- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 11,675
Vada altrove, non è il benvenuto.Un giorno farò orrore a tutti e mi farò bannare condividendo qua la mia collezione digitale

No.Andare di digitale ci sta![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vada altrove, non è il benvenuto.Un giorno farò orrore a tutti e mi farò bannare condividendo qua la mia collezione digitale

No.Andare di digitale ci sta![]()
Lo so, lo so... ma noi giovani amiamo la digitalizzazione, capiscimiVada altrove, non è il benvenuto.![]()
Un pò in ritardo ma bellissima collezione, mi piace un sacco la disposizione in realtàParte della mia collezione Nintendo.
Perdonate il disordine ma lo spazio è quello che è (e a Tetris sono una pippa clamorosa).

Problemi di foto?.
NoIn che senso?
Si vede no la foto ?
Confermo ora si!Ho rieditato dovrebbe vedersi l'immagine adesso.
La The Last Ninja Collection, come sai anche io ^^.
Perdonami, ma quando avevo controllato non si vedeva... Ora si.. sempre complimenti..In che senso?
Si vede no la foto ?

, persi ... praticamente tutta quella gen ... e devo dire che attualmente mi sta facendo tornare l'amore per il videogiocare che avevo perso negli ultimi tempi deluso continuamente da tutto cio' che è uscitoAnch’io ho fatto qualche recupero 3DS per alleviare la delusione per quest’ultima generazione di console, con PS5 che ha pochissimi giochi di rilievo rispetto a PS4, ma diciamo che anche Switch 2 per quanto mi riguarda è partita male male. E devo dire che quando ho riacceso il 3DS, dopo anni dall’ultima volta, mi sono sentito pure peggio, perché mi è tornata in faccia tutta la Nintendo Difference che abbiamo perso. Il 3DS è stata l’ultima console con quella magia.io sto recuperando un botto di roba del 3DS (ed anche del DS) che purtroppo ai tempi, causa league of legends, persi ... praticamente tutta quella gen ... e devo dire che attualmente mi sta facendo tornare l'amore per il videogiocare che avevo perso negli ultimi tempi deluso continuamente da tutto cio' che è uscito
appena mi arrivano gli ultimi acquisti da vinted (zelda a link between, kid icarus e DQ VIII) metto le foto anche di tutto il resto (praticamente tutti i tioli pokemon ds e 3ds).
sto rigiocando zelda phantom hourglass (su 3DS) percè ai tempi non lo finii e quando ho dovuto soffiare per spegnere il fuoco ho capito che tutto quello che sto giocando ora non ha senso di essere giocato per la mia attuale situazione di vita e gusti ... ste cose non me le ricordavo neanche piu' e per me sono +infinito rispetto alle "innovazioni" di botw e totk ... meno male che il mio 3DS funziona ancora alla grande dopo 13 anni che era spento (anche il DS funziona dopo 20 anni .... che console ragazzi) e non parliamo della durata della batteria e della portabilità perchè tutto cio' che è uscito dopo di handled ne esce con le ossa spezzateAnch’io ho fatto qualche recupero 3DS per alleviare la delusione per quest’ultima generazione di console, con PS5 che ha pochissimi giochi di rilievo rispetto a PS4, ma diciamo che anche Switch 2 per quanto mi riguarda è partita male male. E devo dire che quando ho riacceso il 3DS, dopo anni dall’ultima volta, mi sono sentito pure peggio, perché mi è tornata in faccia tutta la Nintendo Difference che abbiamo perso. Il 3DS è stata l’ultima console con quella magia.
Quoto tutto, ci siamo (almeno io, e da quello che scrivi anche tu) abituati alla piattezza dei videogiochi odierni. Con la dipartita di Iwata abbiamo perso molto più di ciò che pensavamo di aver perso.sto rigiocando zelda phantom hourglass (su 3DS) percè ai tempi non lo finii e quando ho dovuto soffiare per spegnere il fuoco ho capito che tutto quello che sto giocando ora non ha senso di essere giocato per la mia attuale situazione di vita e gusti ... ste cose non me le ricordavo neanche piu' e per me sono +infinito rispetto alle "innovazioni" di botw e totk ... meno male che il mio 3DS funziona ancora alla grande dopo 13 anni che era spento (anche il DS funziona dopo 20 anni .... che console ragazzi) e non parliamo della durata della batteria e della portabilità perchè tutto cio' che è uscito dopo di handled ne esce con le ossa spezzate
coglione io che mi sono svegliato tardi e non sono riuscito a prendermi roba sullo shop (tipo SMT IV e banca pokemon) prima che lo chiudesseroQuoto tutto, ci siamo (almeno io, e da quello che scrivi anche tu) abituati alla piattezza dei videogiochi odierni. Con la dipartita di Iwata abbiamo perso molto più di ciò che pensavamo di aver perso.