Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti l'ho preso a 9,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutta buona roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il bundle di Dj Hero 2 era stato messo in offerta dal MW a 9.99€, ma anche 29€ è un buon prezzo :morristend:
Bella dOC.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifaggiornamento con gli acquisti di Aprile
![]()
approfitto per fare un paio di foto alle saghe che ho aggiornato negli ultimi mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Disgaea Saga
![]()
Final Fantasy Saga
![]()
Nagoshi "Saga"
![]()
God of War Saga
![]()
Metal Gear Solid Saga
![]()
Ar tonelico Saga
![]()
Marvel vs. Capcom Saga
![]()
Molto ma molto bene x le limited di DS e Catherine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPiccoli acquisti di Aprile/Maggio.
Vista la dipartita della 120GB, mi son presa questa:
![]()
![]()
Recuperata questa bella limited (ci credete che l' ho scambiata per The sims 3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
![]()
Ed alla fine, finalmente ho anche io questa stupenda limited, era da una vita che la volevo!
![]()
Occristo mi viene quasi da piangere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAggiorno con questa statua di Zelda (limitata a 2500 pezzi)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
@Doc Se le Af non vanno bene qui poi ditelo,nessun problema!
eh allora bon :mah:Infatti l'ho preso a 9,99€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'etichetta si vede che non l'avevano aggiornata
grazie caro! :cat:Bella dOC.! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifStima x tutto praticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lollipop Chainsaw:pffs:eh allora bon :mah:
grazie caro! :cat:
comunque la settimana del 18 aggiorno.
non vi aspettate chissà cosa però, è da aprile che non prendo nulla, ho giusto una promo e una roba che mi deve arrivare proprio ad inizio della settimana del 18.
Anche io non prendo nulla da aprile.. causa PSVita e Diablo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeh allora bon :mah:
grazie caro! :cat:
comunque la settimana del 18 aggiorno.
non vi aspettate chissà cosa però, è da aprile che non prendo nulla, ho giusto una promo e una roba che mi deve arrivare proprio ad inizio della settimana del 18.
Lollipop Chainsaw:pffs:
in effetti l'avatar lascia poco dubbi al riguardo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche io non prendo nulla da aprile.. causa PSVita e Diablo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la "roba" che deve arrivare a te mi sa che è la stessa che deve arrivare pure a me :pffs:
Visto che l'altra volta non hai risposto alle mie domande, ti chiedo solo se trovi il tempo di giocare a tutto ciò che compri o lo fai per puro scopo collezionistico?Nuovi arrivi Retrogame per Psx
![]()
Ho già 36 anni e il tempo libero tra lavoro e fidanzata é poco,comunque gioco ancora (adesso a Lollipop Chainsaw). Chiaramente i miei acquisti sono soprattutto per scopo collezionisticoVisto che l'altra volta non hai risposto alle mie domande, ti chiedo solo se trovi il tempo di giocare a tutto ciò che compri o lo fai per puro scopo collezionistico?
beato tu che puoi permetterti tutto quel ben di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngHo già 36 anni e il tempo libero tra lavoro e fidanzata é poco,comunque gioco ancora (adesso a Lollipop Chainsaw). Chiaramente i miei acquisti sono soprattutto per scopo collezionistico![]()
praf :mah:Visualizza allegato 85162
nuovi arrivi :mah:
requisirei molto volentieri la fila PSX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngNuovi arrivi Retrogame per Psx
![]()
resident evil rebirth x gamecube è stupendo (sistema di controllo a parte !!) come facevi a non averlo ?? ti consiglio anche lo Zero, i 2 miglior resident evil x gamecube, assieme al 4 che pero' non è piu' un vero resident evil...Nuovi arrivi Retrogame per Psx
![]()
Avevo già giocato tutti gli episodi oltre che avere la limited box giapponese,ho preso il primo pal per avere la serie completa anche tradotta. Se scrivo nuovi arrivi vuol dire che metto solo gli acquisti recenti del meseresident evil rebirth x gamecube è stupendo (sistema di controllo a parte !!) come facevi a non averlo ?? ti consiglio anche lo Zero, i 2 miglior resident evil x gamecube, assieme al 4 che pero' non è piu' un vero resident evil...
ma quanto mi vuoi male da 1 a 10? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAvevo già giocato tutti gli episodi oltre che avere la limited box giapponese,ho preso il primo pal per avere la serie completa anche tradotta. Se scrivo nuovi arrivi vuol dire che metto solo gli acquisti recenti del mese
![]()
![]()
![]()
Comunque grazie lo stesso dei consigli!