Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Son andati in California a provarlo, probabilmente è per questo, magari ora faranno fare una prova in Europa tipo a Londra o Parigi.Ma in italia non l'ha provato nessuno?
In effetti a vedere i video sembra davvero una cagata fotonica, è sciapo in tutto.Boh, io ho visto un paio di provati ed a me è sembrato né carne né pesce, ttk infinito, mappe bruttine e oh, non rientrerà nelle mie corde, ma i personaggi fanno davvero cagaresullo shooting non so che dire, questi sono ex bungie quindi il gunplay dovrebbero azzeccarlo. Dai video sembrano imbracciare fucili spara piselli, feedback orrendo, ma magari provato con mano convince, non so. Io spero vada bene eh, però continuo a chiedermi perché giocare questo piuttosto che tanti altri f2p che così, ad occhio, sembrano più divertenti
anche a me sembra una scelta all'ultimo in vista di risultati più negativi del previsto per loro nel periodo pre lancioAvranno avuto pochissimi preorder se decidono una cosa simile ad un giorno dalla beta.
Non credo ci siano altre possibili chiavi di lettura.anche a me sembra una scelta all'ultimo in vista di risultati più negativi del previsto per loro nel periodo pre lancio
Non so, suicide squad mi è bastato ed avanzatoBhe si prova![]()
SiMa è scaricabile per tutti gli abbonati Plus?
Il totoflop è interessante, io vedo questi potenziali scenari:Sondaggione sulla chiusura dello studio o meno alla prossima revisione di hulst e compagnia dell anno prossimo?
Il gameplay dei guardiani era bruttino e confermava i video e le sensazioni, è la storia che praticamente non han presentato ad essere il punto forte.Mi ricorda quelle brutte sensazioni dei guardiani della galassia quando lo vidi...poi però fu un caxxo di giocone. Ma non penso sarà questo il caso![]()