Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Bungie sapete come la penso da tempoE Bungie in versione Adriano 2024 pensando di prendere il Prime.
No va be la quintessenza del prodotto contemporaneo creato a tavolino dopo ricerce di mercato ( sbagliate)![]()
potrebbe essere un contenuto a pagamento per accedere prima al gioco o con alcuni perk, se non erro lo fece anche path of exile e altri giochi f2p. Quindi non è ancora dettof2p non credo visto che parlano di preorder tra poco, magari intendono pass di benvenuto ma tenderei a pensare ad almeno 40/50€anche la beta mi è sfuggito se è pubblica o solo effettuando preoder/chiusa
Almeno ci togliamo il dubbio tra poco"e meno woke di overwa... ok come non detto"
Post automatically merged:
potrebbe essere un contenuto a pagamento per accedere prima al gioco o con alcuni perk, se non erro lo fece anche path of exile e altri giochi f2p. Quindi non è ancora detto
Ma è ftp o a pagamento?
Pagamento
Sì Debut Game.Ma è il primo lavoro dello studio?
Debut game e Retire game tutto insieme.Sì Debut Game.
Hulst e Ryan, 2 intenditori sopraffini... che approvano questa spazzatura ma non un seguito di days goneCioè Hulst ha veramente approvato dto progetto? Ho riguardato il trailer. Mi ricorda suicide squad ma competitivo e in prima persona.
se hanno capito sarà 40 , se no 80.Settimana prossima scopriremo quanto costa.
In generale si stanno scontrando contro i F2P puri e duri. Quindi sì o un prezzo "basso" (40?), oppure abbiamo frainteso? Magari aprono i preorder di un'edizione bonus che ti da degli extra al D1 ma il gioco è F2P? Tipo Multiversus: è F2P ma c'è una versione preorder con dei ghingheri extra. O Lost Ark (MMO Coreano) che è F2P ma pure lui ha l'edizione premium acquistabile (preordinabile all'epoca).se hanno capito sarà 40 , se no 80.
Anche perché non mi pare abbia così tanto contenuto da giustificare una entry feeIn generale si stanno scontrando contro i F2P puri e duri. Quindi sì o un prezzo "basso" (40?), oppure abbiamo frainteso? Magari aprono i preorder di un'edizione bonus che ti da degli extra al D1 ma il gioco è F2P? Tipo Multiversus: è F2P ma c'è una versione preorder con dei ghingheri extra. O Lost Ark (MMO Coreano) che è F2P ma pure lui ha l'edizione premium acquistabile (preordinabile all'epoca).
Sì son d'accordo. Nel senso al momento sembra uno scheletro (o magari annunceranno modalità non lo so). Ma pensare di venderlo (full o mid price) con questo tipo di contenuti è complessa, molto complessa (su Console pure con l'Online obbligatorio annesso), considerando che ci sono concorrenti OVUNQUE (uno addirittura presentato allo SoP [quello Marvel]).Anche perché non mi pare abbia così tanto contenuto da giustificare una entry fee
Cioè è già un bello stretch definirlo GaaS, da quel che sembra è alla stregua del crucible di Destiny
È comunque complicato monetizzare gli hero shooter, anche overwatch ha fallito.Sì son d'accordo. Nel senso al momento sembra uno scheletro (o magari annunceranno modalità non lo so). Ma pensare di venderlo (full o mid price) con questo tipo di contenuti è complessa, molto complessa (su Console pure con l'Online obbligatorio annesso), considerando che ci sono concorrenti OVUNQUE (uno addirittura presentato allo SoP [quello Marvel]).
IMHO se l'idea è: lo pagate e vi aggiungiamo un pezzo di storia ogni settimana (è questa la "gimmick" dichiarata) secondo me hanno capito male il target generale del prodotto. Ho seri dubbi che l'utente medio sia disposto a spendere e/o restare appeso ad un Multiplayer 5v5 per dei pezzetti di storia di dei personaggi. In sto senso l'approccio Blizzard con i corti SEPARATI (che fungevano sì da LORE del mondo, ma anche e soprattutto da marketing push) era funzionale. Facevano felice chi voleva qualcosa di """storia""", ma il giocatore medio (che vuole solo stare in partita) se ne sbatteva (e di sicuro non continuava a giocare per uno scampolo di narrativa in più).
Non so. Vedremo tra meno di una settimana ma credo che la via più saggia sia F2P con Edizione Deluxe (a pagamento) con skin e valuta extra in partenza.
Sì è un mercato estremamente in salita nel "post OW1". Ed è un mercato pieno di concorrenti: OW2, Deadlock (in arrivo a breve su PC), Marvel Rivals (che è comunque Marvel), Valorant (che è un CS, ma sembra comunque con gli eroi), Apex (che è un Battle Royal ma sempre e comunque con gli Eroi). Insomma, è una strada molto in salita. Per questo credo che avere l'entry level free sia la cosa più saggia.È comunque complicato monetizzare gli hero shooter, anche overwatch ha fallito.