Speciale Complete Edition - I Giochi Retail con Inclusi i DLC

Speciale
Pubblicità
Pardon, sarebbe bello davvero una versione PS4 di questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lo preso su ebay il 25 con altro corriere espresso e dovrebbe essere da me a giorni, non appena mi arriva vi faccio sapere riguardo i DLC , tra l'altro lo preso nuovo e non usato appunto perché non sapevo come fossero proposti i dlc, per Bullet effettivamente tutti i suoi dlc sono solo per il multiplayer quindi anche stesso non lo prendevo era solo per sapere se completo o meno, l'unica cosa è che mi dispiace e per Diablo 3 quindi mi dici che se uno vuole avere tutto ma proprio tutto deve prendere la versione ps4 e non la ps3?:tragic:
- - - Aggiornato - - -

La Epic di Bulletstorm dava solo la possibilità di accedere alla Beta di Gears Of War ecco perchè è esclusiva per 360. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(Mamma mia che gioco Bulletstorm <3)
Si ma c'è la limited edition che ha le stesse cose per il multiplayer, nella EPIC c'è solo in più la Beta di Gears Of War //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif hanno anche la stessa immagine di copertinaVisualizza allegato 159356 Visualizza allegato 159354Visualizza allegato 159354

Ultima modifica:
Contaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png lo preso su ebay il 25 con altro corriere espresso e dovrebbe essere da me a giorni, non appena mi arriva vi faccio sapere riguardo i DLC , tra l'altro lo preso nuovo e non usato appunto perché non sapevo come fossero proposti i dlc, per Bullet effettivamente tutti i suoi dlc sono solo per il multiplayer quindi anche stesso non lo prendevo era solo per sapere se completo o meno, l'unica cosa è che mi dispiace e per Diablo 3 quindi mi dici che se uno vuole avere tutto ma proprio tutto deve prendere la versione ps4 e non la ps3?:tragic:
purtroppo si, se ho capito bene diablo e un gtioco che si aggiorna continuamente, quindi nonostante sia uscito la "complete" continuano ad uscire aggiornamenti, quindi anche se ti prendessi la 4 piu edizione speciale c'è la possibilita che ci siano molti dlc fuori

per ps3 invece dopo l'edizione "completa" hanno smesso proprio di farli

per ps3 invece dopo l'edizione "completa" hanno smesso proprio di farli

Devo contraddirti, mi sono informato, ho parlato con due amici in possesso di entrambi le versioni e mi hanno confermato che sono identiche in tutto è per tutto riguardo contenuti, dopo l'espansione reaper of souls non è uscita nessun espansione per ps3 ps4 xbox 360, per pc invece non lo so ma sicuramente è lo stesso, poi per ulteriore conferma ho controllato sia le recensione per ps3 o ps4 del sito Multiplayer entrambi hanno gli stessi dlc e espansione, non ancora conviento:rickds: ho cercato sul playstaionstore diablo per controllare se la versione ps4 presentava qualche cosa aggiuntiva in più, anche qui gli stessi identici dlc per entrambi le versione, controllate pure sul playtationstore e selezionando ultimate evil edition per entrambi le versione vi accorgerete ché ci sono gli stessi identici contenuti non uno di più non uno di meno, forse hai letto che in futuro avranno intenzione di fare altre espansioni ma per'ora l'unica espansione e Reaper of Souls ed è disponibile per entrambi le due versioni.

Vi riporto le foto.

Visualizza allegato 159380Visualizza allegato 159381Visualizza allegato 159382

Ultima modifica:
Devo contraddirti, mi sono informato, ho parlato con due amici in possesso di entrambi le versioni e mi hanno confermato che sono identiche in tutto è per tutto riguardo contenuti, dopo l'espansione reaper of souls non è uscita nessun espansione per ps3 ps4 xbox 360, per pc invece non lo so ma sicuramente è lo stesso, poi per ulteriore conferma ho controllato sia le recensione per ps3 o ps4 del sito Multiplayer entrambi hanno gli stessi dlc e espansione, non ancora conviento:rickds: ho cercato sul playstaionstore diablo per controllare se la versione ps4 presentava qualche cosa aggiuntiva in più, anche qui gli stessi identici dlc per entrambi le versione, controllate pure sul playtationstore e selezionando ultimate evil edition per entrambi le versione vi accorgerete ché ci sono gli stessi identici contenuti non uno di più non uno di meno, forse hai letto che in futuro avranno intenzione di fare altre espansioni ma per'ora l'unica espansione e Reaper of Souls ed è disponibile per entrambi le due versioni.
Vi riporto le foto.

Visualizza allegato 159380Visualizza allegato 159381Visualizza allegato 159382
Per maggiore chiarezza i contenuti aggiuntivi sono all'interno delle patch. E tali patch differiscono per quanto riguarda le versioni PS3 e PS4.

La versione PS3 si è fermata alla patch 2.06, mentre la PS4 è già alla versione 2.3

Per maggiore chiarezza i contenuti aggiuntivi sono all'interno delle patch. E tali patch differiscono per quanto riguarda le versioni PS3 e PS4.La versione PS3 si è fermata alla patch 2.06, mentre la PS4 è già alla versione 2.3
Ma scusa come contenuti aggiuntivi di cosa si parla? qualche arma nuova o nemici nuovi da battere? o pure un pezzo aggiuntivo della storia?

Ma scusa come contenuti aggiuntivi di cosa si parla? qualche arma nuova o nemici nuovi da battere? o pure un pezzo aggiuntivo della storia?
Si, cose varie, tipo armi, nuovi mostri e nuove aree. Nel dettaglio non ricordo. Puoi farti un'idea consultando questo link, che è inerente all'ultima patch:

http://us.battle.net/d3/en/blog/19859662/patch-230-now-live-8-25-2015

- - - Aggiornato - - -

Per quanto riguarda la Batman Arkhan Origin Complete Edition confermo che i contenuti sono scaricabili tramite voucher. Il disco in effetti è lo stesso della versione standard.

http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-3/Saints-Row-IV-Re-Elected-Gat-out-of-Hell---PS3-pidDEP1007868

esiste per ps3? la risposta dovrebbe essere si, cioè c'è su uno store come unieuro, pero la trovo solo li, niente amazon niente ebay, quindi la cosa e parecchio strana, e non vorrei bruciarmi
La versione PS3 l'hai postata tu, se intendevi la versione PS4 eccola qui http://www.unieuro.it/online/Giochi-Playstation-4/Saints-Row-IV-Re-Elected-Gat-out-of-Hell---PS4-pidDEP1008929

La Re-elected per PS3 non esiste, in generale non ho mai visto questa edizione anche per PS3, secondo me è solamente Gat out of Hell, ma potrei sbagliarmi quindi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho postato la versione ps3 proprio perche intendevo la versione ps3 :bah!:

La Re-elected per PS3 non esiste, in generale non ho mai visto questa edizione anche per PS3, secondo me è solamente Gat out of Hell, ma potrei sbagliarmi quindi vedi tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
mo che ci penso mi sa che hai raggione, anche perche facendo un controllo al volo sia su unieuro che su amazon senza sconti vengono 20€
strano questo errore comunque visto che hanno la cover ps3

Dark Souls Prepare To Die Edition non c'è nella lista, ha il DLC gia incluso
minchia, non c'è veramente, quanto lo mollato sta perla di forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

comunque si, sia la prepare to die per il primo che la sholar of the sins per il secondo hanno tutti i dlc e inclusi nel disco

to che aggiorno

visto che siamo vicini al canto del cigno per la cara adorata play3, non è uscito niente di nuovo dal fronte complete edition? che ormai sui multi gen si sono spostate solo per le nuove console

ho sbaglio?

bello come nonostante gli anni (e forse oggi e piu di ieri) questo topic mi torni utile

un fallout 3 GOTY esiste solo ntsc giusto?

io personalmente non l'ho mai visto per PS3, ma a quanto pare, come vedi da questa inserizione ebay, esiste e costa assai :asd:
https://www.ebay.it/itm/FALLOUT-3-GOTY-GAME-OF-THE-YEAR-PAL-ITA-ITALIANO-PLAYSTATION-3-PS3/302627795228?hash=item467605b11c:g:FywAAOSw4GVYLsyr
L'unica cosa che si vede da questa inserzione e' che quel tizio si illude di venderlo a 100 euro, ci prova.

Basta cercare altrove, magari in uk (non so se sia multilingua, non ricordo), per vedere che te lo puoi portare a casa usato con 10 euro. Anche meno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro