PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso si ricomincia con “i giochi vanno provati”. La più grande boiata del mondo. Non lo toccherei nemmeno se mi pagassero, se lo giocassero loro (finché possono… :asd:).
Ma quando tocca giocare con dei personaggi che sono persino più brutti fisicamente del giocatore medio (e non è un'esagerazione) il gameplay è l'ultimo dei problemi. Perchè dovrei sentirmi appagato a giocare con un eroe che peserà quasi il doppio di me o una sessantenne? E non è che hanno altre caratteristiche nel design che fanno passare in secondo piano i loro difetti, anzi, è proprio quel difetto l'unico elemento distintivo del pg.

Ma quando tocca giocare con dei personaggi che sono persino più brutti fisicamente del giocatore medio (e non è un'esagerazione) il gameplay è l'ultimo dei problemi. Perchè dovrei sentirmi appagato a giocare con un eroe che peserà quasi il doppio di me o una sessantenne? E non è che hanno altre caratteristiche nel design che fanno passare in secondo piano i loro difetti, anzi, è proprio quel difetto l'unico elemento distintivo del pg.
un hero shooter con pochi personaggi che sembrano eroi :asd:

Comunque peccato perché il gameplay che ho provato in beta non mi era dispiaciuto ma non ha davvero nemmeno un tratto distintivo con altri esponenti del genere,ha davvero poco appeal

Gravissimo se confermato

No vi prego non postate sto tizio sul forum.

Gravissimo se confermato

Al 100% è così.
La corporate per cui lavoro ha un “inclusion council” (ovvero gente pagata per non fare nulla) che ogni tot impone alle varie divisioni (negli ultimi anni) eventi sui valori di inclusione facendo perdere tempo e soldi.
Non mi sorprenderebbe se quello scritto nel post di Grummz corrispondesse non dico a verità assoluta ma ad una situazione realmente esistente

Vero o non vero, sony aveva il dovere e l'obbligo di accorgersi cosa stessero facendo questi e soffocargli il progetto, dall'acquisizione la responsabilità è soltanto loro

Eh vabbuó, i poteri forti.

Concord ha fallito nell’avere la pretesa e la presunzione di poter trovare un suo spazio all’interno di un orticello che ha già una sua fortissima stabilità.
Non per il character design, non per i pRoNomI, non per il genere, non per altro.

Semplicemente è noioso, e nello spazio in cui pensava di inserirsi non puoi permettertelo.
Anzi no, mi correggo: poteva anche proporre qualcosa di interessante, ma in un mercato con Valorant e Overwatch cosa ci si aspettava?

E detto francamente: anche basta con questi profili Twitter. Smettetela di mistificare certi individui. :shrek:

Vero o non vero, sony aveva il dovere e l'obbligo di accorgersi cosa stessero facendo questi e soffocargli il progetto, dall'acquisizione la responsabilità è soltanto loro
Hulst li ha comprati...
riparare da I proprio errori è difficile. In pochissimi lo fanno piuttosto tirano avanti per mooolto tempo finché la situazione non è proprio evidente e clamorosa

Concord ha fallito nell’avere la pretesa e la presunzione di poter trovare un suo spazio all’interno di un orticello che ha già una sua fortissima stabilità.
Non per il character design, non per il genere, non per altro.

Semplicemente è noioso, e nello spazio in cui pensava di inserirsi non puoi permettertelo.
Anzi no, mi correggo: poteva anche proporre qualcosa di interessante, ma in un mercato con Valorant e Overwatch cosa ci si aspettava?

E detto francamente: anche basta con questi profili Twitter. Smettetela di mistificare certi individui. :shrek:
Il character design è parte dell'insuccesso

Non per il character design, non per il genere, non per altro.

Non ho bisogno di mistificare se l’ho praticamente “”provato”” sulla mia pelle (con tanto di lezioni online obbligatorie da seguire) :asd:
Grummz sta estremizzando ma non fatico a credere che possa succedere o che sia successo negli USA.
E si il character design forse è quello che ha decretato più di tutti l’insuccesso

Il character design è parte dell'insuccesso
Si ma non è l'unico. È tutto il prodotto ad essere fuori tempo massimo e volersi immettere in un mercato difficilissimo e competitivo come pochi, dove ancora meno ne emergono, e alcuni neanche qualitativi, ma che emergono per motivo totalmente random a volte.

L'insuccesso di Concord non è solo per il CD o il woke che sia, sarebbe minimizzare tutto il resto dei problemi che non sono pochi nel progetto alla base.
Anche avesse un CD migliore non staremmo qui a parlare del successo del gioco invece del suo insuccesso.

Si tratta di un progetto uscito fuori tempo massimo, in un genere già bello saturo, e con un titolo che non ha niente di davvero unico o accattivante che possa attirare l'utenza.

Era un progetto destinato a fallire con queste premesse.

Tutto vero, ma Avrebbe potuto avere qualche chance di emergere in più, con un chara più attraente. Woke eh, coi pronomi e compagnia cantante, ma attraente. Almeno avrebbe potuto costruirsi una nicchia, qua manco quella c'e'. Chi è che si mette a dedicare giornate di gioco su un robot che sembra un boiler e signore supponenti di 150 kg imbustate in soprabiti extra large ? Non ci vuole un genio del marketing per capire che la direzione artistica qua è TUTTA sbagliata, sopratutto per il genere.
Purtroppo nei vg anche l'abito da il Monaco, è un aspetto fondamentale.

Poi per carità: genere affollato e in declino, periodo sbagliato dell'anno, tutto vero.

Ultima modifica:
Semplicemente esistono dei generi ormai totalmente saturi e dove la gente si sposta molto poco a differenza magari da online cooperativi dove la gente si sposta di più da gioco a gioco

Credo che valorant abbia preso l'ultimo treno...sono fuori tempo massimo di 4/5 anni

Lo stesso vale per le Battle royal dove infatti ora non esce più nulla

Ad ogni modo Sony sta cercando il suo gaas competitivo dalle uova d'oro e continuerà a farlo buttando soldi e progetti nel cesso...credo sia messo in conto...del resto ubisoft anche ha fatto la stessa cosa aprendo e chiudendo una marea di gaas

Al 100% è così.
La corporate per cui lavoro ha un “inclusion council” (ovvero gente pagata per non fare nulla) che ogni tot impone alle varie divisioni (negli ultimi anni) eventi sui valori di inclusione facendo perdere tempo e soldi.
Non mi sorprenderebbe se quello scritto nel post di Grummz corrispondesse non dico a verità assoluta ma ad una situazione realmente esistente
Posso sapere in che settori in cui lavori?
Giusto per capire fin dove si è propagata sta cosa :asd:

Non per il character design, non per i pRoNomI, non per il genere, non per altro.

“Mistificare” significa attribuire fatti o parole false, forse volevi dire “mitizzare”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro