Come dopo la pioggia | Star Comics | Kowloon Generic Romance annunciato da J-Pop

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Molto bello il secondo episodio

apprezzatissime le scene della corsa e l'ultima al ristorante.
Il manager mi piace tantissimo, è così naturale in tutto quello che fa e nelle sue reazioni :asd:, possono migliorare molto l'uno con l'altro

dubito però ci sarà mai una relazione.

Visti i primi due episodi.

Be' non ho molto da dire per ora è un adattamento perfetto o quasi, hanno giusto anticipato una sequenza

quella del flashback dove lei e Kondo si incontrano per la prima volta
che nel manga si colloca più avanti, e certe scene comiche rendono meglio su carta, per il resto era difficile pretendere di più: comparto tecnico notevole, doppiatori azzeccatissimi (quello del capo all'inizio non mi convinceva ma poi andando avanti l'ho trovato perfetto per il personaggio), nessuna parte rushata e soprattutto le musiche, mamma mia che belle :nev: Concordo però con Koyomi sugli sbrilluccichii da shojo, ci stanno un po' come i cavoli a merenda. OP stupenda, ED niente di che.

Nel prossimo episodio se se la giocano bene avremo già una delle scene più belle del manga :ahsisi:

Vista anche la seconda, molto buona, leggera, ti scalda il cuore a volte. Certo che ci dovrebbero essere dei limiti a quanto un uomo di quell'età possa essere ingenuo... :asd:

visto il secondo episodio, si conferma valido, trasmette le stesse sensazioni del manga, il che è un bene :sisi:

hanno quasi concluso il primo volume, vedremo se ce la fanno col prossimo :sisi:

carine anche le sigle, a differenza di metal ad ora preferisco l'ed, ma entrambe buone

Visti i primi due episodi.
Be' non ho molto da dire per ora è un adattamento perfetto o quasi, hanno giusto anticipato una sequenza

quella del flashback dove lei e Kondo si incontrano per la prima volta
che nel manga si colloca più avanti, e certe scene comiche rendono meglio su carta, per il resto era difficile pretendere di più: comparto tecnico notevole, doppiatori azzeccatissimi (quello del capo all'inizio non mi convinceva ma poi andando avanti l'ho trovato perfetto per il personaggio), nessuna parte rushata e soprattutto le musiche, mamma mia che belle :nev: Concordo però con Koyomi sugli sbrilluccichii da shojo, ci stanno un po' come i cavoli a merenda. OP stupenda, ED niente di che.

Nel prossimo episodio se se la giocano bene avremo già una delle scene più belle del manga :ahsisi:
non mi pare l'abbiano anticipata, nel primo episodio hanno risistemato l'ordine di qualche scena, ma è ancora primo volume finora :sisi:

ho notato ora che è presente nel catalogo amazon, anche se le tempistiche sono le solite :asd:

visti i primi 2 episodi e sono rimasto soddisfatto

anche se non ho ancora del tutto inquadrato la protagonista, pare un po' fredda in certi tratti mentre altre volte si lascia in balia delle emozioni. Staremo a vedere come si evolve il suo personaggio. Il manager è un po' troppo scemo ma penso saprà sorprendere anche lui. Comunque povero Yoshizawa che viene snobbato senza nessuna pietà :rickds:

Episodio 3

Meraviglioso, nulla da dire

Si, hanno adattato la famosa scena di cui vi parlavo, quella del dialogo in macchina e successivamente sotto l'albero, sono riusciti a fare anche meglio del manga e non era facile :cuore:

Ed ecco un altro dei motivi per cui adoro questa serie: la protagonista dichiara il suo amore al tipo SUBITO, senza nasconderlo velatamente, hintarlo e senza troppi fronzoli. Non è una cosa che si vede spesso.

anche se non ho ancora del tutto inquadrato la protagonista, pare un po' fredda in certi tratti mentre altre volte si lascia in balia delle emozioni.
Ed è proprio questo suo mix di freddezza, ingenuità, sincerità e modi bruschi, così ben fatto e naturale, che la rende affascinante e atipica come protagonista :ahsisi:

Episodio 3

Si, hanno adattato la famosa scena di cui vi parlavo, quella del dialogo in macchina e successivamente sotto l'albero, sono riusciti a fare anche meglio del manga e non era facile :cuore:

Ed ecco un altro dei motivi per cui adoro questa serie: la protagonista dichiara il suo amore al tipo SUBITO, senza nasconderlo velatamente, hintarlo e senza troppi fronzoli. Non è una cosa che si vede spesso.

Ed è proprio questo suo mix di freddezza, ingenuità, sincerità e modi bruschi, così ben fatto e naturale, che la rende affascinante e atipica come protagonista :ahsisi:

si infatti mi ha stupito per quello, ha un modo di agire che non la rende prevedibile :sisi:

Episodio 3

visto anche io l'ep 3

subito la dichiarazione che non mi aspettavo, credevo che il fraintendimento dell'ep prima sarebbe stato tirato per le lunghe. Chissà come si svolgerà ora l'appuntamento :asd:

Episodio 4

Ma non commenta nessuno? ;p Questo è di gran lunga l'anime migliore della stagione fra quelli che sto seguendo, e mi rimangio quello che ho scritto qualche post prima: stanno riuscendo a fare meglio del manga, e non pensavo fosse possibile :gab: Bravi bravi Wit Studio :stema:

Notare la citazione ad I am a Hero e l'abbigliamento di Akira nei due appuntamenti :D

Episodio 4
Ma non commenta nessuno? ;p Questo è di gran lunga l'anime migliore della stagione fra quelli che sto seguendo, e mi rimangio quello che ho scritto qualche post prima: stanno riuscendo a fare meglio del manga, e non pensavo fosse possibile :gab: Bravi bravi Wit Studio :stema:

Notare la citazione ad I am a Hero e l'abbigliamento di Akira nei due appuntamenti :D
io sono fermo al secondo, ma appena possibile recupero :asd:

Episodio 4

bello questo quarto episodio

non ho ben capito le intenzioni del biondo, sai che ad akira piace il manager perchè scroccare un appuntamente che saprai non otterrai mai nulla? oltre a questo mi è piaciuto come si è comportato il manager, non è dul tutto idiota dai :rickds:

Viste terza e quarta.

Lei è un amore. Lui tutto sommato dice cose cose sensate, anche se, sotto sotto

vorrebbe quell'amore dolceamaro cit.

cosa vuole ottenere il cuoco :paura: spero non faccia casini vari

Non so cosa dire in maniera positiva

Lei ha ragione, Il manager ha ragione, vorrebbe ma non può. Il cuoco invece dovrebbe finire sotto una macchina:sisi:

Disponibile il 5° volume

1Wjm6kt.jpg

non ho ben capito le intenzioni del biondo, sai che ad akira piace il manager perchè scroccare un appuntamente che saprai non otterrai mai nulla?
Presumo le volesse fare semplicemente un dispetto o tentare di convincerla a desistere col manager, non penso abbia mai avuto un reale interesse in lei.

Il tempo in queste settimane è mancato e mancherà, però ho colto un attimo di tempo libero per iniziare a dare un'occhiata a qualche primo episodio.

Impressioni...

iniziali decisamente positive.

Atmosfera a metà fra il reale ed il sognante, regia di livello(la panoramica iniziale sulla città è un eccellente metodo per alzare il mio livello d'attenzione), comparto tecnico ineccepibile...in tutto dai colori al character design, in particolare nella resa dei visi.

Vista la protagonista femminile che si ritrova promuovo senza riserve la scelta di "allungare" in modo cosi evidente alcune figure, le rende più aggraziate ed eleganti.

Caratteristiche queste che mi sembrano proprie della nostra protagonista.

All'apparenza fredda, distante,impassibile...ma dentro di se è un fiume in piena: un po' bambina, un po' adulta, un po' tanto ragazza innamorata e tanto altro ancora.

Il tema trattato è scottante...ma verosimile.

E spero di conoscerne ben presto la genesi.

E spero di conoscerne ben presto la genesi.
Se per "genesi" intendi come loro due si sono conosciuti allora ok, se invece ti riferisci ai motivi che spingono Akira ad amare Kondo beh, ancora non li hanno detti e spero onestamente che non li rivelino mai, visto che questa serie vuole dimostrare (e lo sta facendo bene) che l'amore è una cosa imprevista, sorprendente e che non ha bisogno di pregiudizi e giustificazioni :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro