Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh kojima ti ha fatto death s in zero tempo dopo la formazione del teamE questa è probabilmente la Collaborazione più avanzata delle 3. Deviation è indietro, Haven manco ha un team intero![]()
kojima è ritenuto lentissimo da tutti…anche se sappiamo che dati alla mano è nella normalKojima è Kojima, non è lo standard. E gli ci sono voluti 4 anni dalla formazione dello Studio, con l'Engine Regalato, l'aiuto di Guerrilla (e non solo), e il concept già ideato.
Haven con 50 persone dubito sia in stato neanche lontanamente avanzato di sviluppo.
Sì Kojima è ritenuto lento da una manica di sveglioni su Internet a causa dei problemi dello sviluppo di MGSV... Nel mondo reale ha prodotto: dall'87 al 2019 ha diretto (DIRETTO) 10 Giochi (vuol dire una media di 1 gioco ogni 3 anni e mezzo per 30 e passa anni). Questi i titoli Diretti. Escludendo i titoli in cui ha fatto da Sceneggiatore, Produttore (ZoE, ZoE2, LoS, etc.), ed escludendo le riedizioni (MGS2S, MGS3S, etc.). A parte la parentesi "V", è e rimane uno dei Director con miglior rapporto "tempo-uscita" della storia di questo medium.Beh kojima ti ha fatto death s in zero tempo dopo la formazione del team
Credo che haven sia avanti nello sviluppo per questo son stati resi first p anche perché avranno rielaborato il progetto che stavano facendo per stadia.
kojima è ritenuto lentissimo da tutti…anche se sappiamo che dati alla mano è nella normal
Ci son voluti 3 anni non 4 di lavoro effettivi e il team non era di 200 persone ma di non molti più dipendenti rispetto haven specie nei primi anni.
Di haven son 50 ma ormai si appalta tutto e Sony ha un sacco di team satelliti di supporto….
Inoltre son convinto che stiano prontando avanti il progetto che jade aveva per stadia, anche perché per acquisire un team e farlo diventare first così senza motivo devi quantomento aver saggiato per bene cosa stanno facendo specie visto che il team è alla sua prima prova.
Non uscirà sicuro domani o nel 2023 il gioco haven sia chiaro ma sec me manco tra 10 mila anni
Mamma mia, io il falso mito del Kojima lento lo avevo notato ma non pensavo che lo avrei mai letto spiattellato con così tanta virulenza. Eccelso, decisamente eccelso.Sì Kojima è ritenuto lento da una manica di sveglioni su Internet a causa dei problemi dello sviluppo di MGSV... Nel mondo reale ha prodotto: dall'87 al 2019 ha diretto (DIRETTO) 10 Giochi (vuol dire una media di 1 gioco ogni 3 anni e mezzo per 30 e passa anni). Questi i titoli Diretti. Escludendo i titoli in cui ha fatto da Sceneggiatore, Produttore (ZoE, ZoE2, LoS, etc.), ed escludendo le riedizioni (MGS2S, MGS3S, etc.). A parte la parentesi "V", è e rimane uno dei Director con miglior rapporto "tempo-uscita" della storia di questo medium.
Se per te 2025 è vicino ok... Per me è decisamente "indietro" un progetto che uscirà nel 2025. Non sarà a distanza siderale, ma 2025 è ben al di là di metà generazione quindi...
Il mito è figlio di MGSV... Che è vero ha avuto uno sviluppo eccessivo (per errori di Kojima, e problemi con Konami -> Penso che da ambo i lati ci sia stata malagestione)... Ma sta cosa che per un gioco in 7 anni (di cui ha dovuto creargli un gioco da zero, e impacchettargli a metà sviluppo una "Demo Stand Alone" polished e giocabile [a cos'erano? 40€?])... Be'...Mamma mia, io il falso mito del Kojima lento lo avevo notato ma non pensavo che lo avrei mai letto spiattellato con così tanta virulenza. Eccelso, decisamente eccelso.
Senza contare che Metal Gear Solid V non é proprio un giochino da 2 ore e via.Il mito è figlio di MGSV... Che è vero ha avuto uno sviluppo eccessivo (per errori di Kojima, e problemi con Konami -> Penso che da ambo i lati ci sia stata malagestione)... Ma sta cosa che per un gioco in 7 anni (di cui ha dovuto creargli un gioco da zero, e impacchettargli a metà sviluppo una "Demo Stand Alone" polished e giocabile [a cos'erano? 40€?])... Be'...
E ribadisco, considerando solo i Main Title che ha Diretto... Nel mezzo ha Sceneggiato (co-sceneggiato), Prodotto, e Ridiretto (le versioni S di MGS2, e 3, o la DC di Death Stranding) una valanga di giochi.
Sono pochi i nomi che hanno retto quel tipo di ritmo produttivo in 30+ anni.
Di sicuro tra questi non vi è la cara Giada che al momento ha tutto da dimostrare dopo aver saltato da Ubisoft, ad EA, a Stadia, fino a Sony.
Provide creative direction for all narrative elements within a AAA game for Sony, including character bios and personalities, location histories, voiceover, cinematics (including mocap), casting, deep lore, and mission text.
Concord is a new shooter for PS5® and PC* where you have the power to be the game-changer for your team. Choose from a wide roster of characters and role types, each with unique abilities and personalities. Take on rival Freegunner crews in daring space heists in six different online 5v5 PVP modes across a variety of exotic and fantastical maps that span the different planets of the ever-expanding Concord Galaxy. Pre-order starting June 6, 2024 for Beta Early Access for you and 4 friends. Available on August 23, 2024.
E' un PvP, quindi tenderei a dire no.Ma avrà il comparto SP?
Oltre a quello multy
che pena almeno una campagna potrebbero pureE' un PvP, quindi tenderei a dire no.
D’après les premiers éléments que nous avons pu récolter et sans vouloir vous spoiler, nous pouvons dire que le jeu Concord s’inspire fortement de l’univers Guardians of the Galaxy de Marvel.
Sachant que le jeu Marvel’s Guardians of the Galaxy édité par Square Enix était de type solo uniquement, on se demande si Concorde incarnerait une sorte de Guardians of the Galaxy-like en mode multijoueu
Anche io lo spero, indipendentemente che mi interessi o menosperiamo che esca un bel gioco dai...