Rubrica Come campano gli amanti di JRPG? [Vita privata inside]

  • Autore discussione Autore discussione Konata
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guardate che non è che se vi cade una dal cielo, questa vi cade "Oh, Golden/Deidara, sono follemente innamorata di voi". Può anche cadervi che sia già un po' interessata a voi, ma se voi comunque non sgobbate un po' per mantenere vivo l'interesse e/o trasformarlo in amore, dopo un po' questa si rompe il ***** e vi sfancula eh.

 
Guardate che non è che se vi cade una dal cielo, questa vi cade "Oh, Golden/Deidara, sono follemente innamorata di voi". Può anche cadervi che sia già un po' interessata a voi, ma se voi comunque non sgobbate un po' per mantenere vivo l'interesse e/o trasformarlo in amore, dopo un po' questa si rompe il ***** e vi sfancula eh.
Lo so.

Tutto quest'insieme di cose è il motivo principale (uno di quelli) per cui fatico tanto a trovare una partner (espressione anche sbagliata visto che, come detto, in realtà non la cerco).

Però vabbè... ovvio che se questa cade da cielo, apprezzo "il caso fortuito" e cerco di cogliere la cosa. La pigrizia finisce lì. Altrimenti, come tu stesso dici, effettivamente anche quella molla la presa e tanti saluti.

 
IN poche parole, preferisci stare single perché ti pesa il **** :rickds:
Ci sarebbero mille note da aggiungere a questa frase ma........... sì, potrei anche darla per buona, effettivamente.

 
Ci sarebbero mille note da aggiungere a questa frase ma........... sì, potrei anche darla per buona, effettivamente.
Aggiungile pure, almeno si discute con cognizione di causa ed in maniera più costruttiva.

 
io invece sono etero e sono il contrario, sono molto bravo nel farmi le amicizie e godo anche di una certa popolarità dalle mie parti. Non sono però bravo a mantenerle le amicizie perché non faccio mai programmi a lungo termine, ho sempre impegni di ogni genere e sono anche pigro nel fare le cose che non mi vanno. Ha fatto peggiorare la situazione l'amore folle dei miei amici per "maria" e dato che non fumo e non mi piace, quando so che si esce per quello evito. Purtroppo non sono capace di troncare i rapporti con questo mio gruppo di amici completamente perché siamo cresciuti insieme come fratelli, ma le circostanze della vita ti allontanano. Per quanto riguarda le ragazze, per il momento sto frequentando una tizia, stranamente molto intellettuale, sono sempre stato il tipo a cui le ragazze non sono mai mancate, il fatto è che la maggior parte è attratta da me solo per aspetto fisico e mai per il mio carattere infinitamente complesso e che non arrivano mai a conoscere perché tronco il rapporto prima del tempo. Tutte le volte invece che sono stato io ad innamorarmi di una ragazza sul serio, e penso sia successo 2 volte nei miei 20 anni di vita, è stata lei a farmi soffrire, evidentemente volevamo 2 cose diverse. Adesso non riesco a farmi piacere sul serio nessuna e sono caduto in una sorta di atarassia totale oltre che generale diffidenza nelle persone, ma dato che vado "a periodi" spero che mi passi presto.

 
Perché la maggior parte delle persone ha bisogno di poter parlare male dei fatti degli altri invece di stare a riflettere sulle porcate che ha commesso nella propria, di vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 


---------- Post added at 12:56:43 ---------- Previous post was at 12:55:00 ----------

 




+1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
però effettivamente non è del tutto sbagliato cercare di dimenticare le porcate fatte, in fondo è decisamente triste stare sempre a riflettere su quello che hai fatto :bah!:

Sia chiaro che anche qui ci sono persone che ti schifano a Random, ma come ho detto sopra, al 90% sono quelli che non sono autoctoni, che arrivan da fuori e che credon che Monfalcone sia "di loro proprietà". Ed uno potrebbe anche pensare "Vabbò, basta stare con la gente del posto, non vedo problemi", se non fosse che ormai di autoctoni ne è rimasto si e no il 10-15% della popolazione, il resto è tutto un clusterfuck di terroni, albanesi, rumeni, bengalesi, africani di varie nazionalità, ceceni/moldavi, ecc...
beh, mi sembra comunque tanta gente rispetto a quello a cui son abituato io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Io ne ho pure troppa di vita sociale. Spesso la uso per spezzare dai VG e poi tornare a casa e giocarci con più voglia. :rickds:Almeno 2 volte a settimana con gli amici ci esco, spesso andiamo al bar, qualche volta a mangiare fuori ecc...

Sinceramente fatico a capire come possa avere così tanti amici considerando il modo di fare che ho. Praticamente non ho alcun minimo di tatto con nessuno e dico in faccia qualsiasi cosa voglia dire, odio l'ipocrisia e non sopporto quando qualcuno per "quieto vivere" o per educazione, parla bene con una persona che gli sta sulle palle. Alcuni miei amici che si trovano bene ad uscire con me proprio per questo.

Se uno/una mi sta sul ***** lo si capisce subito perchè lo dico chiaramente. Ciò nonostante se uno è mio amico può star certo che per lui/lei farei di tutto.

Proprio ai livelli di Shonen friendship is powerfull e tutta quella robaccia lì.

Ovviamente poi dipende dal contesto. Cioè se sto lavorando ovvio che non sono un imbecille e non mi metto a dire quel che penso al datore di lavoro o ai clinti.

Sono bravissimo a fingere e, se lo voglio, faccio praticamente sempre un primo impatto positivissimo. Il "problema" è che spesso non lo voglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In ogni caso, principalmente funziona così:

- Faccio con difficoltà nuove amicizie sia per mia scelta, sia perchè non sopporto chi non conosco.

- Se qualcuno mi sta simpatico, facilmente gli sto sul ***** perchè non "capisce come sono fatto"; a detta dei mei amici.

Spesso quando qualcuno esterno al mio grupo solito esce con noi, gli altri miei amici mi chiedono di "contenermi" perchè prima è meglio che conoscano come sono fatto pian piano.

BTW nei periodi in cui lavoro però è già tanto se gli amici li vedo 1 volta a settimana, preferisco passare il tempo libero a rilassarmi e giocare invece che uscire.

Sulle ragazze. Il mondo femminile principalmente mi sta sui ******** in media. Si è una generalizzazione ma è dovuta, visto che se c'è un gruppo di 500 ragazze con molta probabilità 490 di quelle mi staranno sulle palle. Le trovo spesso frivole e insulse, oltre che dei pali dove conta tutto il "portamento educato" e altra merdaccia di cui non me ne frega nulla. Spesso mi trovano maleducato ma io non faccio nulla per contenermi.

Più di una volta delel ragazze ci han provato con me, e ci provano ancora oggi; ma tutto quello che fanno è infastidirmi, infatti in un modo o nell'altro le mando via.

Non ho interesse nel CERCARMI una ragazza. Se mai ne avrò una sarà solo ed esclusivamente perchè sarà stata lei a venire da me; e solo sa avrà MOLTI interessi comuni ai miei.

BTW informazioni a random:

- Odio assolutamente in luoghi affollati. Se nel mio raggio visivo vedo più di 20 persone assieme mi innervosisco. Mi piace stare per conto mio o con poche persone che conosco.

- Il mio gruppo è fatto di 10 persone me compreso e non ho intenzione di aumentarlo perchè di più m'infastidirebbe.

- Mi sta sul ***** la gente a cui debba ripetere più di una volta le cose e la gente che non capisce le cose che voglio sottointedere mentre discutiamo.

- Son mezzo "tsundere", se così vogliamo definirlo, però non è esattissimo. Nel senso che se mi chiedi qualcosa magari ti rispondo:"Ma che due ********", "Che palle", "No", poi però te lo faccio lo stesso. Poi do un estremo valore materiale ai regali o ad oggetti che mi danno dei ricordi, non importa costo o se mi siano utili. Cose che ho conservato tutti i biglietti del cinema dei film che ho visto con mio padre. E che tengo come una reliquia un pacchettino di ferrero roches che mi ha regalato mia madre all'ultimo dell'anno di 2 anni fa.

- Non sopporto l'ordine troppo esagerato. Un po' di disordine mi piace.

- Sessualità: Eterosessuale.

Se ho dimenticato qualcosa chiedete ma dubito ve ne freghi qualcosa.
riesco a capire perfettamente quello che dici, alcune cose non le condivido granchè ma posso davvero capire il tuo punto di vista.

Guardate che non è che se vi cade una dal cielo, questa vi cade "Oh, Golden/Deidara, sono follemente innamorata di voi". Può anche cadervi che sia già un po' interessata a voi, ma se voi comunque non sgobbate un po' per mantenere vivo l'interesse e/o trasformarlo in amore, dopo un po' questa si rompe il ***** e vi sfancula eh.
Non per dire niente ma non penso che sia solo un problema di pigrizia, c'è anche da considerare l'individuo di per se, non tutti sono in grado di avere una relazione.

 
Gay non lo sono di certo. L'anno scorso per una serie di strani eventi mi son ritrovato da solo in una cantina a limonare con uno che conoscevo, NON amico mio, uno che conoscevo e basta.

Praticamente lui era ubriaco, mi a confidato d'essere bisessuale e voleva farsi con me, mi ha infilato la lingua a forza in bocca all'improvviso senza che me ne accorgessi, io l'ho allontanato subito da me me ne sono andato.

Stavo per vomitare. Quindi nope, non credo d'essere gay. Se una ragazza mi mette la lingua in bocca, magari la rifiuto ma non è che mi viene da vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 15:41:30 ---------- Previous post was at 15:40:52 ----------

 




Ci sarebbero mille note da aggiungere a questa frase ma........... sì, potrei anche darla per buona, effettivamente.
Idem.

Poi quoto anche il resto. Ovvio che poi se mi piove in testa prendo la palla al balzo. Non è che la ignoro.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Gay non lo sono di certo. L'anno scorso per una serie di strani eventi mi son ritrovato da solo in una cantina a limonare con uno che conoscevo, NON amico mio, uno che conoscevo e basta.Praticamente lui era ubriaco, mi a confidato d'essere bisessuale e voleva farsi con me, mi ha infilato la lingua a forza in bocca all'improvviso senza che me ne accorgessi, io l'ho allontanato subito da me me ne sono andato.

Stavo per vomitare. Quindi nope, non credo d'essere gay. Se una ragazza mi mette la lingua in bocca, magari la rifiuto ma non è che mi viene da vomitare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 


---------- Post added at 15:41:30 ---------- Previous post was at 15:40:52 ----------

 




Idem.
una lingua è una lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
una lingua è una lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Appunto. Se si schifa con quella di un uomo, si schifa con quella di una donna, il che lo renderebbe, almeno su carta, asessuale.

 
una lingua è una lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
che cavolata xD

 
Ma che minchia dite. :rickds:

E' l'idea che quella lingua fosse di un uomo a far vomitare. E questo riporta a quello che ho detto qualche post fa. Ossia che odio terribilmente ripetere le cose sottointese che sono OVVIE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 
Ma che minchia dite. :rickds:
E' l'idea che quella lingua fosse di un uomo a far vomitare. E questo riporta a quello che ho detto qualche post fa. Ossia che odio terribilmente ripetere le cose sottointese che sono OVVIE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ed è questo il tuo problema (oddio, non solo tuo, ma di ventiliardi di persone). Prestare attenzione al sesso della lingua. Alla fine, non cambia un fo**uto niente. Che sia un uomo o una donna e ci limoni, il risultato finale è lo stesso: la cosa è piacevole, il cervello rilascia endorfine e minchiate varie e dopo stai da ***.

 
Ed è questo il tuo problema (oddio, non solo tuo, ma di ventiliardi di persone). Prestare attenzione al sesso della lingua. Alla fine, non cambia un fo**uto niente. Che sia un uomo o una donna e ci limoni, il risultato finale è lo stesso: la cosa è piacevole, il cervello rilascia endorfine e minchiate varie e dopo stai da ***.
Io non ci credo fino in fondo alla bisessualità .-.

 
Chi è, qui, che vanta zero (o quasi) vita sociale?!Per curiosità! Siamo forumisti, videogiocatori, rpgisti... almeno un hikkikomori ci deve essere, secondo il luogo comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La mia vita sociale si è ristretta più per circostanze contingenti che altro; al liceo uscivo praticamente tutti i giorni e frequentavo gruppi diversi di persone, oppure andavo a fare un giro in moto e poi mi fermavo a trovare qualcuno.

Con l'Università è cambiato tutto principalmente per il fatto del cambio del posto in cui abitavo per la maggior parte del tempo (come ricorderete sono nato in quel posto sperduto chiamato Isola d'Elba), dato che la maggior parte dei miei amici non faceva l'Università, ma fortunatamente qui a Pisa ho legato con diverse persone.

Attualmente la sera esco molto poco, più che altro perchè il fine settimana vado a trovare la mia fidanzata nella sua città, mentre nel resto della giornata ho da fare in studio/all'Università/scuola per preparare l'esame d'Avvocato. Esco più spesso con la ragazza o gli amici durante il pranzo che la sera.

Alla fine della giornata a meno di eventi particolari l'ultima cosa che ho voglia di fare è mettere il naso fuori di casa, preferisco stare a videogiocare, dato che è l'unico momento della giornata che ho per farlo.

Dalla fine del 2012 modero in un forum di videogiochi, nella sezione dei Jrpg, e anche quello è un impegno, devo star dietro alla gestione della sezione, per non parlare degli utenti che fanno casino :bah!:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Io non ci credo fino in fondo alla bisessualità .-.
Questo è comprensibile, anche perché negli ultimi 3-4 anni è spuntata un'ondata di "finti/e bisessuali", che dicono di esserlo, ma non lo sono. Lo fanno perché "fa figo". Io purtroppo anche ne conosco, un ragazzo che dice apertamente e si vanta di esser bisessuale, ma che io non ho mai visto (nemmeno una un incucio da sabato sera) con un ragazzo, ma solo con onne a manetta.

 
Questo è comprensibile, anche perché negli ultimi 3-4 anni è spuntata un'ondata di "finti/e bisessuali", che dicono di esserlo, ma non lo sono. Lo fanno perché "fa figo". Io purtroppo anche ne conosco, un ragazzo che dice apertamente e si vanta di esser bisessuale, ma che io non ho mai visto (nemmeno una un incucio da sabato sera) con un ragazzo, ma solo con onne a manetta.
esatto e anche per altri motivi connessi

 
Chi è, qui, che vanta zero (o quasi) vita sociale?!Per curiosità! Siamo forumisti, videogiocatori, rpgisti... almeno un hikkikomori ci deve essere, secondo il luogo comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho due/tre amici con cui mi sento ma purtroppo non ci vediamo quasi mai per impegni loro oppure perché abitano fuori città, esco credo due/tre volte al mese massimo con uno di loro. Purtroppo non riesco a trovarmi altri amici, purtroppo se non fumi, bevi, vai in discoteca sei fuori dai giochi. Inoltre se hai passioni come anime, manga e videogiochi sei visto male, vengo classificato come sfigato. Guai a non seguire il gregge, poi preferisco così che stare con sta gente di cui potrei dirne di cotte e di crude, ma d'altro canto mi dispiace che mi vedo poco con quelle 2/3 persone con cui vado d'accordo.

Poi sul lato sentimetale disastro, quando provo ad approcciarmi con una ragazza finisce sempre con una figura di m da parte mia o che loro mi ignorano. Stranamente invece sto simpatico alle fidanzate degli altri. :bah!:

Però mi mancano tante cose che vorrei dalla vita sociale, ma appena avrò una fidanzata sinceramente me ne fregherò. :wush: È che la vita tende a backstabbare chi ha un modo di ragionare un po' troppo ingenuo... e questo credetemi che è un difetto, non un pregio.
Vero.

Infatti non sto dicendo che c'è qualcosa di sbagliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ,
di certo la compagnia serve a qualunque essere umano, anche a me sembro un pezzo di ghiaccio (in apparenza, poi ci sono momenti in cui sono l'esatto opposto),

però non puoi ne comprarla, ne pretenderla,

io ho avuto la sfortuna di conoscere persone che si sono rivelate letame puro, ma non mene faccio una colpa,

le serate che passo a vedermi un film, leggermi the witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e giocando, valgono più di 10 serate passate con quegli individui,

poi mi piace molto anche uscire da solo, e a volte anche al cinema, di certo non mi rovino i momenti pensando a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,

tanto l'obbiettivo è quello di campare trovando un lavoro e continuando ad assaporare le mie passioni, amore compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Situazione simile alla mia e pensiero identico.

concordo con te, se gli altri ci sono bene altrimenti una persona per definirsi davvero tale deve essere in grado di apprezzare la compagnia di se stesso, peccato che non sembra particolarmente condivisa quest'opinione tra le masse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Io apprezzo la compagnia di me stesso, se sto da solo tanto ho anime e giochi per passare il tempo, ma non riesco a stare da solo per tanto tempo, se dopo due/tre settimane o anche un mese non esco con qualcuno impazzisco, ho bisogno di avere un contatto con qualcuno.

 
Ultima modifica da un moderatore:
eccetto Jun, altri utenti di sezione con ragazza non mi vengono in mente.

Ehi, ci sono io :kep88:

Presente! (Convivo pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ed è questo il tuo problema (oddio, non solo tuo, ma di ventiliardi di persone). Prestare attenzione al sesso della lingua. Alla fine, non cambia un fo**uto niente. Che sia un uomo o una donna e ci limoni, il risultato finale è lo stesso: la cosa è piacevole, il cervello rilascia endorfine e minchiate varie e dopo stai da ***.
Oddeo non sono molto d'accordo con questa tua affermazione Name, ritengo che buona parte del piacere derivi da condizioni e pensieri mentali più che dalla stimolazione fisica in se. E per un etero il pensiero che sia un altro maschio a fargli roba lo blocca decisamente, a prescindere che la sensazione/stimolazione fisica possa essere identica ad una fatta da una femmina.

 
che cavolata xD







Ma che minchia dite. :rickds:
E' l'idea che quella lingua fosse di un uomo a far vomitare. E questo riporta a quello che ho detto qualche post fa. Ossia che odio terribilmente ripetere le cose sottointese che sono OVVIE. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io sono eterosessuale e non ho mai baciato un ragazzo ma oggettivamente credo che non cambi molto da una lingua maschile ed una femminile. Mi spiego meglio, non ti ha messo l'uccello in bocca, quindi un organo maschile ma semplicemente la lingua. Finché si tratta di baci non cambia granché, quello che ti ha provocato disgusto é stato il tuo cervello perché hai pensato al fatto che fosse un uomo. Se non ci pensavi magari ti sarebbe anche potuto piacere baciare quel tizio. Spero di essermi spiegato

Inviato dal mio Nokia 3310 con poteri ESP

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top