Collezioni Sonare | Tanta roba |

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissima la statuetta di link (quella colorata)

Ultima modifica da un moderatore:
tutta buona roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il bundle di Dj Hero 2 era stato messo in offerta dal MW a 9.99€, ma anche 29€ è un buon prezzo :morristend:
Infatti l'ho preso a 9,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'etichetta si vede che non l'avevano aggiornata

aggiornamento con gli acquisti di Aprile
fdrcw6.jpg

approfitto per fare un paio di foto alle saghe che ho aggiornato negli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Disgaea Saga

35a6jqr.jpg

Final Fantasy Saga

yl0ma.jpg

Nagoshi "Saga"

2564t8m.jpg

God of War Saga

2mqoy11.jpg

Metal Gear Solid Saga

iz2f4k.jpg

Ar tonelico Saga

22fbpt.jpg

Marvel vs. Capcom Saga

1zp5caf.jpg
Bella dOC.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Stima x tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piccoli acquisti di Aprile/Maggio.
Vista la dipartita della 120GB, mi son presa questa:

DSCN2974-1.jpg

DSCN2982-1.jpg

Recuperata questa bella limited (ci credete che l' ho scambiata per The sims 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

160820091137.jpg

Ed alla fine, finalmente ho anche io questa stupenda limited, era da una vita che la volevo!

160820091140.jpg
Molto ma molto bene x le limited di DS e Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiorno con questa statua di Zelda (limitata a 2500 pezzi)

4raux4.jpg

24blxtw.jpg

2v2tuz6.jpg

2nvflg7.jpg

295v1q9.jpg

2aj3wjo.jpg

2rrs9qo.jpg

144001z.jpg

@Doc Se le Af non vanno bene qui poi ditelo,nessun problema!
Occristo mi viene quasi da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Infatti l'ho preso a 9,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'etichetta si vede che non l'avevano aggiornata
eh allora bon :mah:

Bella dOC.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStima x tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grazie caro! :cat:

comunque la settimana del 18 aggiorno.

non vi aspettate chissà cosa però, è da aprile che non prendo nulla, ho giusto una promo e una roba che mi deve arrivare proprio ad inizio della settimana del 18.

non vi aspettate chissà cosa però, è da aprile che non prendo nulla, ho giusto una promo e una roba che mi deve arrivare proprio ad inizio della settimana del 18.
Lollipop Chainsaw:pffs:

Anche io non prendo nulla da aprile.. causa PSVita e Diablo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma la "roba" che deve arrivare a te mi sa che è la stessa che deve arrivare pure a me :pffs:

Lollipop Chainsaw:pffs:

Anche io non prendo nulla da aprile.. causa PSVita e Diablo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la "roba" che deve arrivare a te mi sa che è la stessa che deve arrivare pure a me :pffs:
in effetti l'avatar lascia poco dubbi al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nuovi arrivi Retrogame per Psx
ir50f6.jpg
Visto che l'altra volta non hai risposto alle mie domande, ti chiedo solo se trovi il tempo di giocare a tutto ciò che compri o lo fai per puro scopo collezionistico?

Visto che l'altra volta non hai risposto alle mie domande, ti chiedo solo se trovi il tempo di giocare a tutto ciò che compri o lo fai per puro scopo collezionistico?
Ho già 36 anni e il tempo libero tra lavoro e fidanzata é poco,comunque gioco ancora (adesso a Lollipop Chainsaw). Chiaramente i miei acquisti sono soprattutto per scopo collezionistico:gab:

Ho già 36 anni e il tempo libero tra lavoro e fidanzata é poco,comunque gioco ancora (adesso a Lollipop Chainsaw). Chiaramente i miei acquisti sono soprattutto per scopo collezionistico:gab:
beato tu che puoi permetterti tutto quel ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

telefono rotto, ergo niente foto nell'immediato... a meno che non prendo il telefono nuovo nel breve periodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

praf :mah:

ir50f6.jpg
requisirei molto volentieri la fila PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ir50f6.jpg
resident evil rebirth x gamecube è stupendo (sistema di controllo a parte !!) come facevi a non averlo ?? ti consiglio anche lo Zero, i 2 miglior resident evil x gamecube, assieme al 4 che pero' non è piu' un vero resident evil...

resident evil rebirth x gamecube è stupendo (sistema di controllo a parte !!) come facevi a non averlo ?? ti consiglio anche lo Zero, i 2 miglior resident evil x gamecube, assieme al 4 che pero' non è piu' un vero resident evil...
Avevo già giocato tutti gli episodi oltre che avere la limited box giapponese,ho preso il primo pal per avere la serie completa anche tradotta. Se scrivo nuovi arrivi vuol dire che metto solo gli acquisti recenti del mese:ahsisi:

5mcn03.jpg

300vcc6.jpg

2exn51s.jpg

Comunque grazie lo stesso dei consigli!

Avevo già giocato tutti gli episodi oltre che avere la limited box giapponese,ho preso il primo pal per avere la serie completa anche tradotta. Se scrivo nuovi arrivi vuol dire che metto solo gli acquisti recenti del mese:ahsisi:

5mcn03.jpg

300vcc6.jpg

2exn51s.jpg

Comunque grazie lo stesso dei consigli!
ma quanto mi vuoi male da 1 a 10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Arrivato:sad2://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:sad2: Bellissimo:morris82::morris82: La qualità video è OTTIMA (720p) e l'audio delle casse è impressionante.:morris82: Ovviamente rimane un monitor da scrivania o da tavolo, per giocarci da vicino insomma.

Visualizza allegato 85577

Visualizza allegato 85578

Visualizza allegato 85579

Visualizza allegato 85581

Visualizza allegato 85582

Visualizza allegato 85583

Visualizza allegato 85585

Visualizza allegato 85586

Visualizza allegato 85588

aggiornamento maggio-giugno.

pochissima roba, come avevo detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2i6gw2g.jpg

photo powered by Samsung Galaxy S II :leon:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro