PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Boh, io ho visto un paio di provati ed a me è sembrato né carne né pesce, ttk infinito, mappe bruttine e oh, non rientrerà nelle mie corde, ma i personaggi fanno davvero cagare :asd: sullo shooting non so che dire, questi sono ex bungie quindi il gunplay dovrebbero azzeccarlo. Dai video sembrano imbracciare fucili spara piselli, feedback orrendo, ma magari provato con mano convince, non so. Io spero vada bene eh, però continuo a chiedermi perché giocare questo piuttosto che tanti altri f2p che così, ad occhio, sembrano più divertenti

Boh, io ho visto un paio di provati ed a me è sembrato né carne né pesce, ttk infinito, mappe bruttine e oh, non rientrerà nelle mie corde, ma i personaggi fanno davvero cagare :asd: sullo shooting non so che dire, questi sono ex bungie quindi il gunplay dovrebbero azzeccarlo. Dai video sembrano imbracciare fucili spara piselli, feedback orrendo, ma magari provato con mano convince, non so. Io spero vada bene eh, però continuo a chiedermi perché giocare questo piuttosto che tanti altri f2p che così, ad occhio, sembrano più divertenti
In effetti a vedere i video sembra davvero una cagata fotonica, è sciapo in tutto.
Tipo questo

Anteprime contro ogni pronostico discretamente positive ma sappiamo benissimo che il vero banco prova di giochi simili è a qualche tempo dalla release, quindi vedremo.
Ad ora per me non ha senso di esistere, ancora di piú se viene fatto (seppur a poco) pagare.

C'è una combo di colori che secondo me non si merita nemmeno chi sta all'inferno.

anche a me sembra una scelta all'ultimo in vista di risultati più negativi del previsto per loro nel periodo pre lancio
Non credo ci siano altre possibili chiavi di lettura.
Il gioco è un meme dal reveal e prende merda da tutti i lati, annunciano che col preorder si potranno avere 4 codici per invitare altri amici (buona mossa per un gioco online) ma un giorno prima della beta boom, la aprono a tutti gli iscritti al Plus.
Per me può significare solo che hanno avuto già i primi segnali di un flop epico e che quindi devono cercare di arrivare a piú persone.

Diventano F2P al lancio.

Bhe si prova :sisi:

Sondaggione sulla chiusura dello studio o meno alla prossima revisione di hulst e compagnia dell anno prossimo?

Sondaggione sulla chiusura dello studio o meno alla prossima revisione di hulst e compagnia dell anno prossimo?
Il totoflop è interessante, io vedo questi potenziali scenari:

• Esce direttamente f2p
  • Esce direttamente sul plus e rimborsano i preorder
  • Entro la fine del 2024 lo danno col Plus
  • Entro un anno diventa f2p
  • Non arriva alla terza season (non so neanche se ci saranno, non sono informato)
  • Licenziamenti (dispiace molto)
  • Chiusura studio (dispiace)
  • A seguito di questo flop bloccano altri gaas

Mi ricorda quelle brutte sensazioni dei guardiani della galassia quando lo vidi...poi però fu un caxxo di giocone. Ma non penso sarà questo il caso :asd:

Mi ricorda quelle brutte sensazioni dei guardiani della galassia quando lo vidi...poi però fu un caxxo di giocone. Ma non penso sarà questo il caso :asd:
Il gameplay dei guardiani era bruttino e confermava i video e le sensazioni, è la storia che praticamente non han presentato ad essere il punto forte.
Qui non so neppure se c'è una storia, vai tranquillo che è quel che si è visto.
Che poi adesso la beta per tutti i plus è non solo ai preorder, chiariscono se qualcuno aveva ancora dei dubbi che si va verso il flop.
Chissà magari provano la demo e molti si convincono a comprarlo, ma dubito, era meglio per Sony metterlo nel plus o farlo f2p ( così becchi anche il mercato pc).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro