Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se per uguali intendi merda liquida si, lo sono.Ma teoricamente dovrebbe essere più grosso/importante dollaro o questo? o sono uguali?
Io penso in tanti, se a monte c'è un gioco interessante. OW2 ad esempio non lo è, perché hanno riciclato letteralmente tutto spacciandolo per un secondo capitolo(anche se il gioco in sé è buono eh). In piccolo anche lo short di junkqueen ha comunque 7 milioni di views se non sbaglio, non saranno 20 ma neanche noccioline. Poi ovvio, mica il casual gioca OW per vedersi i corti, ma sul gioco probabilmente ci rimane anche perché ha visto i corti, penso lo scopo sia quello.E in quanti di quei 20M (nell'epoca in cui gli Hero Shooter praticamente non esistevano) sono rimasti a seguire le mirabolanti "storie" dei personaggi Blizzard? E quanti di di quei sopracitati 20M sono desiderosi di nuove "storie" negli Hero Shooter? E quanti di quei 20M sono interessate a vedere i suddetti corti DENTRO il loro gioco (un conto è YT, un conto è il software di gioco)?
Non lo so.
160 personeMa teoricamente dovrebbe essere più grosso/importante dollaro o questo? o sono uguali?
Overwatch è stato un GOTY ai tempi, non dimentichiamo.
Tutti lo giocavano.
È logico che dopo svariate partite uno si chiede "ma 'sti personaggi chi sono?" e Blizzard offriva queste cinematiche che lo mostravano, ma fungevano da marketing, alimentavano la tua voglia di giocare.
Le cinematiche sono sempre subordinate al gioco.
Possiamo prendere degli outliers come la cinematic di Hanzo e Genji, che è il sogno bagnato di ogni weeb o quella di Bastion che è cinema, la dai a vedere a tuo nonno e la capisce.
A parer mio è il processo inverso.Io penso in tanti, se a monte c'è un gioco interessante. OW2 ad esempio non lo è, perché hanno riciclato letteralmente tutto spacciandolo per un secondo capitolo(anche se il gioco in sé è buono eh). In piccolo anche lo short di junkqueen ha comunque 7 milioni di views se non sbaglio, non saranno 20 ma neanche noccioline. Poi ovvio, mica il casual gioca OW per vedersi i corti, ma sul gioco probabilmente ci rimane anche perché ha visto i corti, penso lo scopo sia quello.
Ma sto discorso vale per OW, dove Blizzard ha fatto un lavorone sulla direzione artistica ed il marketing, oltre che gameplay imho, OW era divertentissimo da giocare. Non è che ti voglio contraddire, semplicemente non credo che ai casual non fregasse nulla degli short di Overwatch, anzi tutt'altro![]()
Fairgamedollaro.Ma che videogioco è questo “dollaro” di cui parlate? Ho googlato ma nulla
Fai prima a googlare jade raymondMa che videogioco è questo “dollaro” di cui parlate? Ho googlato ma nulla
Questa roba è incredibile.
Un filo indicativo sul come la gente abbia accolto il trailer lo è.Il dato del dislike lo prendete troppo sul serio per me ogni voltaCi sarebbe al limite di verificare questa cosa in giochi che poi hanno fatto bene. La quantità di dislike lì com'è?
Dico questo perchè in rete spesso chi odia qualcosa si riesce a far sentire di più, anche con un gesto come un dislike. E' un dato che non conta con ciò che davvero importa a chi fa un video, come la vendita di un gioco in questo caso, o il parere di una community per lo toutuber (a cui importa delle visual, fra l'altro). Il video in quello screen ha 277K di visual ma solo 33K ha messo dislike e 4K il like, il restante 230K che farà? Non lo ha "detto". Altri social manco hanno l'opzione per dire "non mi piace" per quanto ininfluente sia. Non sono quindi sicurissimo che si possa intendere qualcosa con i dislike![]()
Si ma li è una questione un pelo diversa: i dislikes attorno ad Assassin's Creed sono di molteplici fattori, tra i quali diversi esterni al gioco stesso.rads689 Anche assassin ha valanghe di dislike ma è comunque ultra prenotato a quanto pare
Bho vedremo, sicuramente non promette benissimo
Post automatically merged:
Una prova alla beta con la fake prenotazione di amazon si fa comunque![]()
Perdonami ma ho scritto in modo abbastanza chiaro e semplice che i like/dislike non rappresentano automaticamente la qualità/non qualità o il successo/insuccesso del gioco.rads689 Anche assassin ha valanghe di dislike ma è comunque ultra prenotato a quanto pare
Bho vedremo, sicuramente non promette benissimo
Post automatically merged:
Una prova alla beta con la fake prenotazione di amazon si fa comunque![]()
Perdonami ma ho scritto in modo abbastanza chiaro e semplice che i like/dislike non rappresentano automaticamente la qualità/non qualità o il successo/insuccesso del gioco.