PS5 Concord | Progetto Cancellato Definitivamente!

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Mamma mia la gente manco gratis ci gioca :asd:

Certo che ci vuole coraggio a condividere un post di Gaz qui dentro XD. Per il resto Concord sarà un fallimento a livello commerciale, ormai mi pare chiarissimo

Personalmente alla fine non ho neanche scaricato la beta :sard:

Spendere soldi per un team che tra neanche un mese verrà nuclearizzato.

Certo che ci vuole coraggio a condividere un post di Gaz qui dentro XD. Per il resto Concord sarà un fallimento a livello commerciale, ormai mi pare chiarissimo
Non ho idea di chi sia :asd:
Mi faceva ridere l'immagine.

Spendere soldi per un team che tra neanche un mese verrà nuclearizzato.
In un epoca in cui un flop rappresenta un bagno di sangue non è possibile, però mi dispiacerebbe se li chiudessero perché magari messi a lavorare su una ip fps della scuderia sony ormai parcheggiate potrebbero fare qualcosa di buono

In un epoca in cui un flop rappresenta un bagno di sangue non è possibile, però mi dispiacerebbe se li chiudessero perché magari messi a lavorare su una ip fps della scuderia sony ormai parcheggiate potrebbero fare qualcosa di buono
Questi hanno creato sto robo da soli e dio ce ne scampi a metterli su altre IP, team mediocre e basta.

Ma poi mi stupisce che abbiano preso un team con dei veterani di Bungie quando hanno già... Bungie. È una cosa che mi lascia proprio perplesso
I famosi "veterani" che stanno bene solo sulle headline della stampa :segnormechico:

I famosi "veterani" che stanno bene solo sulle headline della stampa :segnormechico:
Ma guarda, sto sentendo svariati colleghi ed il gioco non è malaccio eh. Non è Redfall in sintesi. Il problema è che non ha personalità, una cosa che effettivamente può essere superata con un'IP già rodata.

Il problema di sto team è che non hanno una direzione degna a livello creativo, perché per partorire questo gioco esteticamente aberrante bisogna davvero essere degli incapaci. Aggiungiamoci il fatto che fin da ora sembrano essere piagati da un’estrema tendenza al DEI, quindi ho paura di quello che potrebbero combinare con IP storiche tra le mani

Il problema di sto team è che non hanno una direzione degna a livello creativo, perché per partorire questo gioco esteticamente aberrante bisogna davvero essere degli incapaci. Aggiungiamoci il fatto che fin da ora sembrano essere piagati da un’estrema tendenza al DEI, quindi ho paura di quello che potrebbero combinare con IP storiche tra le mani
È tutto un discorso di fantamercato, magari mettendogli dei paletti o facendoli assistere da qualcuno che alle ip vecchie ci ha lavorato ( io penso a resistance, per esempio), qualcosa di buono potrebbero farla. Però appunto, è un discorso di fantasia, è molto più probabile che sto team lo parcheggino a far nulla fino a chiuderlo, visto il costo del gioco e del loro acquisto

Nonostante la beta aperta a tutti pare che il flop sia confermato dai bassissimi numeri dei preorder e dai giocatori su Steam.

Soldi e tempo buttato che avrebbero potuto investire in altro. Spero abbiano capito che i fan scelgono Sony per i first e non per ste porcherie. Che poi non sono contro i gaas ma almeno che siano fatti con criterio e con un'idea valida dietro, non sta roba senza anima creata con la speranza di far soldi facili.

Con quella direzione artistica io non gli affiderei neanche l'album da colorare di mio figlio :asd:

Nonostante la beta aperta a tutti pare che il flop sia confermato dai bassissimi numeri dei preorder e dai giocatori su Steam.
Su Steam a 1000 giocatori non ci arriveranno nemmemo a scontarlo giá al D1, questi potrebbero veramente riuscire a fare peggio di Sackboy pc :azz:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Su Steam a 1000 giocatori non ci arriveranno nemmemo a scontarlo giá al D1, questi potrebbero veramente riuscire a fare peggio di Sackboy pc :azz:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
A gioco uscito rischieranno di fare numeri piú bassi della open beta.
Tocca considerare che la gente non è interessata neanche a provarlo gratis.

Tra i pessimi trailer, pareri molto discordanti sulla open beta e numeri bassissimi di questa, ad un mese dall'uscita quale miracolo potrebbe evitare il disastro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro