Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qua la mia collezione (vi separo pure i Platinum, così chi non vuol vederli, salta lo Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):

A-B-C-D-E

HXncU.jpg

b8nCu.jpg

n5QwH.jpg

F-G-H-I-J-K-L

q2W4D.jpg

gowJX.jpg

Jgxl0.jpg

M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W-X-Y-Z

6P7Mw.jpg

BFdhr.jpg

jVUJq.jpg

PLATINUM

EvAik.jpg

2KyvI.jpg

VARIE

SEwFJ.jpg

JARaX.jpg

Nelle VARIE ci stanno l'artbook di Tekken 6 e l'Arcade Stick di Tekken 6 (1) e la scatola di cartone di God of War Trilogy, la scatola del Bundle dell'Arcade Stick, la Steelbox del Milan di FIFA 12 e l'auricolare (2).

Ora i prossimi acquisti penso che li farò per inizio Marzo. Ora che c'ho voglia metto pure i titoli PSN.

Ecco qua la mia collezione (vi separo pure i Platinum, così chi non vuol vederli, salta lo Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):
A-B-C-D-E

HXncU.jpg

b8nCu.jpg

n5QwH.jpg

F-G-H-I-J-K-L

q2W4D.jpg

gowJX.jpg

Jgxl0.jpg

6P7Mw.jpg

BFdhr.jpg

jVUJq.jpg

PLATINUM

EvAik.jpg

2KyvI.jpg

VARIE

SEwFJ.jpg

JARaX.jpg

Nelle VARIE ci stanno l'artbook di Tekken 6 e l'Arcade Stick di Tekken 6 (1) e la scatola di cartone di God of War Trilogy, la scatola del Bundle dell'Arcade Stick, la Steelbox del Milan di FIFA 12 e l'auricolare (2).

Ora i prossimi acquisti penso che li farò per inizio Marzo. Ora che c'ho voglia metto pure i titoli PSN.
anche io ho i 2 uncharted platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

la steelbox del milan di fifa 12 è stupenda :sasa:

A-B-C-D-E

HXncU.jpg

b8nCu.jpg

n5QwH.jpg

F-G-H-I-J-K-L

q2W4D.jpg

gowJX.jpg

Jgxl0.jpg

6P7Mw.jpg

BFdhr.jpg

jVUJq.jpg

PLATINUM

EvAik.jpg

2KyvI.jpg

VARIE

SEwFJ.jpg

JARaX.jpg

Bhè, coerente coi platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è elegante vedere tutta una saga platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quasi quasi inverto il trend e vendo AC1, Resistance 1 e 3 limited per recuperarli platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

9d8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Hai dato via il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non so fino a che punto ti conveniva venderli per prendere Vita.
Mi conviene eccome, tra poco devo decidere cosa fare della mia vita e mi servono i soldi che ho messo da parte, oltre naturalmente ai soldi per ps vita. Visto che vorrei ritornare nuovamente al nord, dopo essermene andato a malincuore, e tornare al sud perchè non potevo piu' mantenermi con le spese. ITAGLIA bella.

Se i miei genitori muoiono, vado in mezzo ad una via. Altro che ps3, giochi e monitor.

Non sono mica come qualcuno di voi che già lavora (privilegiato visto i tempi che corrono) e quindi non posso spenderli in tutti videogiochi, fermo restando che qualche sfizio posso anche togliermelo.

Bhè, coerente coi platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è elegante vedere tutta una saga platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi quasi inverto il trend e vendo AC1, Resistance 1 e 3 limited per recuperarli platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

9d8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
La gif :rickds:

Comunque la mia saga di Assassin's Creed è proprio il male per alcuni, Platinum PAL UK :rickds:

ecco la mia modesta...

Game Station (con Sharp Aquos Quattron 46 LED Edge Full HD)

sood91.jpg

24g4l8p.jpg

e qui la mia piccola collezione...

kal5k5.jpg

La gif :rickds:
Comunque la mia saga di Assassin's Creed è proprio il male per alcuni, Platinum PAL UK :rickds:
E' molto peggio vedere copie del D1 di assassin's creed, magari affiancate da eserciti di statuette, scrigni di pietra e psn card a fianco per i futuri 30 euro di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Complimenti per l'aggiornamento e per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti ringrazio, non sono al livello dei mostri sacri in sezione, ma cerco di comprare ciò che mi piace recuperando qualcosa a basso prezzo.

Non so se avete notato che nella mia collezione non "albergano" ne i vari COD, ne i BATTLEFIELD.

Nulla contro quei giochi, ma appena li tocco mi vengono strane bolle sulle mani.....:pffs:

ecco la mia modesta...
Game Station (con Sharp Aquos Quattron 46 LED Edge Full HD)

sood91.jpg

24g4l8p.jpg

e qui la mia piccola collezione...

kal5k5.jpg
modesta ma di qualità.

Il mio consiglio è recuperare il Primo Dead Space!

E' molto peggio vedere copie del D1 di assassin's creed, magari affiancate da eserciti di statuette, scrigni di pietra e psn card a fianco per i futuri 30 euro di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Anche tu hai ragione:

guidos-bros-douchebags-fratboys-bro-fist.jpg

Mi conviene eccome, tra poco devo decidere cosa fare della mia vita e mi servono i soldi che ho messo da parte, oltre naturalmente ai soldi per ps vita. Visto che vorrei ritornare nuovamente al nord, dopo essermene andato a malincuore, e tornare al sud perchè non potevo piu' mantenermi con le spese. ITAGLIA bella.Se i miei genitori muoiono, vado in mezzo ad una via. Altro che ps3, giochi e monitor.

Non sono mica come qualcuno di voi che già lavora (privilegiato visto i tempi che corrono) e quindi non posso spenderli in tutti videogiochi, fermo restando che qualche sfizio posso anche togliermelo.
Il tuo discorso non ha senso, te lo dico con sincerità.

Un ragazzo che si preoccupa seriamente (come giusto che sia) del suo futuro, della mancanza di denaro e posti di lavoro non si permetterebbe mai di acquistare una console da 250€ più relativi giochi eh.

Vuoi toglierti uno sfizio? Non hai già la PS3? Non farmi 'sti discorsi che divento una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo la mia era solo una considerazione, vendere tutta quella roba per prendere una console la cui line-up è ancora misera non vale la candela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

/OT

Il tuo discorso non ha senso, te lo dico con sincerità.Un ragazzo che si preoccupa seriamente (come giusto che sia) del suo futuro, della mancanza di denaro e posti di lavoro non si permetterebbe mai di acquistare una console da 250€ più relativi giochi eh.

Vuoi toglierti uno sfizio? Non hai già la PS3? Non farmi 'sti discorsi che divento una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Detto questo la mia era solo una considerazione, vendere tutta quella roba per prendere una console la cui line-up è ancora misera non vale la candela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

/OT
E se inoltre posso permettermi, aggiungerei che con quei 6 giochi avrebbe avuto sicuramente altre decine e decine di ore di gioco così da non sentire l'impulso/stimolo/necessità di comprarne altri. D'altronde una nuova console presuppone anche l'acquisto di titoli, quindi spese aggiuntive. Anche IMHO non è stato un'ottima mossa, poi la mia è una critica costruttiva, non voglio sicuramente mettere in discussione le scelte degli altri, quelle non si toccano. :none:

raga dopo aver faticato con valkyria chronicles e folklore ,quali sono i titoli rari per ps3 ? quelli che non si trovano facilmente .grazie

Mi conviene eccome, tra poco devo decidere cosa fare della mia vita e mi servono i soldi che ho messo da parte, oltre naturalmente ai soldi per ps vita. Visto che vorrei ritornare nuovamente al nord, dopo essermene andato a malincuore, e tornare al sud perchè non potevo piu' mantenermi con le spese. ITAGLIA bella.Se i miei genitori muoiono, vado in mezzo ad una via. Altro che ps3, giochi e monitor.

discorso che nn fa una grinza...

te l'appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi ha da ridire probabilmente nn ha letto il retrodiscorso...

e tutti con la menata,scontatissima tra l'altro,che se hai difficolta nn puoi toglierti uno sfizio....perche a questo mondo oltre ad avere problemi di collocazione lavorativa secondo alcun inon dovresti spendere 250 euro perche con quelli ti ci costruiresti il futuro...

ma che discorsi....:bah!:

e cmq se uno vende dei gioki per prendere altro nn vedo cosa ci sia da biasimare visto anzi la scelta ponderata di rinunciare a qualcosa in favore di altro:sisi:

scusate l'ot

discorso che nn fa una grinza...te l'appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chi ha da ridire probabilmente nn ha letto il retrodiscorso...

e tutti con la menata,scontatissima tra l'altro,che se hai difficolta nn puoi toglierti uno sfizio....perche a questo mondo oltre ad avere problemi di collocazione lavorativa secondo alcun inon dovresti spendere 250 euro perche con quelli ti ci costruiresti il futuro...

ma che discorsi....:bah!:

e cmq se uno vende dei gioki per prendere altro nn vedo cosa ci sia da biasimare visto anzi la scelta ponderata di rinunciare a qualcosa in favore di altro:sisi:

scusate l'ot
L'utente ha comprato 12 (?) giochi tutti in una volta, ora ha deciso di rivenderli e poi subito dopo dice che deve comprarsi la PSVita (e suppongo anche i giochi e la Memory). Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, però io qua vedo un sacco di confusione... a volte basta ponderare solamente meglio le scelte, senza fare discorsi 'altisonanti' sul futuro, sull'Italia paese demmerda... ovviamente questo non è il luogo e sinceramente non voglio nemmeno approfondire, ma a volte è meglio evitare queste uscite.

Il tuo discorso non ha senso, te lo dico con sincerità.Un ragazzo che si preoccupa seriamente (come giusto che sia) del suo futuro, della mancanza di denaro e posti di lavoro non si permetterebbe mai di acquistare una console da 250€ più relativi giochi eh.

/OT
E invece ha senso eccome, visto che ho programmato ANCHE di prendermi ps vita con i soldi da parte.

La console PS3 l'ho comprata molto tempo fa, non certamente adesso, ne 2 anni, ma prima. Ora non conosco la tua situazione, ma per me è così. Non mi sento tranquillo in questo paese dei balocchi, dove magari molti hanno già il cuxo al caldo. Io ce l'ho solo momentaneamente, permetti che non mi sento tranquillo? Puoi diventare una bestia quanto vuoi, a me non mi frega, la mia situazione è questa.

Chiudiamola qui, ciao.

chiudiamo la parentesi sull'economia italiana e torniamo all'argomento del thread, per favore. Grazie

Mi scuso con Doc e con gli altri, ma stavo solo analizzando la mia situazione in merito ad alcuni pezzi della collezione che ho dovuto dare via. Tutto qui.

Tranquillo sta sto per arrivare pure io, sono in attesa della macchina fotografica e poi posto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
E moviti cappero, dajeeeeeeeeeeeeee :hype:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro