PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se vi rircordate anche per Suicide Squad molti Rocksteady non sono stati liberi di fare alcuna critica negativa sul disastro che stava venendo fuori. Che anche in quel caso é stata l'ombra del DEI a far cucire le bocche?

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Comunque i personaggi non sono tanto meno ridicoli della maggior parte di skin di Call of Duty vendute a 20 euro ciascuna.
Almeno qui non si sforzano a presentarlo a tema militare per poi rovinarlo dopo 1 settimana dal lancio.
Qualcuno doveva pur dirlo :asd:

400 di peak nel primo weekend… due settimane e ci giocheranno solo i dev (forse)
Post automatically merged:

Poi ormai è diventato virale che il gioco sia un flop con 300 articoli riguardo il numero dei giocatori… ciao proprio 😅
Beh dài 400k mica sono malaccio.
Eh.

Eh.

251, visto che il 99% delle recensioni devono ancora uscire sostanzialmente ci stanno giocando i recensori e qualcuno dei playstation studios :azz:

Ultima modifica:
251, visto che il 99% delle rece devono ancora usci sostanzialmente ci stanno giocando i recensori e qualcuno dei playstation studios
Conterà come lavoro retribuito? O saranno obbligati a sacrificare il proprio tempo libero pure aggratis?

400 di peak nel primo weekend… due settimane e ci giocheranno solo i dev (forse)
Post automatically merged:

Poi ormai è diventato virale che il gioco sia un flop con 300 articoli riguardo il numero dei giocatori… ciao proprio 😅
"Ha più pronomi che giocatori" :asd:

Dispiace in parte per gli sviluppatori a prescindere da tutto un flop cosi devastante deve far male all’anima.

Pero godo tantissimo per la briscola presa da Sony che non gli bastava magari supportare lo studio come ha fatto con tanti altri progetti ma addirittura è andata ad acquisire il team facendolo diventare un FP a tutti gli effetti… se penso a quanti studi avrebbero potuto acquisire o non chiudere per continuare la loro crescita organica ed invece fissati con sti cazzo di gaas :asd:

Eh vabbuó, i poteri forti.

Concord ha fallito nell’avere la pretesa e la presunzione di poter trovare un suo spazio all’interno di un orticello che ha già una sua fortissima stabilità.
Non per il character design, non per i pRoNomI, non per il genere, non per altro.

Semplicemente è noioso, e nello spazio in cui pensava di inserirsi non puoi permettertelo.
Anzi no, mi correggo: poteva anche proporre qualcosa di interessante, ma in un mercato con Valorant e Overwatch cosa ci si aspettava?

E detto francamente: anche basta con questi profili Twitter. Smettetela di mistificare certi individui. :shrek:
Concord

Per me il woke non c'entra nulla, sono proprio i PG ad essere orripilanti, io ne ricordo 3 in particolare, un tizio con giacca azzurrina, fedora bianco ed occhialetti tondi. Un altra con l'armatura verde, inserti viola e rossetto blu. E poi il medico da 150kg di cui ti ricordi solo perché pesa 150kg. Sono brutti forte, sembrano usciti da un editor dove premi "random appearance" e prendi il risultato più brutto che hai beccato.

Davvero non comprendo come nessuno dei firesprite abbia detto "oh ragazzi, ma chi c'è alla direzione artistica? Qui stiamo producendo merda che caga merda"

Cioe' perlomeno su steam non l'ha comprato veramente nessuno, se questi sono i numeri. Considerando gente del team e recensori col codice mi sa che ci sono solo loro online.

Contento di averlo comprato a scatola chiusa e senza nemmeno aver provato la beta.
É molto divertente e ben rifinito per essere appena uscito.
Comunque trova partite in pochissimi secondi, in 10/20 secondi al massimo sei in partita, il 99% sono giocatori PS5... quindi non è assolutamente vero che ci giocano solo gli sviluppatori. La community su Playstation c'è e ci gioca. Inoltre il matchmaking è molto casuale senza SBMM e già solo per questo è da lodare.

Contento di averlo comprato a scatola chiusa e senza nemmeno aver provato la beta.
É molto divertente e ben rifinito per essere appena uscito.
Comunque trova partite in pochissimi secondi, in 10/20 secondi al massimo sei in partita, il 99% sono giocatori PS5... quindi non è assolutamente vero che ci giocano solo gli sviluppatori. La community su Playstation c'è e ci gioca. Inoltre il matchmaking è molto casuale senza SBMM e già solo per questo è da lodare.
Ma meglio eh se su ps5 ci gioca qualcuno, almeno "funziona" per chi l'ha acquistato.

io ho specificato "su steam", dove i numeri son drammatici. Ma anche li, la situazione mi sembra talmente disperata che fa pensare ad un bug, più che al reale numero di giocatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro