilizzate?
Infatti stavo guardando quelle, ma vedo che costano non poco. Credo le prenderò più avanti, quando avrò una maggiore disponibilità economica. Nel frattempo vorrei proteggere le scatole con delle buste, ma non saprei dove cercare.Io ho acquistato delle custodie rigide trasparenti per la scatola del n64 e NGC. Costano un po', ma secondo me è la soluzione migliore, mantiene la forma della scatola e la protegge praticamente da tutto
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
per quelle credo bastino semplicemente le buste protettive che si usano per i fumetti. Vedi le dimensioni dei giochi che ti interessano e cerchi le buste tipo su ebay ecc. Ci sono diversi venditori che ne vendono a blocchi di 10 delle dimensioni che ti servonoInfatti stavo guardando quelle, ma vedo che costano non poco. Credo le prenderò più avanti, quando avrò una maggiore disponibilità economica. Nel frattempo vorrei proteggere le scatole con delle buste, ma non saprei dove cercare.
No, io intendevo per le scatole delle consoleper quelle credo bastino semplicemente le buste protettive che si usano per i fumetti. Vedi le dimensioni dei giochi che ti interessano e cerchi le buste tipo su ebay ecc. Ci sono diversi venditori che ne vendono a blocchi di 10 delle dimensioni che ti servono
ma intendi le custodie tipo dei giochi della ps2/cubo/ps1 ecc no?No, io intendevo per le scatole delle console![]()
No, le scatole delle console di gioco, non i giochi. Le scatole da dove tiri fuori le console all'acquistoma intendi le custodie tipo dei giochi della ps2/cubo/ps1 ecc no?
Per i giochi della ps2, xbox, cubo e via dicendo le bustine protettive dei fumetti vanno più che bene. Poi se per scatole intendi qualcosa di più specifico tipo i giochi del n64, del nes e altra roba retro allora è già un po' più complesso
ahhhh pardon, non avevo capitoNo, le scatole delle console di gioco, non i giochi. Le scatole da dove tiri fuori le console all'acquisto![]()
Comprate dove?.Io ho acquistato delle custodie rigide trasparenti per la scatola del n64 e NGC. Costano un po', ma secondo me è la soluzione migliore, mantiene la forma della scatola e la protegge praticamente da tutto
Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk
Dove abiti? Chiedo per motivi di sondaggio...