Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma che abbia un gameplay solido nessuno lo mette in dubbio, i problemi sono altri.È molto divertente, ero indeciso se spendere o meno questi 40 euro perchè non mi sono mai piaciuti giochi come Overwatch o Valorant ma ho fatto bene.
Perchè? Perchè il gameplay sembra un mix tra Destiny, CoD e pure qualcosa di Halo (mirino a schermo più efficace rispetto allo zoom, granate rimbalzanti e salute elevatissima). Ci sono un marea di cose da sbloccare, la grafica è fra le migliori viste su console per un fps online, tutto è super dettagliato.
Si vede che gli sviluppatori c'hanno messo impegno e passione.
All'inizio si è spaesati, ma una volta che inquadri come gestire il roster cominci ad apprezzare la profonditá del gameplay.
Comunque personalmente credo che su PS5 la situazione sia migliore del pc, trovo partite all'istante ed il 95% sono giocatori Playstation nonostante il cross play attivato, i giocatori PC sono molto rari ed è un bene.
Il gioco morirá presto? Non lo so... io intanto ci gioco, per 40 euro e senza mtx e battle pass anche solo un paio di mesi di divertimento sono tutti guadagnati.
È un peccato che molti lo stanno bocciando solo per salire sul treno dell'odio, io stesso mesi fa ai primi trailer lo bocciai reputandolo un clone di overwatch con personaggi ridicoli, i giochi vanno provati.
Quale carriera?Che abbia il marchio di Horizon sopra... E a tal proposito, vi state dimenticando di Horizon Online fatto dai Guerrilla e Horizon MMO fatto dachicazzosiricorda
Solo mo' ti preoccupi ? Io sono 4 quasi. Sto tizio lo ritengo una catastrofe quanto Jimbo. Solo che uno è andato, mentre questo fa carriera.![]()
E per forza ND amori miei me li hanno massacratiQuelli di Horizon penso che siano quelli che stanno più in una botte di ferro anche più di ND.
Se vuoi noi siamo in 4, ci manca il 5⁰ per fare team completo. Id castu83È molto divertente, ero indeciso se spendere o meno questi 40 euro perchè non mi sono mai piaciuti giochi come Overwatch o Valorant ma ho fatto bene.
Perchè? Perchè il gameplay sembra un mix tra Destiny, CoD e pure qualcosa di Halo (mirino a schermo più efficace rispetto allo zoom, granate rimbalzanti e salute elevatissima). Ci sono un marea di cose da sbloccare, la grafica è fra le migliori viste su console per un fps online, tutto è super dettagliato.
Si vede che gli sviluppatori c'hanno messo impegno e passione.
All'inizio si è spaesati, ma una volta che inquadri come gestire il roster cominci ad apprezzare la profonditá del gameplay.
Comunque personalmente credo che su PS5 la situazione sia migliore del pc, trovo partite all'istante ed il 95% sono giocatori Playstation nonostante il cross play attivato, i giocatori PC sono molto rari ed è un bene.
Il gioco morirá presto? Non lo so... io intanto ci gioco, per 40 euro e senza mtx e battle pass anche solo un paio di mesi di divertimento sono tutti guadagnati.
È un peccato che molti lo stanno bocciando solo per salire sul treno dell'odio, io stesso mesi fa ai primi trailer lo bocciai reputandolo un clone di overwatch con personaggi ridicoli, i giochi vanno provati.
Stasera posso esserci. Ho giocato fino ad adesso e sto uscendo. Adesso ti aggiungo.Se vuoi noi siamo in 4, ci manca il 5⁰ per fare team completo. Id castu83
Assolutamente no è super rifinito. Sono ex sviluppatori di Destiny e se hai giocato al crogiolo di Destiny é molto simile.Comunque da quel che ho visto a livello di gameplay non pare tutto sto schifo![]()
Ti sbagli, in molti qua dentro (ma anche fuori) abbiamo provato persino la prima closed beta quando venne aperta ai PlusÈ un peccato che molti lo stanno bocciando solo per salire sul treno dell'odio, io stesso mesi fa ai primi trailer lo bocciai reputandolo un clone di overwatch con personaggi ridicoli, i giochi vanno provati.
Non credo di aver capito,al debutto è tra il 54esimo e il 145esimo posto tra i titoli venduti sul PSN? Sarebbero i numeri di un titolo uscito anni fa,non da dayoneE quei tutti so questi nella classifica vendite PSN
US - 54°
Canada - 58°
UK - 60°
France - 83°
Germany - 83°
Australia - 85°
Japan - 109°
Turkey - 126°
Spain - 134°
Italy - 145°
eh pareNon credo di aver capito,al debutto è tra il 54esimo e il 145esimo posto tra i titoli venduti sul PSN? Sarebbero i numeri di un titolo uscito anni fa,non da dayone
La gente curiosa se l'è visto con la beta.su Twitch lo gioca pochissima gente pure, quello con più visite ha tipo 100 spect.![]()