C
cloud93
epic winConoscendoti, pensavo fossi diventato cieco già da un bel pò :reggie:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
epic winConoscendoti, pensavo fossi diventato cieco già da un bel pò :reggie:
anche io ho i 2 uncharted platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngEcco qua la mia collezione (vi separo pure i Platinum, così chi non vuol vederli, salta lo Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):
A-B-C-D-E
![]()
![]()
![]()
F-G-H-I-J-K-L
![]()
![]()
![]()
M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W-X-Y-Z
![]()
![]()
![]()
PLATINUM
![]()
![]()
VARIE
![]()
![]()
Nelle VARIE ci stanno l'artbook di Tekken 6 e l'Arcade Stick di Tekken 6 (1) e la scatola di cartone di God of War Trilogy, la scatola del Bundle dell'Arcade Stick, la Steelbox del Milan di FIFA 12 e l'auricolare (2).
Ora i prossimi acquisti penso che li farò per inizio Marzo. Ora che c'ho voglia metto pure i titoli PSN.
Bhè, coerente coi platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è elegante vedere tutta una saga platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco qua la mia collezione (vi separo pure i Platinum, così chi non vuol vederli, salta lo Spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif):
A-B-C-D-E
![]()
![]()
![]()
F-G-H-I-J-K-L
![]()
![]()
![]()
M-N-O-P-Q-R-S-T-U-V-W-X-Y-Z
![]()
![]()
![]()
PLATINUM
![]()
![]()
VARIE
![]()
![]()
Nelle VARIE ci stanno l'artbook di Tekken 6 e l'Arcade Stick di Tekken 6 (1) e la scatola di cartone di God of War Trilogy, la scatola del Bundle dell'Arcade Stick, la Steelbox del Milan di FIFA 12 e l'auricolare (2).
Ora i prossimi acquisti penso che li farò per inizio Marzo. Ora che c'ho voglia metto pure i titoli PSN.
Mi conviene eccome, tra poco devo decidere cosa fare della mia vita e mi servono i soldi che ho messo da parte, oltre naturalmente ai soldi per ps vita. Visto che vorrei ritornare nuovamente al nord, dopo essermene andato a malincuore, e tornare al sud perchè non potevo piu' mantenermi con le spese. ITAGLIA bella.Hai dato via il mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non so fino a che punto ti conveniva venderli per prendere Vita.
La gifBhè, coerente coi platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è elegante vedere tutta una saga platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuasi quasi inverto il trend e vendo AC1, Resistance 1 e 3 limited per recuperarli platinum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
E' molto peggio vedere copie del D1 di assassin's creed, magari affiancate da eserciti di statuette, scrigni di pietra e psn card a fianco per i futuri 30 euro di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifLa gif
Comunque la mia saga di Assassin's Creed è proprio il male per alcuni, Platinum PAL UK![]()
Ti ringrazio, non sono al livello dei mostri sacri in sezione, ma cerco di comprare ciò che mi piace recuperando qualcosa a basso prezzo.Complimenti per l'aggiornamento e per la collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
modesta ma di qualità.ecco la mia modesta...
Game Station (con Sharp Aquos Quattron 46 LED Edge Full HD)
![]()
![]()
e qui la mia piccola collezione...
![]()
Anche tu hai ragione:E' molto peggio vedere copie del D1 di assassin's creed, magari affiancate da eserciti di statuette, scrigni di pietra e psn card a fianco per i futuri 30 euro di DLC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ce lo avevo ma l'ho venduto...:tragic:modesta ma di qualità.
Il mio consiglio è recuperare il Primo Dead Space!
Il tuo discorso non ha senso, te lo dico con sincerità.Mi conviene eccome, tra poco devo decidere cosa fare della mia vita e mi servono i soldi che ho messo da parte, oltre naturalmente ai soldi per ps vita. Visto che vorrei ritornare nuovamente al nord, dopo essermene andato a malincuore, e tornare al sud perchè non potevo piu' mantenermi con le spese. ITAGLIA bella.Se i miei genitori muoiono, vado in mezzo ad una via. Altro che ps3, giochi e monitor.
Non sono mica come qualcuno di voi che già lavora (privilegiato visto i tempi che corrono) e quindi non posso spenderli in tutti videogiochi, fermo restando che qualche sfizio posso anche togliermelo.
E se inoltre posso permettermi, aggiungerei che con quei 6 giochi avrebbe avuto sicuramente altre decine e decine di ore di gioco così da non sentire l'impulso/stimolo/necessità di comprarne altri. D'altronde una nuova console presuppone anche l'acquisto di titoli, quindi spese aggiuntive. Anche IMHO non è stato un'ottima mossa, poi la mia è una critica costruttiva, non voglio sicuramente mettere in discussione le scelte degli altri, quelle non si toccano. :none:Il tuo discorso non ha senso, te lo dico con sincerità.Un ragazzo che si preoccupa seriamente (come giusto che sia) del suo futuro, della mancanza di denaro e posti di lavoro non si permetterebbe mai di acquistare una console da 250€ più relativi giochi eh.
Vuoi toglierti uno sfizio? Non hai già la PS3? Non farmi 'sti discorsi che divento una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto questo la mia era solo una considerazione, vendere tutta quella roba per prendere una console la cui line-up è ancora misera non vale la candela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
/OT
discorso che nn fa una grinza...Mi conviene eccome, tra poco devo decidere cosa fare della mia vita e mi servono i soldi che ho messo da parte, oltre naturalmente ai soldi per ps vita. Visto che vorrei ritornare nuovamente al nord, dopo essermene andato a malincuore, e tornare al sud perchè non potevo piu' mantenermi con le spese. ITAGLIA bella.Se i miei genitori muoiono, vado in mezzo ad una via. Altro che ps3, giochi e monitor.
Non sono mica come qualcuno di voi che già lavora (privilegiato visto i tempi che corrono) e quindi non posso spenderli in tutti videogiochi, fermo restando che qualche sfizio posso anche togliermelo.
L'utente ha comprato 12 (?) giochi tutti in una volta, ora ha deciso di rivenderli e poi subito dopo dice che deve comprarsi la PSVita (e suppongo anche i giochi e la Memory). Ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, però io qua vedo un sacco di confusione... a volte basta ponderare solamente meglio le scelte, senza fare discorsi 'altisonanti' sul futuro, sull'Italia paese demmerda... ovviamente questo non è il luogo e sinceramente non voglio nemmeno approfondire, ma a volte è meglio evitare queste uscite.discorso che nn fa una grinza...te l'appoggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chi ha da ridire probabilmente nn ha letto il retrodiscorso...
e tutti con la menata,scontatissima tra l'altro,che se hai difficolta nn puoi toglierti uno sfizio....perche a questo mondo oltre ad avere problemi di collocazione lavorativa secondo alcun inon dovresti spendere 250 euro perche con quelli ti ci costruiresti il futuro...
ma che discorsi....
e cmq se uno vende dei gioki per prendere altro nn vedo cosa ci sia da biasimare visto anzi la scelta ponderata di rinunciare a qualcosa in favore di altro
scusate l'ot
E invece ha senso eccome, visto che ho programmato ANCHE di prendermi ps vita con i soldi da parte.Il tuo discorso non ha senso, te lo dico con sincerità.Un ragazzo che si preoccupa seriamente (come giusto che sia) del suo futuro, della mancanza di denaro e posti di lavoro non si permetterebbe mai di acquistare una console da 250€ più relativi giochi eh.
Vuoi toglierti uno sfizio? Non hai già la PS3? Non farmi 'sti discorsi che divento una bestia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Detto questo la mia era solo una considerazione, vendere tutta quella roba per prendere una console la cui line-up è ancora misera non vale la candela. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
/OT
E moviti cappero, dajeeeeeeeeeeeeeeTranquillo sta sto per arrivare pure io, sono in attesa della macchina fotografica e poi posto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif