PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Entra di diritto nella storia dei più grandi flop videoludici di sempre

Mamma mia che scempio :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Oh Dio mio.
Ma quindi diventa f2p ?

No, lo ritirano dal mercato e muore :asd:
Probabile studio chiuso nel giro di un paio di mesi
Ho letto giusto ora il comunicato.
Che bagno di sangue

Penso sia sicuramente il più grande Flop della storia dei AAA e probabilmente è candidato per il più grande flop della storia del videogioco... che figura di melma, a pensare che ci han fatto perdere 10 minuti di SOP :asd:
Sinceramente godo, a Sony serve una bastonata del genere per questa strategia vomitevole sui Gaas.

Dal 06/09 verrà messo offline e chi lo ha comprato, rimborsato

Mamma mia, appena uscito e già chiuso.
Ora è probabilissimi che lo piazzino sul Plus immediatamente se non addirittura lo trasformino in f2p salvo che vogliano far dimenticare subito il gioco è chiudano tutto definitivamente.
È si che almeno sta figuraccia se la potevano risparmiare dando appunto sul Plus o f2p fin dal lancio, non lo avrebbe trasformato in un successo, ma almeno un occasione l'avrebbe avuta.
Questa insistenza sul venderlo a prezzo pieno nonostante fosse evidente il flop è stata assurda, e questo nonostante siano già passati da un precedente con destruction, ma li dopo appunto l'evidenza del flop cambiarono e lo piazzarlo o sul Plus al d1)

Penso sia sicuramente il più grande Flop della storia dei AAA e probabilmente è candidato per il più grande flop della storia del videogioco... che figura di melma, a pensare che ci han fatto perdere 10 minuti di SOP :asd:
Sinceramente godo, a Sony serve una bastonata del genere per questa strategia vomitevole sui Gaas.
Ancora peggio, i primi 5 minuti pareva pure un bel gioco, poi è partito il gameplay.

Mamma mia, appena uscito e già chiuso.
Ora è probabilissimi che lo piazzino sul Plus immediatamente se non addirittura lo trasformino in f2p salvo che vogliano far dimenticare subito il gioco è chiudano tutto definitivamente.
È si che almeno sta figuraccia se la potevano risparmiare dando appunto sul Plus o f2p fin dal lancio, non lo avrebbe trasformato in un successo, ma almeno un occasione l'avrebbe avuta.
Questa insistenza sul venderlo a prezzo pieno nonostante fosse evidente il flop è stata assurda, e questo nonostante siano già passati da un precedente con destruction, ma li dopo appunto l'evidenza del flop cambiarono e lo piazzarlo o sul Plus al d1)
Secondo me vogliono interrarlo sotto 70 metri di terra a sto punto, altro che free to play sul plus

Surreale. All'inizio dell'anno Sony era sul tetto del mondo con Helldivers 2. A metà anno uno dei più incredibili flop della storia videoludica recente. Un ottovolante di emozioni il 2024.

E si spera di risalire con Astro :ninja:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro