Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non lo dire porca troiaaaaaaaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Anche è andata perduta, sono giorni che bestemmio come uno scaricatore da porto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque tu ancora devi postare la tua collezione, cosa aspetti!

Comunque tu ancora devi postare la tua collezione, cosa aspetti!
Troppa fatica, è che ho tutto mischiato con altre console perché io divido gli scaffali per serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Qualcuno lo posso pure postare magari, lo scaffalino di Unchy ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Troppa fatica, è che ho tutto mischiato con altre console perché io divido gli scaffali per serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Qualcuno lo posso pure postare magari, lo scaffalino di Unchy ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
eddai almeno è un inizio !!!!!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

eddai almeno è un inizio !!!!!!!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Troppo pigro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Il problema è che mi piacerebbe sistemare tutto ma rimanda rimanda sono arrivato al punto di avere pochissimo tempo... anche per giocare, quindi ognuno ha il suo scaffale ma alcuni sono da posizionare a mò di vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il problema è che mi piacerebbe sistemare tutto ma rimanda rimanda sono arrivato al punto di avere pochissimo tempo... anche per giocare, quindi ognuno ha il suo scaffale ma alcuni sono da posizionare a mò di vetrina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Al posto di vederti gli anime di Erza, dedica un pò di tempo ai videogames //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

È stato un bell'investimento da fare però merita e da quello che sto vedendo anche il gioco merita. :stema:

Anche se lo stavo adocchiando da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti

È stato un bell'investimento da fare però merita e da quello che sto vedendo anche il gioco merita. :stema:
Anche se lo stavo adocchiando da un bel pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti
complimentissimi, un colpo degno della divina scuola di Hokuto!!

Veramente un bel thread, ci sono delle collezioni strepitose!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io ho veramente poca roba, posso postare ugualmente appena ho tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Veramente un bel thread, ci sono delle collezioni strepitose!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ho veramente poca roba, posso postare ugualmente appena ho tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Certo che si! Tutti sono benvenuti a mostrare i propri giochi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In questo caso ecco a voi la mia collezione, so che ci mancano tante belle cose, prima o poi recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Panoramica (ovviamente il resto è dietro XD)

Kwtw6.jpg

Sguardo completo alla collezione

jvb9t.jpg

Non rispecchia propriamente i miei gusti ma qualcosa di interessante c'è....la limited di Uncharted 3 ad esempio o Unchi 2 e MGS 4,Folklore è una chicca non da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif .

complimentissimi, un colpo degno della divina scuola di Hokuto!!
con la differenza che se vuole vedere cosa c'è dentro deve guardare un video di unboxing su youtobe!

:rickds:

true story! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In questo caso ecco a voi la mia collezione, so che ci mancano tante belle cose, prima o poi recupererò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Kwtw6.jpg

jvb9t.jpg
Non molto ampia ma carina , complimenti per le limited edition ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Kwtw6.jpg

jvb9t.jpg
Bhé é un buon inizio :mah:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro