Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè, lo sappiamo che quasi la maggior parte di chi lavora al Gamestop non sa nulla del lavoro che sta facendoMa devo aver beccato un pischello al primo giorno di lavoro perchè non sapeva manco che gioco era, ed aveva la stampa gigante alle spalle![]()
Si non credo che i pronomi nel mondo abbiano avuto tutto sto impatto, verissimo. Ma il chara design si, e quello è indiscutibilmente un brutto chara design "woke" (che come dicevo pagine fa non implica che un design "woke" sia necessariamente brutto, vedi valorant, saga,tlou,overwatch). Personaggi grassi/smorfiosi/capigliatura brutte/colori ultrasaturi. Sta roba ha fatto il suo tempo, a meno che non si riesca a declinarla in maniera più elegante e meno "urlata"Online la questione dei pronomi e dei personaggi LGBT è ingigantita per via di come viene vissuta la politica americana, dove sentono molto questi temi.
E purtroppo hanno esportato alcuni di questi discorsi inutili anche da noi.
Come hanno detto vari content creator (tipo Raiden), ai videogiocatori nel mondo, più generalmente, penso non potrebbe fregargliene meno dei discorsi woke o non woke, a quelli importa che il gioco sia coinvolgente e bello da giocare.
Di sto titolo non fregava una mazza a nessuno perchè era di un blando e di un già visto impareggiabile sin dal primo trailer. Il modello economico poi non lo ha aiutato minimamente.
Alla prima difficoltà?Ma voi vi fidate ancora di Sony e dei suoi giochi online? Non investirò più 1 euro perché non sono affidabili e chiudono i server alla prima difficoltá. Facessero i single player che almeno lì qualcosa sanno fare.
Si ma neanche devono ragionare come nei forum.Alla prima difficoltà?
Stiamo parlando di uno dei più grandi fallimenti di sempre.
Proprio perché non ragionano come nei forum, hanno staccato la spina dopo 2 settimane.Si ma neanche devono ragionare come nei forum.
15 giorni sono passati... lo regalavano, lo mettevano nel plus, ma no che chiudono e sfanculizzano i poveri dementi come me che ci giocavano.Alla prima difficoltà?
Stiamo parlando di uno dei più grandi fallimenti di sempre.
InfattiProprio perché non ragionano come nei forum, hanno staccato la spina dopo 2 settimane.
Ma che devono perdere... giocavo costantemente con tacca rossa e server USA... segno che forse avevano un paio di server accesi in tutto il mondo.Solo per pagare l'omino che avvia i server la mattina ci vanno in perdita
Bhe... I gaas sono esattamente questo che hai descrittoMa voi vi fidate ancora di Sony e dei suoi giochi online? Non investirò più 1 euro perché non sono affidabili e chiudono i server alla prima difficoltá.
Non ha senso spenderci soldi. Sono tutti giochi a scadenza. Facessero i single player che almeno lì qualcosa sanno fare.
Non me ne frega nulla che mi rimborsano 40 euro, il tempo che ho sprecato in questi giorni per progredire in un gioco già morto non me lo rimborsa nessuno.
Sony è una Corp, non progetta Concord e ci butta indicativamente 100 mln (escluso lo studio) per tenere un gioco nato morto come fantoccio di 10 persone in tutto il mondo in segno di amicizia o doveri morali. Inoltre, non può alzarsi una mattina e renderlo gratuito dal nulla (se ci ci sarà volontà in tal senso, lo scopriremo).15 giorni sono passati... lo regalavano, lo mettevano nel plus, ma no che chiudono e sfanculizzano i poveri dementi come me che ci giocavano.
Cioè ripeto 15 giorni... anche con 10 persone online avevano il dovere morale di mantenere 2 server accesi, poi fra 1 anno lo chiudevano se non cambiava nulla. Ma no cosi.
Mi sembrano i bambini dell'asilo che per fare il dispetto allo studio che ha realizzato il gioco lo chiudono. Mi sembra evidente che internamente è finita a schifio.... Sony ha perso qualunque tipo.di credibilità.
Si ma devono prevedere un sistema di emergenza stile peer to peer, se vai su un Call of Duty qualsiasi troverai l'online sempre attivo, vai su Cod2 gioco di 20 anni fa... ci sono 10 persone che ci giocano eppure è sempre connesso.Sony è una Corp, non progetta Concord e ci butta indicativamente 100 mln (escluso lo studio) per tenere un gioco nato morto come fantoccio di 10 persone in tutto il mondo in segno di amicizia o doveri morali. Inoltre, non può alzarsi una mattina e renderlo gratuito dal nulla (se ci ci sarà volontà in tal senso, lo scopriremo).
Guarda, io capisco benissimo la delusione e che ahime, a forza di scelte idiote la loro credibilità sia sempre più in discussione, però qua da un punto di vista economico non è che ci siano tante alternative (ti rimborsano pure, roba aliena considerando i capoccia).
Sa ragionassero come nei forum sta merda non gli sarebbe passata neanche per l'anticamera del cervelloSi ma neanche devono ragionare come nei forum.
quoto con il sangueQuesta settimana escono/sono usciti Astro Bot, Age of Mythology Retold e Ace Attorney Collection (così copro tutte le macchine di gioco odierne), se qualcuno decide di pigliare una copia di Concord in base ai recenti eventi e contemporaneamente non intende pigliare almeno uno di questi tre lasciami dire che sei un po' buzzurro![]()
E chi ci giocava?lo regalavano, lo mettevano nel plus