PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È molto divertente, ero indeciso se spendere o meno questi 40 euro perchè non mi sono mai piaciuti giochi come Overwatch o Valorant ma ho fatto bene.
Perchè? Perchè il gameplay sembra un mix tra Destiny, CoD e pure qualcosa di Halo (mirino a schermo più efficace rispetto allo zoom, granate rimbalzanti e salute elevatissima). Ci sono un marea di cose da sbloccare, la grafica è fra le migliori viste su console per un fps online, tutto è super dettagliato.
Si vede che gli sviluppatori c'hanno messo impegno e passione.
All'inizio si è spaesati, ma una volta che inquadri come gestire il roster cominci ad apprezzare la profonditá del gameplay.
Comunque personalmente credo che su PS5 la situazione sia migliore del pc, trovo partite all'istante ed il 95% sono giocatori Playstation nonostante il cross play attivato, i giocatori PC sono molto rari ed è un bene.
Il gioco morirá presto? Non lo so... io intanto ci gioco, per 40 euro e senza mtx e battle pass anche solo un paio di mesi di divertimento sono tutti guadagnati.
È un peccato che molti lo stanno bocciando solo per salire sul treno dell'odio, io stesso mesi fa ai primi trailer lo bocciai reputandolo un clone di overwatch con personaggi ridicoli, i giochi vanno provati.

È molto divertente, ero indeciso se spendere o meno questi 40 euro perchè non mi sono mai piaciuti giochi come Overwatch o Valorant ma ho fatto bene.
Perchè? Perchè il gameplay sembra un mix tra Destiny, CoD e pure qualcosa di Halo (mirino a schermo più efficace rispetto allo zoom, granate rimbalzanti e salute elevatissima). Ci sono un marea di cose da sbloccare, la grafica è fra le migliori viste su console per un fps online, tutto è super dettagliato.
All'inizio si è spaesati, ma una volta che inquadri come gestire il roster cominci ad apprezzare la profonditá del gameplay.
Comunque personalmente credo che su PS5 la situazione sia migliore del pc, trovo partite all'istante ed il 95% sono giocatori Playstation nonostante il cross play attivato, i giocatori PC sono molto rari ed è un bene.
Il gioco morirá presto? Non lo so... io intanto ci gioco, per 40 euro e senza mtx e battle pass anche solo un paio di mesi di divertimento sono tutti guadagnati.
È un peccato che molti lo stanno bocciando solo per salire sul treno dell'odio, io stesso mesi fa ai primi trailer lo bocciai reputandolo un clone di overwatch con personaggi ridicoli, i giochi vanno provati.
Ma che abbia un gameplay solido nessuno lo mette in dubbio, i problemi sono altri.

Che abbia il marchio di Horizon sopra... E a tal proposito, vi state dimenticando di Horizon Online fatto dai Guerrilla e Horizon MMO fatto dachicazzosiricorda :eucube:

Solo mo' ti preoccupi ? Io sono 4 quasi. Sto tizio lo ritengo una catastrofe quanto Jimbo. Solo che uno è andato, mentre questo fa carriera. :stress:
Quale carriera?
Fino ad oggi è stato letteralmente al posto giusto al momento giusto per vivere di rendita, ma la ruota gira

Quelli di Horizon penso che siano quelli che stanno più in una botte di ferro anche più di ND.

Quelli di Horizon penso che siano quelli che stanno più in una botte di ferro anche più di ND.
E per forza ND amori miei me li hanno massacrati

Come ho letto su un'altro sito, e mi trovo d'accordo nel pensiero, i problemi di fondo si possono racchiudere in tre macro:

1. Su console i titoli gaas di successo hanno più di una decade di storia (gia consolidata a loro volta su pc e poi su console).
Su pc la concorrenza f2p (tipo apex per dire) è fortissima e sono abituati (vuoi anche per la parte online senza abbonamenti) a titoli f2p, b2p a causa proprio dell'asse di abbonamenti.
Su console la situazione è completamente diversa: i titoli gaas di successo arrivano da pc, una base solida ma a cui non pesa l'abbonamento online inoltre sempre su console i player siamo/sono abituati a titoli di altro tipo rispetto al gaas nudo e crudo: i titoli single player... (Personalmente non scambierei un decimo di un TLOU per questa roba)

2. Da diverso tempo nei gaas forzano l'inclusivita ad ogni costo, anche a tal punto da renderlo come elemento principale del titolo stesso sul quale fare ruotare lore/trama e gampelay.... Niente di più sbagliato secondo me, dovrebbe essere il contrario dove la storia viene creata e da lì si sviluppano i personaggi...
Esempio: mi faccio un factions 2, fine del mondo post apocalittica? No, prima facciamo vedere che i personaggi sono messi li a caso coi capelli fluo ecc ecc e poi ci faccio la storia attorno... Fine del mondo rosa Teletubbies.

3. Il prezzo. Costa troppo. Apex è gratis, war thunder ecc sono gratis, warzone uguale, pubg idem ecc ecc.

Dispiace per questo declino del titolo, ma se un punto focale di un fps gass online only pvp è l'inclusione e poi tutto il resto non ha senso perché non c'è nulla che fa da collante a tutto ciò perché dovrei compare una cosa del genere? Per menarmi online coi capelli fluo?

Se vuoi noi siamo in 4, ci manca il 5⁰ per fare team completo. Id castu83

Comunque da quel che ho visto a livello di gameplay non pare tutto sto schifo :sisi:

Spostate la discussione sui GaaS e l'andamento degli stessi (concurrent player, etc.) nel topic PS Studios. Lasciate che questo topic sia per le news del gioco (contenuti, patch, altro) e per chi ne vuole parlare in concreto.

Comunque da quel che ho visto a livello di gameplay non pare tutto sto schifo :sisi:
Assolutamente no è super rifinito. Sono ex sviluppatori di Destiny e se hai giocato al crogiolo di Destiny é molto simile.
Sicuramente non assomiglia ne ad Overwatch e ne a Valorant. Inganna perchè ci sono gli eroi con aspetti buffi.

Ti sbagli, in molti qua dentro (ma anche fuori) abbiamo provato persino la prima closed beta quando venne aperta ai Plus :sisi:

E quei tutti so questi nella classifica vendite PSN :bananarap:

US - 54°
Canada - 58°
UK - 60°
France - 83°
Germany - 83°
Australia - 85°
Japan - 109°
Turkey - 126°
Spain - 134°
Italy - 145°
Non credo di aver capito,al debutto è tra il 54esimo e il 145esimo posto tra i titoli venduti sul PSN? Sarebbero i numeri di un titolo uscito anni fa,non da dayone

su Twitch lo gioca pochissima gente pure, quello con più visite ha tipo 100 spect. :well:
La gente curiosa se l'è visto con la beta.
Poi ora ci sta Deadlock su PC che monopolizza, non che cambi molto i numeri tbh.

:sard:

Adesso si ricomincia con “i giochi vanno provati”. La più grande boiata del mondo. Non lo toccherei nemmeno se mi pagassero, se lo giocassero loro (finché possono… :asd:).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro