Per prima cosa, complimenti a
LightSly per il traguardo raggiunto!

Ora, è il caso che aggiorni la mia situazione: sono un operaio che lavora presso una ditta multi-servizi e svolgo la mansione di portiere da più di 8 anni. Complessivamente, però, lavoro da più di 10. Sebbene mi ritenga molto fortunato ad avere un lavoro a tempo indeterminato ed il mio stipendio arrivi preciso ogni mese, sono pure anni che l'insoddisfazione sta crescendo dentro di me. Sono un tipo abbastanza preciso nello svolgere il mio ruolo, ma ho a che fare con superiori, sia della mia ditta che dell'appalto presso cui svolgo il servizio ed i loro relativi clienti, irrispettosi, presuntuosi ed irriconoscenti. Per tenere a bada me ed i miei collgehi c'è sempre la minaccia, da entrambe le parti, di perdere l'appalto e finire a lavorare in posti peggiori, con la possibilità di variazioni contrattuali.
Insomma, il fatto che sono considerato come carta igienica e che devo pure stare zitto di fronte alle angherie di chi mi è superiore, ha fatto sì che ho deciso di cambiare: f
anculo alle cosidette certezze e comodità moderne, sto minimizzando le spese per rimettere a posto i miei conti, dopodiché farò un corso da pizzaiolo e mi metterò a cercare lavoro... pure all'estero se necessario!
Non posso più vivere così, vedendo persone che non si meritano un ca
zzo avere posti di rilievo in una società, quella italiana, totalmente da resettare.
E' un piano che richiederà tempo e pazienza, ma lo sto già attuando: voglio essere libero, senza farmi prendere per le palle da nessuno. Tanto, comunque, la vita prevede sempre dei sacrifici.
Io sono pronto.
Fai parte del mondo LGBT pure tu (come me)?