Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

• Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Campo lanciando porconi a destra e a manca perché s'è guastata la caldaia e mi partono 200 € circa per aggiustarla e mi sputtana il budget per FFXV+Console :gio:

Almeno posso consolarmi con Exist Archive :sadfrog:

Oggi primo giorno di lavoro

Pensavo si lavorasse molto meno sinceramente :sard:

Come campano? Beh, io in questo momento sono a Dubai. Senza console, campo di PC e 3DS ma devo dire che mi bastano e mi avanzano. L'unica cosa per cui mi sto mangiando le mani sono Cold Steel 2 e World of Final Fantasy che potevo prendere per Vita, che chiaramente, prendendo la polvere, ho deciso di lasciare a casa -____-

Maledette software house.

Come campano? Beh, io in questo momento sono a Dubai. Senza console, campo di PC e 3DS ma devo dire che mi bastano e mi avanzano. L'unica cosa per cui mi sto mangiando le mani sono Cold Steel 2 e World of Final Fantasy che potevo prendere per Vita, che chiaramente, prendendo la polvere, ho deciso di lasciare a casa -____- Maledette software house.
Dafuq lavoro o piacere?

Oggi primo giorno di lavoroPensavo si lavorasse molto meno sinceramente :sard:
Col tempo prenderai confidenza e lavorerai molto meno anche tu. Poi c'è periodo e periodo, io sono passato dal mese scorso in cui mi collegavo al forum alle 9 e ci stavo fino alle 18 ad oggi, che se vengo online 3 volte posso ritenermi fortunato :sisi: Che lavoro fai, per curiosità?

Io continuo a campare sempre allo stesso modo, salute permettendo (sono vecchio fuori oltre che dentro) tra cane, università, compagno e vg. Spero di laurearmi presto che voglio andare in Giappone per un annetto :ahsisi:

Col tempo prenderai confidenza e lavorerai molto meno anche tu. Poi c'è periodo e periodo, io sono passato dal mese scorso in cui mi collegavo al forum alle 9 e ci stavo fino alle 18 ad oggi, che se vengo online 3 volte posso ritenermi fortunato :sisi: Che lavoro fai, per curiosità?
Controllo qualità in laboratorio :ahsisi:

Controllo qualità in laboratorio :ahsisi:
Laboratorio di che ambito ?

Messa così non è ben chiaro, da me per esempio si intende controllo della qualità per esempio nei processi industriali o nella creazione degli esperimenti biologici o dei trial clinici.

Laboratorio di che ambito ?Messa così non è ben chiaro, da me per esempio si intende controllo della qualità per esempio nei processi industriali o nella creazione degli esperimenti biologici o dei trial clinici.
Sono in una azienda che fa prodotti per capelli ( quindi tinte, shampi, balsami, ricostituenti ecc.... ), e mi occupo di vericare se il prodotto va effettivamente bene ( sia con analisi chimiche, quindi spettrofotometro, viscosità PH e tutte ste robe qua .. sia a vista/ olfatto ecc.. ) o se raggiunge determinati standard ecc..

Se il prodotto non raggiunge gli standard va modificato e siamo noi a dire cosa e quanto modificare ( in genere comunque sono solo modifiche per il PH e la viscosità )

Un mio amico che sta nel laboratorio di sotto invece si occupa delle formule

Poi ovviamente bisogna archiviare ogni campione in caso di eventuali lamentele bla bla bla

Ultima modifica da un moderatore:
Non me ne parlare, novembre, al lavoro è un macello da sclero continuo :sadfrog:

Per prima cosa, complimenti a LightSly per il traguardo raggiunto! :gab:

Ora, è il caso che aggiorni la mia situazione: sono un operaio che lavora presso una ditta multi-servizi e svolgo la mansione di portiere da più di 8 anni. Complessivamente, però, lavoro da più di 10. Sebbene mi ritenga molto fortunato ad avere un lavoro a tempo indeterminato ed il mio stipendio arrivi preciso ogni mese, sono pure anni che l'insoddisfazione sta crescendo dentro di me. Sono un tipo abbastanza preciso nello svolgere il mio ruolo, ma ho a che fare con superiori, sia della mia ditta che dell'appalto presso cui svolgo il servizio ed i loro relativi clienti, irrispettosi, presuntuosi ed irriconoscenti. Per tenere a bada me ed i miei collgehi c'è sempre la minaccia, da entrambe le parti, di perdere l'appalto e finire a lavorare in posti peggiori, con la possibilità di variazioni contrattuali.

Insomma, il fatto che sono considerato come carta igienica e che devo pure stare zitto di fronte alle angherie di chi mi è superiore, ha fatto sì che ho deciso di cambiare: fanculo alle cosidette certezze e comodità moderne, sto minimizzando le spese per rimettere a posto i miei conti, dopodiché farò un corso da pizzaiolo e mi metterò a cercare lavoro... pure all'estero se necessario!

Non posso più vivere così, vedendo persone che non si meritano un cazzo avere posti di rilievo in una società, quella italiana, totalmente da resettare.

E' un piano che richiederà tempo e pazienza, ma lo sto già attuando: voglio essere libero, senza farmi prendere per le palle da nessuno. Tanto, comunque, la vita prevede sempre dei sacrifici.

Io sono pronto.

Io continuo a campare sempre allo stesso modo, salute permettendo (sono vecchio fuori oltre che dentro) tra cane, università, compagno e vg. Spero di laurearmi presto che voglio andare in Giappone per un annetto :ahsisi:
Fai parte del mondo LGBT pure tu (come me)?

Per prima cosa, complimenti a LightSly per il traguardo raggiunto! :gab:
Ora, è il caso che aggiorni la mia situazione: sono un operaio che lavora presso una ditta multi-servizi e svolgo la mansione di portiere da più di 8 anni. Complessivamente, però, lavoro da più di 10. Sebbene mi ritenga molto fortunato ad avere un lavoro a tempo indeterminato ed il mio stipendio arrivi preciso ogni mese, sono pure anni che l'insoddisfazione sta crescendo dentro di me. Sono un tipo abbastanza preciso nello svolgere il mio ruolo, ma ho a che fare con superiori, sia della mia ditta che dell'appalto presso cui svolgo il servizio ed i loro relativi clienti, irrispettosi, presuntuosi ed irriconoscenti. Per tenere a bada me ed i miei collgehi c'è sempre la minaccia, da entrambe le parti, di perdere l'appalto e finire a lavorare in posti peggiori, con la possibilità di variazioni contrattuali.

Insomma, il fatto che sono considerato come carta igienica e che devo pure stare zitto di fronte alle angherie di chi mi è superiore, ha fatto sì che ho deciso di cambiare: fanculo alle cosidette certezze e comodità moderne, sto minimizzando le spese per rimettere a posto i miei conti, dopodiché farò un corso da pizzaiolo e mi metterò a cercare lavoro... pure all'estero se necessario!

Non posso più vivere così, vedendo persone che non si meritano un cazzo avere posti di rilievo in una società, quella italiana, totalmente da resettare.

E' un piano che richiederà tempo e pazienza, ma lo sto già attuando: voglio essere libero, senza farmi prendere per le palle da nessuno. Tanto, comunque, la vita prevede sempre dei sacrifici.

Io sono pronto.

Fai parte del mondo LGBT pure tu (come me)?
Si! :emov:

P.S. In bocca al lupo per il lavoro e il futuro.

P.P.S. Dopo l'università farò anche io un corso da pizzaiolo, so già che sarà più utile quello che la mia laurea :patpat:

Ultima modifica da un moderatore:

P.P.S. Dopo l'università farò anche io un corso da pizzaiolo, so già che sarà più utile quello che la mia laurea :patpat:
Che laurea avrai per essere così tragico ? Scienze politiche ?

Io ho visto anche miei amici che hanno finito la laurea anche "vecchi" rispetto alla media ma mostrando le loro capacità ora sono per la maggior parte ricoperti di soldi.

Che laurea avrai per essere così tragico ? Scienze politiche ?Io ho visto anche miei amici che hanno finito la laurea anche "vecchi" rispetto alla media ma mostrando le loro capacità ora sono per la maggior parte ricoperti di soldi.
Non miro a diventare milionario ma di certo non schifo i soldi :asd:

Studio lingue e letterature asiatiche.

1) Bene, ora siamo 4 e mezzo: io, tu, Pukka, Kartoffel e quel wannabe di Deidara.

2 e 3) Grazie, ci spero veramente.

1) Bene, ora siamo 4 e mezzo: io, tu, Pukka, Kartoffel e quel wannabe di Deidara.2 e 3) Grazie, ci spero veramente.
daje non lo far partire :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro